|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
per chi interessasse a corredo con il masterizzatore ed i 50 cd
posso aggiungere un lettore dvd lg 16x48x perfetto acquistato nel settembre 2002 non ritrovo piu lo scontrino la periferica funge alla perfezione me ne disfo in quanto ho 2 mast dvd vendo il lettore con 15 euro aggiuntive al blocco per cui sarebbero in totale 66 euro lettore dvd lg 16x48x mast liteon 48x12x48x e 50 cd vergini serigrafati certificati 48x imballati inclusa spedizione in pacco celere 3 |
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
forse interessato
devo vedere se riesco a vendere qualkosa di mio cmq la mia offerta è 60 euro spese comprese per tutto?
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
ti ringrazio ma quelle 6 euro sono per recuperare i soldi della spedizione
se vuoi posso farti 64 euro e spedisco con pacco ordinario ( ti consegna in 6 giorni) che costa un po meno altrimenti restano 66 |
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: prov. Olbia-Tempio; Trattative concluse: ne ho perso da tempo il conto
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
quello l'ho gia venduto questo è un altro
tutto il precedente materiale è stato spedito ad andy68 ps se non sei interessato sei pregato di non intervenire inutilmente nella discussione grazie |
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
forza raga
con 66 euro compresa spedizione in celere 3 vi portate a casa un liteon 48x12x48x un dvd lg 16x48x e 50 cd vergini 48x |
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BARI
|
ci penso e ti faccio sapere....intanto in coda fino a domenica sera...
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Sento un amico e ti faccio risapere.
Ciao!! PS Aggiorna il nick
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
ok ragazzi
buon fine settimana ad entrambi |
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Mi sembrava un'ottima offerta. Alla prox. Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
io resto con la mia offerta
ciao
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
ok resta homero
per ora l'unico in lista rispettando le mie richieste huangwei non è per cattiveria ma se devo perderci anche i soldi della spedizione o vendo a mano o mi tengo il tutto buon fine settimana anche a te |
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Luino (VA)
|
in coda x 50 incluse la spedizione.....
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cos'è? vuoi in pratica il dvd e i cd vergini in regalo o cosa? vendo a 66 spese incluse e ti metti in coda per 50 quando tra l'altro sto dicendo no ad homero per 60 ? per piacere le offerte ridicole non postatele nemmeno Ultima modifica di scudetto26 : 10-08-2003 alle 04:17. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
l'unico in coda x ora è homero
tutti quelli che non sono intenzionati a pagare 66 spese incluse per il masterizzatore il dvd ed i 50 cd vergini si astengano del tutto dal POSTATE D'RA IN POI PER FAVORE!!!! **** sotto a 66 euro non ritenetevi in coda perchè non vendo chiaro? **** 66 EURO SPEDIZIONE INCLUSA O 60 CONSEGNA A MANO PRESSO MACERATA altre offerte ASTENERSI GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Ultima modifica di scudetto26 : 10-08-2003 alle 04:17. |
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
ritiro il materiale dalla vendita
non so se leggete qualche thread in giro.....
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=495453 ma vedere ad esempio che viene venduto un teac 4x a 20 euro e poi a me vengono a dire che 30 euro per un 48x con ancora 15 mesi di garanzia sono eccessivi,,, beh scusate ma questo mi rompe un po le palle a questa aggiungete le offerte ridicole e la totale assenza dei moderatori quando si tratta di difendere i diritti di chi vende chiudete pure mods tanto in questo siete precisi |
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BARI
|
concordo pienamente!!!!
quando e' giusto e giusto.... |
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
ok ho capito la lezione, mi metto in coda per 66 .......cents, tutto il pacchetto.
dai sto scherzando, non te la prendere. Purtroppo in questo forum, ma probabilmente anche altrove c'è sempre la tendenza a scendere per fare il cosiddetto affarre che poi si traduce in una silurata.... Sono d'accordo con te ma non te la prendere più di tanto, non ne vale la pena. Buona domenica |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.