|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
scusa e hanno fatto una strada con un senso di marcia a 2 corsie e l'altro senso di marcia a corsia singola ? una strada a 2 corsie in un comune con limite di 50....... bah...
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
Battletag: Mavel72#2336 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | ||
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Quote:
Se qualcuno vuole ammazzare qualcun altro, lo fa, senza proccuparsi di una multa. Guarda, capisco di più le sagome con il finto vigile a bordo della strada.... ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
se vedi bene, nella foto 1 in fondo la strada è stretta con 1 sola corsia per senso di marcia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
Siamo sempre lì, quello che manca è il senso civico. Qui c'è gente scandalizzata perché hanno messo un radar. Perché lo hanno messo secondo voi? Secondo me perché evidentemente lì andavano ben oltre i 50 Km/h, ovvero sbattendosene i coglioni, ovvero fregandosene altamente delle regole e del prossimo. Senso civico gente. C'è il 50? Si va massimo a 50. Andate di più? Siete nel torto sempre e comunque. SI può discutere sull'inadeguatezza di certi limiti in certe strade, ma nmon mi sembra questo il caso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
questo è un genio!
![]() ![]()
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
la questione non è che lì c'è un autovelox. ne che il limite è 50 la discussione verte sul fatto che lo hanno imboscato dietro a una finestra con le sbarre..... perchè non lo hanno messo in strada? se lo mettevano in strada secondo me ci sarebbero più persone che rispettano il limite per il semplice fatto che lo vedono. no?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
in teoria ci dovrebbe essere il cartello. almeno quello visibile però.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
|
Quote:
sto su quella strada non sò dell'autovelox, faccio il cretino a 100km/h...mi becco la multa.......il giorno dopo passo di li...ora lo sò....vado a 50 e sto apposto dopo di me passi tu,non sai dell'autovelox e vai 100...un pedone passa e sbem!!!! io dico che va bene l'autovelox...però messo in bella mostra e con tanto di avvisi......in questo caso...io passo di li vedo l'autovelox non faccio il cretino,un pedone passa la strada e al 99% la frenata va a buon fine ....nessun sbem!!! tutti felici e contenti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Quote:
se così fosse, può stare in qualsiasi parte.
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
se guardi bene il cartello c'è. lo vedi il riflesso sotto la quarta macchina sulla sinistra? ecco ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
tu mi fai tutti gli agguati possibili e imamginabili: elicottero, radar, satellite, ma mi fermi 200metri dopo e mi fai un #### così!!! non che la multa mi arriva dopo 2 mesi quando ho già fatto il patatrac!!! ecco la differenza tra l'intascare i soldi e prevenire incidenti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Amministratore
|
Quote:
E' questo che a me fa incazzare. C'è bisogno di vedere un radar per rispettare i limiti? Ma stiamo scherzando? Si rispettano e basta, con o senza radar. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Amministratore
|
Quote:
Leggi la risposta che ho dato a riaw ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
|
Quote:
![]() x chi dice eliccotteri radar ecc...e fermarli 2 secondi dopo...sono daccordo anche con questo.....la vedo come prevenzione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Amministratore
|
Quote:
Esattamente un par de cazzo ![]() Serve davvero un radar segnalato ogni 500 metri per fare prevenzione? Costa così tanto RISPETTARE i limit imposti a prescindere da tutto? Non ho parole. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.