|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Che strano....ma vengono per arrestarti o propio per ucciderti?
Cmq le guardie sono della brutte rogne averle contro...sopratutto i ordinator, cioè le guardie imperiali della città di Vivec. Ma adesso non puoi entrare in città? P.S. Non preoccuparti se assomigli al vecchio Jack, io a livelli medi/alti facevo interi stermini per giorni filati senza mai dormire, quando andavo nelle zone più impervie dell'isola (sopratutto a nord). Ero un vero dispensatore di morte. Al scrivere di Morrowind, mi stà tornando la voglia di giocarci... |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
Quote:
Riesco a entrare quindi in città, tranne che in quelle popolate da guardie imperiali, tipo Pelagiad, ma tanto che me frega, le guardie le sego (e siccome mi attaccano loro per prime, non mi viene neanche messa una taglia x averle uccise, quindi posso farlo senta temere ricursioni, daltronde ho sempre odiato le guardie PS: cmq gli Ordinator fan tanta scena, ma son mezze seghe super... la loro armatura da un sacco di armor, peccato che se vai in giro con l'armatura di un ordinator ti attaccano a vista... Ultima modifica di NightStalker : 25-08-2003 alle 23:59. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Se riesci a uccidere le guardie, non sei male come personaggio. Potresti fare il genocida di guardie per poi vendere le loro armature.
Cmq hai provato a parlare di nuovo con Larrius Varro? |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se parlo con Larrius, mi ringrazia x il lavoro svolto è basta... te l'ho detto è solo al decimo livello, ma è totalmente specializzato in forza, velocità e agilità (con spada lunga e arco come armi) così è diventato abb. efficace contro mostri e guardie... poi scarica d'adrenalina (abilita nativa delle red guard) da la ciliegina sulla torta per segare le guardie... cmq la stat che ho + alta è forza (97 mi pare) e la skill + alta spada lunga (intorno ai 90 mi pare). Però di punti ferita ne ho abbastanza pochi (sui 100 punti ferita mi sembra) e non capisco perchè, di resistenza ho 50 (che non prende mai moltiplicatori al passaggio di livello) non è alta ma nemmeno bassa... PS: le armor delle guardie nn le vendo, non valgono un cazzo, solo quelle degli ordinator sembrano avere un buon valore monetario... e poi posso segare solo le guardie che mi attaccano, se cominciassi ad attaccare le guardie di mia iniziativa 1) mi verrebbe messa una taglia 2) passerei dalla parte del torto, e verrei attaccato da tutti (x esempio a Pelagiad alcune guardie non colpite dal bug della missione di Larrius nn mi attaccavano, e dopo aver segato quelle 3 guardie ke mi han attakkato, le altre facevano come se nn fosse successo nulla... questo perchè nn avendo attaccato x prima x il sistema del gioco nn vengo registrato come aggressore). |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
casualmente è la mia arma principale
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Anche a me mi attaccano ste guardiacce imperiali dove la missione di Varro.
Anche io poi ho un orco guerriero fortissimo ma pian piano, con i soldi raccimolati, sto alzando anche le skill relative alla magia e mi pare non ci siano troppi problemi se non quello della pazienza. Quasi quasi volevo ricominciare il gioco perchè credevo che quello delle guardie fosse un bug. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Strano però.....io ho appena tornato ad iniziare Morrowind, quindi se mi dici da come è accaduta la cosa, ti potrei aiutare...
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq su un forum inglese mi pare avessi trovato che era un bug, infatti molti se ne lamentavano e dicevano di aver ricominciato il gioco... io figurati se ricomincio ora che ho trovato una scusa x segare le guardie senza pigliarmi la taglia |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Che strano, non sapevo...cmq vedi di allenarti con le guardie...
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
ehm ormai sono all'11esimo livello
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Cmq non preoccuparti che ti prendo
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
azz hai gia endurance alta al 3 liv, senti come si alza endurance? io ce l'ho ferma a 50...
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Nella parte destra dell'immagine che ho postato, ci sono tutte le abilità. Se vai sopra con la freccia, ti indicherà a che propietà appartiene (stenght, agility...). Se aumenti le abilità con base endurance, nel livello successivo ti chiede se vuoi aumentare tale abilità (il classico moltiplicatore di attributi).
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ehm e tu che abilita hai con base endurance? |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Bè, cerchi fra le abilità che ho messo come primarie e secondarie. Non ho detto cmq che ho scelto come segno "The Lady".
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
cmq mi sa che non mi raggiungerai più!
Oggi pomeriggio preso da scazzo ho fatto un boost di punti esperienza e di colpo sono al livello 50, con 10000 punti ferita e armi e armature daderiche |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:05.