|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Ancona
|
lo ZR 160 ce l'ha un mio amico: esteticamente è stupenda, interni un pò scarni ma piacevoli, il motore tira come un dannato e ha una tenuta di strada veramente buona... una gran bella autovettura
Intel i7-13700KF / Gigabyte B760 GAMING X / 2x16GB Corsair Vengeance RGB DDR5@7200MHz / Powercolor Radeon RX 7800XT Red Devil / Corsair RM850x / Thermalright Frozen Notte Black 240mm / Deepcool Matrexx 55 Mesh |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
in teoria dovrebbe essere la mia prossima macchina.. attualmente ho però una 206 gti che come interni è un altro pianeta, sia come design che come materiali che come dotazioni.
Non so: bel motore, bella tenuta di strada e assetto, esteticamente fantastica... ma interni e dotazioni da rivedere. A me piacerebbe un esp disinseribile per quando non ho voglia di far guida sportiva e guidare in derapata.. un climatizzatore automatico perchè ormai con la 206 mi sono abituato bene e un impianto stereo di serie perchè odio girare per locali col frontalino in tasca.. tutto qui, non mi sembra di chieder molto. Vedrò con la prossima serie, vediamo se ne fanno un restyling. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Città: Made in Romagna!
|
Io l'ho vista parecchio tempo fa quando era uscita da poco parcheggiata e l'ho potuta guardare mooolto bene e devo dire che si rimane veramente così
![]() Fuori è eccezzionale e nn ha bisogno di nessuna altra modifica,molto sportiva ma allo stesso tempo ha anche classe,quando la mia XR2i tirerà le cuoia ci farò 1 bel pensierino visto che ha prezzi molto contenuti considerando che è 1 sportivona! I consumi nn mi sembrano eccessivi considerando quelli da voi riportati e che è 1 sportiva,inzomma le Alfa consumano molto di + di benza e soprattutto il doppio dell'olio! Gli interni nn mi sembravano niente male soprattutto sono molto curati anche se semplici e i materiali di buonisssimo livello,la tradizione Rover nn si smentisce mai,in + la quasi totale assenza di elettronica x me la rende ancora + appetibile! PS Mi sembra che monti i cerchi da 17" ovviamente con gomme da 45 già a pelo della carrozzeria,sbav sbav sbav...... Adesso basta se no mi va in corto la tastiera! Se potete vederne 1 dal vivo con spoiler e accessori completi dateci 1 occhiata è veramente 1 bel vedere! PS La mancanza dell'impianto stereo sec me è 1 ottima cosa così poi ce lo si può fare da se e SubWoofer rulez! |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
L'ho vista oggi da un concessionario rover, bella macchina..
Ciao !
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
Anche per me gli interni Alfa sono più belli, ma quelli della ZR non fanno così schifo.. risentono un pò del peso degli anni.. i sedili però sono fiki
Ultima modifica di cimere : 02-08-2003 alle 14:35. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
non per fare il polemico..
ma io 18.460 e rotti euro per quella macchina non li spenderei.. 1- perchè è un modello ormai superato esteticamente 2- quando dovrai rivenderla non ricaverai molto 3- c'è di meglio.. ora io "tifo" per le tedesche in generale 2000 VTEC aspirato da 200 ciucci scatto da 0 a 100 in meno di 7 sec. e neanche consumi esorbitanti per via della famosa fasatura variabile di papà Soichiro Honda! e poi come rapporto prezzo-prestazioni non si batte!!! ho detto la mia.. che ne pensate?
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Certo la Type R è stupenda..però secondo me non puoi dire ke ha un'estetica superata la Mg..infondo nessuna makkina ha un'estetica superata..IMHO..questione di gusti..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Città: Mestre
|
Ma come prima parli di tenuta del valore (indubbiamente bassa per la MG ZR) poi dici giustamente che tifi per le tedesche ... alla fine consigli una HONDA??? Quanto a tenuta dell'usato non potevi scegliere peggio secondo me ... per non parlare che la VTEC ha ancora meno mercato delle altre ...
|
|
|
#31 |
|
Member
|
Mah.. non saprei:
La Civic esteticamente non mi attizza (parere personale), la Type-R mi piace un pò più dei modelli lisci. Negli interni non mi piace il cambio. Inoltre costa 22.800€ (sono circa 8 milioni e mezzo in più delle vecchie lire..) non è poco. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Città: Mestre
|
Certo che quel cambio li esteticamente fa proprio schifo ...
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
si il cambio fa prorpio schifo
però il resto della type r è bello..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
concordo appieno... e poi neanche l'impostazione troppo a monovolume mi piace.. la type r si salva.. cmq ..de gustibus |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per quanto riguarda l'esp per me, se è disinseribile, può risultare comodo.. a volte si vuol guidare un pò rilassati e non sempre in derapata per quanto riguarda la nuova civic postata qui sopra: per me esteticamente è veramente bruttissima, non c'è proprio paragone con la mg.. ma va beh, de gustibus.. |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sarò antico io ma nn mi piacciono i cruscotti di oggi molto arrotondati e profondi che ti avvolgono,e x quanto riguarda gli interni beh tutto quello che è in + rispetto alla mia bella XR2i è troppo,io mi trovo bene così,sport inside! Ora cerco qlche fotoz |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
|
Ciao ragazzi,
grazie per i contributi! Io parto oggi pome alle 15 e tornerò verso il 20. Ci si vede. Ciao |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
http://www.roverclub.it/page39.html
Questo è 1 link discreto e c'è anche la foto si 1 interno anche se è al contrario! X il momento ho trovato solo queste di interessanti PS Sapete se c'è la versione 1.6 o hanno fatto il salto da 1.4 a 1.8? |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Bingo! Trovato qlcosa di meglio ecco qua:
http://www.quattroruote.it/auto/mond...43&Codauto=422 Cmq c'è anche 1 bel 2 litri td da 115 CV |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Modena
|
io preferisco l'honda, l'honda le piccole bombe le ha sempre sapute fare.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.