Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-08-2003, 10:52   #21
*pecca*
Member

L'Avatar di *pecca*

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Ancona
lo ZR 160 ce l'ha un mio amico: esteticamente è stupenda, interni un pò scarni ma piacevoli, il motore tira come un dannato e ha una tenuta di strada veramente buona... una gran bella autovettura
Intel i7-13700KF / Gigabyte B760 GAMING X / 2x16GB Corsair Vengeance RGB DDR5@7200MHz / Powercolor Radeon RX 7800XT Red Devil / Corsair RM850x / Thermalright Frozen Notte Black 240mm / Deepcool Matrexx 55 Mesh
*pecca* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2003, 11:22   #22
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
in teoria dovrebbe essere la mia prossima macchina.. attualmente ho però una 206 gti che come interni è un altro pianeta, sia come design che come materiali che come dotazioni.
Non so: bel motore, bella tenuta di strada e assetto, esteticamente fantastica... ma interni e dotazioni da rivedere.
A me piacerebbe un esp disinseribile per quando non ho voglia di far guida sportiva e guidare in derapata.. un climatizzatore automatico perchè ormai con la 206 mi sono abituato bene e un impianto stereo di serie perchè odio girare per locali col frontalino in tasca.. tutto qui, non mi sembra di chieder molto. Vedrò con la prossima serie, vediamo se ne fanno un restyling.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2003, 12:07   #23
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Quote:
Originariamente inviato da Willyyyy
Ma la Mini Cooper S non la batte assolutamente nessuno!!
Effettivamente ha un grande motore e un ottimo assetto....peccato sia in pratica una 2 posti
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2003, 12:18   #24
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Città: Made in Romagna!
Io l'ho vista parecchio tempo fa quando era uscita da poco parcheggiata e l'ho potuta guardare mooolto bene e devo dire che si rimane veramente così

Fuori è eccezzionale e nn ha bisogno di nessuna altra modifica,molto sportiva ma allo stesso tempo ha anche classe,quando la mia XR2i tirerà le cuoia ci farò 1 bel pensierino visto che ha prezzi molto contenuti considerando che è 1 sportivona!
I consumi nn mi sembrano eccessivi considerando quelli da voi riportati e che è 1 sportiva,inzomma le Alfa consumano molto di + di benza e soprattutto il doppio dell'olio!

Gli interni nn mi sembravano niente male soprattutto sono molto curati anche se semplici e i materiali di buonisssimo livello,la tradizione Rover nn si smentisce mai,in + la quasi totale assenza di elettronica x me la rende ancora + appetibile!

PS Mi sembra che monti i cerchi da 17" ovviamente con gomme da 45 già a pelo della carrozzeria,sbav sbav sbav......

Adesso basta se no mi va in corto la tastiera!

Se potete vederne 1 dal vivo con spoiler e accessori completi dateci 1 occhiata è veramente 1 bel vedere!

PS La mancanza dell'impianto stereo sec me è 1 ottima cosa così poi ce lo si può fare da se e SubWoofer rulez!
Old 02-08-2003, 13:45   #25
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
L'ho vista oggi da un concessionario rover, bella macchina..
Ciao !
Old 02-08-2003, 14:28   #26
cimere
Member

L'Avatar di cimere

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
Anche per me gli interni Alfa sono più belli, ma quelli della ZR non fanno così schifo.. risentono un pò del peso degli anni.. i sedili però sono fiki

Ultima modifica di cimere : 02-08-2003 alle 14:35.
cimere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2003, 14:44   #27
Puccio Bastianelli
Senior Member

L'Avatar di Puccio Bastianelli

Iscritto dal: Feb 2003
non per fare il polemico..

ma io 18.460 e rotti euro per quella macchina non li spenderei..

1- perchè è un modello ormai superato esteticamente
2- quando dovrai rivenderla non ricaverai molto
3- c'è di meglio..

ora io "tifo" per le tedesche in generale ma con 2.000-3000 euro in più prenderei la Honda Civic Type R che tutti (almeno credo) conoscono

2000 VTEC aspirato da 200 ciucci scatto da 0 a 100 in meno di 7 sec.
e neanche consumi esorbitanti per via della famosa fasatura variabile di papà Soichiro Honda!
e poi come rapporto prezzo-prestazioni non si batte!!!

ho detto la mia.. che ne pensate?
Puccio Bastianelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2003, 14:55   #28
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Certo la Type R è stupenda..però secondo me non puoi dire ke ha un'estetica superata la Mg..infondo nessuna makkina ha un'estetica superata..IMHO..questione di gusti..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2003, 14:58   #29
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Quote:
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
non per fare il polemico..

ma io 18.460 e rotti euro per quella macchina non li spenderei..

1- perchè è un modello ormai superato esteticamente
2- quando dovrai rivenderla non ricaverai molto
3- c'è di meglio..

ora io "tifo" per le tedesche in generale ma con 2.000-3000 euro in più prenderei la Honda Civic Type R che tutti (almeno credo) conoscono

2000 VTEC aspirato da 200 ciucci scatto da 0 a 100 in meno di 7 sec.
e neanche consumi esorbitanti per via della famosa fasatura variabile di papà Soichiro Honda!
e poi come rapporto prezzo-prestazioni non si batte!!!

ho detto la mia.. che ne pensate?
Un 2000 come assicurazione e bollo costa di + e le prestazioni son di poco superiori alla MG.... quanto agli interni sono abb. scarni (da vera sportiva)
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2003, 14:59   #30
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Città: Mestre
Ma come prima parli di tenuta del valore (indubbiamente bassa per la MG ZR) poi dici giustamente che tifi per le tedesche ... alla fine consigli una HONDA??? Quanto a tenuta dell'usato non potevi scegliere peggio secondo me ... per non parlare che la VTEC ha ancora meno mercato delle altre ...
Old 02-08-2003, 15:03   #31
cimere
Member

L'Avatar di cimere

Mah.. non saprei:
La Civic esteticamente non mi attizza (parere personale), la Type-R mi piace un pò più dei modelli lisci. Negli interni non mi piace il cambio.

Inoltre costa 22.800€ (sono circa 8 milioni e mezzo in più delle vecchie lire..) non è poco.
Old 02-08-2003, 15:05   #32
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Città: Mestre
Certo che quel cambio li esteticamente fa proprio schifo ...
Old 02-08-2003, 15:09   #33
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
si il cambio fa prorpio schifo

però il resto della type r è bello..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2003, 15:16   #34
Puccio Bastianelli
Senior Member

L'Avatar di Puccio Bastianelli

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da loncs
Certo che quel cambio li esteticamente fa proprio schifo ...

concordo appieno... e poi neanche l'impostazione troppo a monovolume mi piace.. la type r si salva..
cmq ..de gustibus
Puccio Bastianelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2003, 15:27   #35
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Quote:
Originariamente inviato da energy+
Gli interni nn mi sembravano niente male soprattutto sono molto curati anche se semplici e i materiali di buonisssimo livello,la tradizione Rover nn si smentisce mai,in + la quasi totale assenza di elettronica x me la rende ancora + appetibile!
beh, arrivando da una peugeot 206 gti la differenza in interni, finiture e dotazioni si vede eccome!
per quanto riguarda l'esp per me, se è disinseribile, può risultare comodo.. a volte si vuol guidare un pò rilassati e non sempre in derapata

per quanto riguarda la nuova civic postata qui sopra: per me esteticamente è veramente bruttissima, non c'è proprio paragone con la mg.. ma va beh, de gustibus..
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2003, 11:14   #36
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Quote:
per quanto riguarda la nuova civic postata qui sopra: per me esteticamente è veramente bruttissima, non c'è proprio paragone con la mg.. ma va beh, de gustibus..
Concordo in pieno,preferisco di gran lunga la MG e anche come interni,x chi ha lo spirito sportivo ha bisogno di sedili avvolgenti pedaliere in tinta e un buon cambio a corsa corta in buona posizione e magari con posizione di guida leggermente inclinata indietro,i cruscotti enormi tipo Focus,Civic etc sono completamente inutili e neanche belli.

Sarò antico io ma nn mi piacciono i cruscotti di oggi molto arrotondati e profondi che ti avvolgono,e x quanto riguarda gli interni beh tutto quello che è in + rispetto alla mia bella XR2i è troppo,io mi trovo bene così,sport inside!
Ora cerco qlche fotoz
Old 03-08-2003, 11:35   #37
cimere
Member

L'Avatar di cimere

Ciao ragazzi,
grazie per i contributi!

Io parto oggi pome alle 15 e tornerò verso il 20.

Ci si vede.

Ciao
Old 03-08-2003, 11:35   #38
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

http://www.roverclub.it/page39.html
Questo è 1 link discreto e c'è anche la foto si 1 interno anche se è al contrario!
X il momento ho trovato solo queste di interessanti

PS Sapete se c'è la versione 1.6 o hanno fatto il salto da 1.4 a 1.8?
Old 03-08-2003, 11:38   #39
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Bingo! Trovato qlcosa di meglio ecco qua:

http://www.quattroruote.it/auto/mond...43&Codauto=422

Cmq c'è anche 1 bel 2 litri td da 115 CV
Old 03-08-2003, 22:59   #40
bracardi
Bannato

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Modena
io preferisco l'honda, l'honda le piccole bombe le ha sempre sapute fare.
bracardi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
NIO si prepara a un traguardo storico: t...
Meta AI arriva su Mac con una nuova app ...
Le action cam DJI OSMO Action 6 erano a ...
Intel Core Ultra 9 4950K potrebbe antici...
LG Display presenta FLiPP: OLED 1,6 volt...
Razor Lake userà l'N2X di TSMC: I...
Samsung Galaxy Tab A11+ con 8GB RAM e 25...
Valve mostra per errore il nuovo Steam F...
Album nuovo su Spotify, più incid...
Cina: si avvicina il lancio della missio...
QNAP presenta QuTS MEGA 2.0, la sua solu...
Xiaomi TV F Pro 55 QLED a 329€: Smart TV...
Sigma brevetta un 400-1500mm, ma a f/18 ...
Amazon Echo Hub a 129,99€: il pannello t...
Apple Magic Keyboard a 91€: la tastiera ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian