|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
La buddana
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: New York
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Reggio Emilia
|
Ciao CalendarMan,
io sono stata in Tailandia nell'agosto del 2000 facendo 7 giorni a Bangkok e 7 giorni a Koh Samui. Ti consiglio di non sofferermarti nell'isola più di 5-6 giorni perchè il mare non è niente di eccezionale; cerca di scegliere un albergo nella baia di "Chaweeng" poichè è l'unica zona dell'isola dove alla sera c'è un pò di vita. Al contrario Bangkok è veramente bellissima e molto suggestiva (non perderti un tour per templi e pagode, il mercatino galleggiante, giro sull'elefante a Koh Samui....e un massaggio thai!). Preparati al tasso di umidità veramente massacrante! Al tuo ritorno fammi sapere e non dimenticare di fotografare tutto e postare qualche foto sul forum. Buon viaggio e buona vacanza. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Io a Bangkok ci starei il meno possibile
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Ho la testimonianza indiretta di un amico, che c'è stato il mese scorso, e non me ne ha parlato bene.
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Traffico fra i più congestionati del mondo, aria irrespirabile per via dello smog, caldo soffocante aggravato dall'aria calda emessa dai condizionatori(Nei centri commerciali si sta a 20C°
P.S. Nel momento in cui visiterai la città ti consiglio il mercato fisso Jattujak, è enorme e ci trovi veramente di tutto a prezzi stracciati |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
OT non è che hai a che fare con Bistonbetularia? Siete molto simili |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
|
Quote:
Bistonbetularia è il mio ragazzo, è lui che mi ha fatto conoscere questo bel forum (che è la sua seconda findanzata!!). Scommetto che l'hai scoperto dalle foto dei viaggi che ho postato, (mi ha insegnato ad usare il suo spazio web). A proposito, quando Bistonbetularia si laureerà, lo trascinerò a New York (in ottobre probabilmente) così, come omaggio ai nuovi amici del forum, posterò tante...tante... tantissime foto!! Poichè sei stato l'unico a scoprire chi è il mio ragazzo ti porterò, o invierò, un souvenir dalla grande mela...sei contento? A presto. Venere |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
grazie
L'ho scoperto leggendo la località ed il tuo modo di scrivere (con l'occhiolino alla fine del post) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.