|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: New York
|
Thailandia: chi c'è andato?
A settembre andro in Thailandia: farò 4 giorni a Bangkok e 15 giorni a Ko Samui.
Ho prenotato solo il volo, al resto penserò là. Qualcuno ha delle esperienze e "dritte" da raccontarmi? Costo della vita ecc? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
io ci sono stato più volte (nonostante i miei 19 anni) anche xchè mia mamma è dell'Indonesia quindi lo scalo in Thailandia è quasi sempre obbligatorio
l'ultima volta era il 94 e avevo solo 10 anni xò posso dirti che è un posto magnifico, con una cultura interna e delle tradizioni inimmaginabili un amico di mio padre la prima volta che ci andammo ne rimase cosi colpito che dall'italia si trasferì li |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Io non ci sono mai stata ma conosco una persona che ci è andata tempo fa e ritornata li quest'anno [possa beccarsi la sars
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
E te pareva!
VENDO FULMINI, DISGRAZIE, COLPISCO AL VOLO IN QUALUNQUE PARTE DEL MONDO!! SOLO DIECI EURO!! Ma potrei anche attrezzarmi per la sars, volendo...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
io ci sono stato 5 volte
in famiglia siamo innamorati di quel paese..l'ultima volta sono tornato è stato l'anno scorso!! ti assicuro che sia Bangkok che Ko Samui sono posti fantastici..sono sicuro che troverai un popolo pieno di storia buddista che non ti lascerà tornare a casa indifferente..questo è quello che ti posso dire..se poi vuoi sapere qualcosa.. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
Maledizione con macumba incorporata di sciamano indigeno? Guarda ne ho di parecchio fantasiose! |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque la prima mi allettava di più: si può far cadere una "protuberanza" a scelta?
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Dai dai non siate timidi.......
Raccontatemi di più........ Specialità culinarie, prezzi e articoli dei mercatini, cultura e personalità dei thailandesi........ |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Calendarman, ti prego modifica il tuo avatar! Se vedo bene e' uno scempio rovinare uno dei cartoni piu' belli di sempre con quella maglia!
Dai, la specialita' della tailandia la sappiamo tutti qual e'... Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Io sono stato a Bangkok per 4 giorni....città particolare e ricca di contrasti.....sicuramente da vedere.....altro non so perchè non sono mai uscito dalla città....
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: RE
|
Quote:
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!) |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ed è anche diffuso il turismo sessuale: penso lui si riferisse al secondo caso.
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: RE
|
Quote:
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!) |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Ok, bravi ci avete preso...
cio' non toglie pero' che chi ha voglia di visitarla si puo' godere la cultura i paesaggi la cucina etc... mi piacerebbe andarci ma preferisco la cina... ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Io vado in Thailandia per il vedere un paese di cultura diversissima; perchè faccio thai boxe; per il mare; e perchè tutto sommato non si spende moltissimo.
Certo, se dovessi trovare qualche sgarzolina carina...... Però non pagherò mai una donna per fare sesso.........non l'ho mai fatto e non lo farò in thailandia. Modestia a parte......non mi serve pagarle per farci sesso |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Ti consiglio di visitare posti al di fuori di Bangkok, purtroppo oramai quasi è una città invivibile. Ore e ore di code sotto il sole cocente, mix di caldo umido+smog che per chi non è abituato fanno svenire.Magari facci un gito sulla monorotaia.Se ti interessa il software a "basso costo"
Rispetto all'Italia il costo della vita è ridicolo, anche se dopo la crisi asiatica del '97 si è avuta un'inflazione non indifferente Ko Samui invece è un paradiso:belle spiagge ,posto tranquillo e mai troppo caldo perchè ventilato. Ma stai attento a non prendere fegature dagli sciacalli locali.. Le abitudini e la cultura dei capitolini dell'esterno sono diverse fra di loro. I primi si sono molto occidentalizzati, mentre i secondi hanno più conservato la loro cultura originaria. Magari facci una cappatina la fresca e verde Chiang Mai A settembre cadi nella stagione piovosa, quindi ci saranno degli acquazzoni non indifferenti Quote:
Ultima modifica di devis : 03-08-2003 alle 09:59. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:01.