|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Legnano (MI)
|
FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Pare sia bastato formattare... e credo proprio che il problema fossero i driver NVIDIA non correttamente rimossi dato che quando ho usato l'utility per migliorare gli FPS di Morrowind mi diceva che non potevo attivare i filtri perché la scheda GEFORCE2 MX non li supportava... quindi vedeva ancora la GeForce e non la mia Radeon. Grazie a tutti raga |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
|
LOL non ci posso credere, questa mattina funzionava bene, anche dopo aver riavviato 3 volte. Dopo pranzo ha smesso di funzionare, e ha ricominciato a fare come prima..... ora mi resta da giocare la carta Tribunal
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
|
Tribunal preso e installato, gioco patchato fino alla 1.4 e ancora mi da quel problema.
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
|
Ora sembrerebbe che giocando in finestra funzioni... ma aspetto a cantar vittoria
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Odisseo non so proprio che dirti..... bho sicuro non sia un prob di surriscaldamento del pc o cose varie?
Ciaoz |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
|
Eh no, anche perché funziona tutto benissimo con gli altri giochi. Inoltre adesso ho scoperto che Morrowind riesco a giocarlo in finestra. Va in crash solo se gioco in full screen e solo all'avvio.
Se fosse surriscaldamento penso che si bloccherebbe dopo qualche tempo di gioco e non solo all'avvio. L'unico problema di giocarlo in finestra è che mi taglia mezzo centimetro di margine in basso e non vedo più quindi un pezzo dell'HUD (la barra dellla stamina è coperta dal bordo della finestra). Almeno però adesso posso giocare |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Junior Member
|
Ho risolto anche questo problemino riducendo a zero il margine delle finestre di Windows e a 15 la barra del titolo delle finestre.
Pazzesco, comunque, non mi era mai capitato niente del genere... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:23.