|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Re: Re: Re: Re: Re: ma a voi non capita mai...
Quote:
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
a me capita che quando avvito qualcosa nel case l'ultima vite è sempre quella che mi scappa da mano o non riesco proprio ad avvitare
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cagliari
|
Be guarda un pò! Proprio oggi ho comprato mobo, 2200+ e 256ddr...solo che mi sono scordato di aggiornare la sk. video e adesso la devo cambiare perchè non è compatibile con la nuova mobo
Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza. (Asimov) Una delle principali cause della caduta dell'Impero Romano fu che, privi dello zero, non avevano un modo per indicare la corretta terminazione dei loro programmi C. (Firth) |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
anche quando c'è da attaccare l'ultimo cavo dietro al pc che puntualmente casca dietro la scrivania.......
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Castelfranco di Sotto (Pisa)
|
Io non ho avuto problemi con il nuovo hardware xkè non ne ho nuovo da molto tempo
cmq il giorno prima della consegna della tesina dovevo stamparla e a metà printaggio mi è finita la cartuccia del nero. L'ho cambiata ho avviato la stampa e niente. Volevo recuperare la cartuccia, impossibile, xkè aveva riconosciuto la cartuccia come piena e la Epson stylus color 400 nn permette di cambiare una cartuccia piena. Quindi ho dovuto svitare le quattro viti del coperchio tre facilissime da svitare e una ![]() Quel giorno ho sudato freddo e sono dimagrito 80Kg (più di quanto peso) Ultima modifica di WingTsun : 25-07-2003 alle 03:27. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
A me nn me ne va mai una giusta col liquido, nn so, una volta mi perde la vaschetta, una volta si brucia la pompa, una volta nn vanno bene i raccordi....x fortuna il tutto (o quasi
Cmq è parecchio che nn riporto qlc di nuovo a casa, sto aspettando la 9500, speriamo bene Ciao
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Certaldo (FI)
|
io tutte le ram che ho comprato in vita mia, dico tutte, la prima volta erano tutte difettate, poi dopo la sostituzione andavano bene.
come è possibile??? P.S.: ci sono amici che possono confermare
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Il bello è crearti una macchina. Iniziare dai molex per finire ai ponticelli. Che goduria. Slurp
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" Phanteks XT Pro Ultra - DeepCool PQ850M - Asus TG B760-P D4 - Intel I7 14700 & ARCTIC Liquid Freezer III Pro 360 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: ma a voi non capita mai...
Quote:
cmq...quando montai 5 anni fa il primo pc da zero ad un mio amico..andò tutto bene al primo colpo, floppy compreso (sbaglio tutt'ora SEMPRE il verso della piattina ..quasi quasi che mi scese una lacrimuccia per la gioia |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Gallipoli(LE)
|
Re: ma a voi non capita mai...
Quote:
Perfavore non parlarmene!!!! Allora arrivo a casa con l'hardware vario: 1.Mi cola il naso o devo andare assolutamente in bagno a fare pipì!!! 2.Sudo come un dannato, d'estate ho 3 ventilatori su di me quando monto un pezzo e una volta finito di montare mi faccio 1 doccia interminabile e poi formatto per fare la prova del 9, se va male, riporto indietro il pezzo e si ricomincia da capo. 3.Stranamente quando sono in fase montaggio, suona o il citofono interno del palazzo o quello esterno o il cell o il tel fisso. 4.Non trovo a colpo il cacciavite, devo girare mezza stanza. 5.Montato tutto e sistemato con fascette tirate e cavi sistemati in modo maniacale(faccio esempio) mi ricordo ke dovevo mettere il lettore dvd in slave il masterizzatore in master GRRRRRRRRR poi ne ho tante altre ke solo a pensarci mi viene una rabbia assurda
Pc1Asus Z370i,i7 [email protected]@Ek wb ,2x8GB GSkill rgb 3200C14,Zotac Arcticstorm GTX 1080 @ 2200mhz,Samsung 970pro 512GB,Define nano S,Silverstone 750w gold,Full liquid cooled and modded . Asus mg279q+Sennheiser RS180Wii+ps3+ps4 pro |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
nel mio anno sfigato (1998) ogni singolo componente mi ha provocato una marea di problemi, a partire da un floppy che non leggeva, continuando con una scheda video che aveva una stranissima incompatibilità con la mia scheda madre (avrei ucciso il tecnico del negozio, ho penato un mese per farmela cambiare con un altro modello pagando la differenza
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Piacenza
|
Re: Re: ma a voi non capita mai...
Quote:
Enermax Liberty 500W|AMD Phenom II x4 955 3,2 GHz|Zalman CNPS 9700|Gigabyte GA-880GA-UD3H|Lian-Li PC-6089A Blu|2x2GB Corsair XMS3 1333|2*Samsung Spinpoint F3 1TB Raid 1|SSD Intel X-25M G2 80GB|| Ho trattato con: Frengo22, stemanca, matboscolo, mrzlcu, WaterSeven, topolino2808, dr.gazza |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
ho apppena vissuto un'odissea con una scheda madre
(in verita' nn e' andato niente storto, ma bensi' e' proprio la scheda madre che segnava dati sballati |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Re: ma a voi non capita mai...
Quote:
ovvio ovvio...... ma non è il "subito" che mi preoccupa.......è il"non va come dovrebbe" e basta |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Udine
|
io ho appena cambiato mb, ram e case....
tutto ok al primo colpo. invece dal mio amico il pc non voleva sentire di partire.. |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Quote:
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.