|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
|
Se fossimo in U.S.A. potevi fare causa lo stesso al produttore e magari ti ricomprava la macchina nuova..
Secondo me sono convenzionati con i carrozzieri.. Comunque W l'ALBERELLO.... Ciauz!!! |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Re: IN realtà...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
profumo fresco e gradevole!
attenzione, nuoce gravemente alle plastiche della vostra auto: in caso di riversamento, urinare abbondantemente sulla parte colpita.Evitare assolutamente il contatto con l'ugello urinante, se non volete diventare Amanda Lear.In caso di inalazione, potrebbe fondere le protesi dentiarie e incollare le mascelle: la soluzione è la stessa dell'esempio sulle plastiche.
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Mestre
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
pensa che poi te la respiri quella schifezza
io li ho sempre odiati i deodoranti da macchina...
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Venezia
|
Re: Re: IN realtà...
Quote:
Un alito fresco che non ti dico!
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
|
Quote:
Ciauz!!! |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Città: Romania (ex Romagna)
|
Re: Re: IN realtà...
Quote:
Perchè non lo provate come lubrificante?
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
strano... anch'io ho quel tipo di deodorante e spesse volte mi è capitato di rovesciarlo o trovarlo caduto nel portaoggetti o sopra il portacenere con conseguente spandimento di liquido, ma la plastica non ha (a parte la puzza) mai subito nessun danno...
ah ho una 206.. ciao
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
...
Quella che si fonde è una pellicola di plastica che stà sopra la plastica vera e propia, e che serve a dare l'effetto velluto opaco.
Audi,Wolkswagen e Volvo ce l'hanno ad esempio , mentre le macchine con le plastiche lucide generalmente no, ma nel dubbio comunque...
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Re: Attenzione ai deodoranti liquidi per auto...
Quote:
pultroppo ho avuto la tua stessa esperienza dopo una settimana di macchina nuova.... per fortuna mi ha rovinato solo il coperchio del posacenere |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Attenzione ai deodoranti liquidi per auto...
Quote:
Vabbè dai a te è andata bene dai...solo il posacenere... Che macchina per curiosità?
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Attenzione ai deodoranti liquidi per auto...
Quote:
punto 2 sporting lo avevo messo il simpatico profumo agganciato alle griglie... ma nell'andare a comandare l'autoradio l'ho sfiorato e il boccetto si è sganciato spargendo liquido da tutte le parti (ma nn me ne sono accorto subito)... esattamante sotto c'è il coperchietto del posacenere. La mattina ho trovato una bella fiammata bianca di corrosione su tale coperchietto, mentra le altre parti in plastica (praticamente 1/2 consol centrale) non ha reagito.... ti lascio immaginare l'inkazzatura!!!! poi mi sono ingegnato e l'ho messo sulle griglie di areazione x i piedi, lato passeggero. |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Attenzione ai deodoranti liquidi per auto...
Quote:
si, ok, frase infelice, non hai bisogno di immaginare |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Mestre
|
Quote:
e forse gia lo fa... quindi devi dire W I CARROZZIERI! |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
E che è lava fusa?
Meno male che non ne uso |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Per fortuna al momento non ne ho bisogno perchè la macchina fa ancora odore di nuovo...però buono a sapersi...mamma mia
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Città: Romania (ex Romagna)
|
Il profumo della macchina nuova è buonissimo
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
...quello della mia renault per fortuna è molto gradevole, piace anche ai miei passeggeri
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.

Since Nov-2003
///
/// Sehnsucht
...quello della mia renault per fortuna è molto gradevole, piace anche ai miei passeggeri