|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Si |
|
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
hmmm
Quote:
Quote:
A me scrivendo cosi mi pare di avere tutte le lettere "uguali" dalle stesse dimensioni e perció piú ordinato. Cmq tornando a linux, il cd che ho creato lo vede anche winXp. Il bios e' stato impostato correttaminchia. Dopo aver scaricagato il il file l'ho aperto con winrar. Tutti i file estratti li ho copiati tramite winXp (e non nero) sul cd. Forse usando direttamente Xp il cd non funziona. Se utilizzo nero attivando iso1 dovrebbe funzionare? Joilet in nero é acceso lo lascio cosi? Grazie. Ciao. |
||
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
Re: hmmm
Quote:
aspetta... stai dicendo che hai scaricato delle immagini iso, hai estratto i file e li hai masterizzati così su cd? ![]() ![]() ![]() e ci credo che non parte niente, non hai fatto un cd bootable... allora, primo consiglio, cercati delle faq su cosa succede al boot, sulla masterizzazione, sui formati cd perchè hai "qualche" carenza di informazione... poi, masterizzale con nero, opzione "burn image" e seleziona i file .iso che dovresti avere |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Oppure se hai easy cd creator ti basta fare doppio clic sulle immagini .iso per masterizzarle. E' difficile
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Ancona
|
Quote:
si, anche se forse è meglio non farlo per esempio il firewall checkpoint FW1 gira benissimo su w2k server e non si impalla MAI (vivamente consigliato 1GB di ram minimo |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Anche nero scrive le iso ... opzione "Scrivi immagine ..."
Angolo dell'informazione: il capslock da fastidio perchè equivale ad urlare ... immagina che stai camminando per strada e si avvicina un tizio che ti urla nelle orecchie: SCUSI DOVE SI TROVA VIA VATTELAPESCA ????? Non so te ma io come minimo gli rispondo che si trova affan....
HollowMan also know as VonKreutz MacBook Pro: 12.1 13" | 8.1 13" PC: MB: ASUS P5K Pro | CPU: Intel [email protected] | RAM: 4GB Corsair | GPU: PoV GF9800GTX 512MB | HD: Seagate Barracuda 500MB | CASE: Enermax CS-3051 | PSU: CoolerMaster 500W Silent Pro | Monitor: 2x Samsung 930BF | OS: Win 7 & Ubuntu Consoles: Wii | PSP | NDS | PS1 | PS2 | PS3 | PS4 | XBOX360 | Dreamcast |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.