|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
neanche a me va di venire a velletri, se vuoi venderla a me fai il percorso inverso che mi hai detto e ci vediamo a termini, se no ne troverai un altro di velletri o uno disposto a venire la e perdere una mattinata....ciao
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
certo che preferisci abbassare il prezzo o spedire pur di nn venire a roma che a detta tua sta a sue passi eccetera eccetera...ba, rimango esterefatto
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Ma scusa ciottano stai anche a discutere con uno che dice "voi romani tutti uguali...." ?
La generalizzazione è il primo sintomo dell' ignoranza e l' ultima cosa di cui abbiamo bisogno in questo paese. X Dragon : guarda che (Roma) (tutti uguali o meno) l' hai scritto tu nel titolo..... forse xchè ti faceva comodo. Segnalo la discussione ad un mod. (Ovviamente mi ritiro dalla coda) Buona vendita a Velletri. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
be sei tu che vendi, dopo tutto i soldi te li buschi tu e quindi un minimo di sacrificio lo potresti pure fare...cmq anche tu hai criticato noi romani che nn ci volgiamo, come dici tu, muovere dalla città...
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
a dir la verita mi sono veramente scocciato di parlare con dragon, mi sembra un bambino impunito che vorrebbe costringere gli altri ad andare a velletri per comperare una scheda e lui nn si vuole muovere per mero capriccio (da quanto si capisce dalle righe da lui scritte e nn per impossibilita di altro genere che altrimenti uno avrebbe portuto pure capire la situazione) e criticando a tutto spiano.
Mi sono anche proposto di andare in una zona di roma il piu possibile vicina a velletri ma nn ne vuole sapere. peggio per lui. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se la scheda nn ve la venite a prendere e devo perdere delle ore per portarvela nn la ritengo una consegna a mano,ripeto preferisco le spedizioni con pagamento anticipato. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e poi ancora carissimo dragon consegna a mano nn significa che l'acquirente deve farsi i chilometri (fino a velletri) e perdere una giornata per prendere la scheda, significa che i due che si sono messi d'accordo si vedono di persona e nn se la spediscono. Quindi smettila di blaterare a vanvera e continua nella tua vendita che è meglio... |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Scusate se mi intrometto, perchè non vi incontrate a metà strada?
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Certo, a meta strada senza muovermi da roma,bel ragionamento io devo prendere l'auto o il treno per venire a Roma e perdere due ore,poi nn ho capito roma nord è lontanissima dall'anagnina perdi cmq un'ora per andare e un'altra per tornare,che ti cambia perdere un'oretta in più e venire a velletri,nn molto,ma tanto hai ragione tu.
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Ho solo suggerito un compromesso, non prendertela con me
ciao |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
senti sono stufo, vendila a chi ti pare sta audigy dei miei stivali, è come parlare ad un sasso.
a te quello che nn va giu è che io nn mi muovo da roma ed invece tu dovresi venire via da velletri, ma il fatto è che impieghiamo tutti e due un'ora, io per venire ad anagnina e tu per venire a roma quindi è a meta strada. cmq se sei di coccio nn ci posso fare nulla, colpa della natura. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Ma stiamo scherzando, spero...
Il venditore ha scritto che consegna a mano a Velletri oppure spedisce, non vedo dove sia il problema |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
il venditore ha ragione punto e basta. la maleducazione lasciamola fuori da questo forum...
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
|
X le spese di spedizione
pacco celere 3 costa 7 euro non 10, questo è il sito delle poste-->www.poste.it dove ci sono tutte le tariffe, il vaglia costa 2,58 minimo, perciò la spesa è + per l'acquirente che per il venditore.
Diciamo la verità, è scomodo andare a Roma ma non ti va di andare a fare la fila alla posta Cmq s eci ripensi 35 euro spese incluse in coda per una mico.
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Re: X le spese di spedizione
Quote:
Aggiornamento: Nuovo prezzo per Ragazzi di Roma che passano a velletri 30 euro. Se spedizioni 30 euro+7 euro per pacco celere3+altri 3 euro se volete il pacco assicurato,ovviamente ce li mettete voi,quindi tutto comprese fa o 37 o 40 a seconda della spedizione che scegliete,se volete spedizione di qualita inferiore,cavoli vostri ma io nn mi prendo la responsabilita dello stato in cui arriva il pacco(se arriva). Con spedizioni pagamento anticipato. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:58.