|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Ma allora è vero!!!! La S50 puzza!
Sono contento che dal Vs dialogo siano uscite fuori delle argomentazioni che possono essere d'aiuto a chi, come me, deve fare una scelta. Domanda: E' possibile che il "difetto" evidenziato possa essere dovuto ad un problema di quella macchina specifica? Magari per un problema della lente? Aspetto che i tests suggeriti diano delucidazioni in proposito. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
s50
Per quanto mi riguarda questa e' l'ultimo intervento su questa post,
RIPETO da possesore di una S50 ,ne sono contentissimo,non ha il diffetto della canon g1,quella scia blu-viola che si notava soppratutto in raggi di sole concentrati,finora sulla s50 non ho trovato difetti(E tifando x NESSUNA "SCUDERIA" non escludo che non c'e' ne siano,dove penso che nulla e' perfetto.) Con la s50 non ho ingombro e il peso della serie g...(compresa la G3). Il mio dubbio sull'aquisto era su una nicon 4300 (ma scartata x il corpo in plastica...forse non incide molto ma l'idea di averla in tasca..). Distorzione ma!.. x farti CONTENTO posso dirti che ne ho vista molta sulle mie foto e una schifezza: Sicuramente la g3 fara' parte della storia(dovrebbe essere fuori produzione),ora sara'la g5 la regina. Ma non bisogna esaltare un prodotto xche' una c'e' la,(si sa come il mercato e sempre in movimento,prodotti nuovi ecc. vedi l'informatica e altro.. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Non credo ci sia nulla di personale nel fare un commento su di una macchina, la cosa importante è che non ci sia un pregiudizio alla base, poi il resto è solo la base di una opinione.
Credo che il confronto sia il pilastro di un fine che non si dovrebbe mai perdere di vista, ovvero quello di dare una mano a chi deve fare una scelta. Grazie per le Vs risposte/delucidazioni. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli
|
Sono d'accordo con te e credo anche che la discussione sia stata più che tranquilla.
x SIL.DAN - Sei sicuro che la S50 faccia schifo per la distorsione? (oppure sei sicuro di avere una S50? |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
s50
Non posso che rispondere alla provocazione di giuslan,poi chiudendo veramente.
Giuslan piu' che un'antipatia x la s50 , ha molta INVIDIA a non averla, ps:Alla tua domanda si ho proprio una s50, (Mi chiedo se almeno tu, ne possiedi una di macchina fotografica ,se la risposta e affermativa ,facci sapere il modello, che compreremo solo quella) SEI FELICE ADESSO . |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Ragà! La s50 è una scelta papabile, non un missile nucleare da lanciarsi a vicenda!
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli
|
Evidentemente non sono riuscito ad esprimermi correttamente.
Comunque anch'io chiudo con questo messaggio. Ciao a tutti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.