|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Digitos , prova a scaricarti pezzi dei Novembre , Katatonia e Opeth , ti assicuro che non te ne penti. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Asgard
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Eroico Flagello degli Infedeli, servitore instancabile di Loki, possente guerriero nordico degli HWMetallers, portatore dell'equilibrio cosmico e di morte eterna Piangerò finchè avrò lacrime, non per Dio, ma perchè Finn e i Fianna non vivono più |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Lugano - CH
|
Quote:
ognuno la pensa come vuole,sono fiero di ascolare il rumore ![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: una foresta da qualche parte in Norvegia
|
ma si, oggi in ufficio ho messo i dimmu borgir e tutti mi dicevao "ma cos'è?"
e io, "è qualcuno che ci sa fare" ah... zio shagrat |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
Quote:
cazzo .. se shagrat ci sa fare .. legion è un dio? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() ciao P.s.: un paio di settimane fa ti ho vista sul Naviglio, stavi correndo con una tua amica..........
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Asgard
|
Quote:
a proposito.....quando esce death cult armageddon?
Eroico Flagello degli Infedeli, servitore instancabile di Loki, possente guerriero nordico degli HWMetallers, portatore dell'equilibrio cosmico e di morte eterna Piangerò finchè avrò lacrime, non per Dio, ma perchè Finn e i Fianna non vivono più |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Città: sassari
|
Quote:
come ti permetti di affermare in maniera cosi categorica che iul 90% del genere rappresenta rumore! quali sono gli studi che hai portato avanti per sostenere questo! se poi si tratta di tue idee allora è un altro conto ![]() e se invece fosse la musica che ascolti tu rumore al 100%? puoi dimostrami il contrario? poi dirmi con certezza che il rumore nn è musica? poi dirmi con sicurezza cosa significa la parola musica? non fatemi incazzare con queste puttanate!!
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma perchè non leggi bene quello che uno scrive prima di parlare con questi toni??? HO SCRITTO SUBITO DOPO CHE ERA SOLO UNA PROVOCAZIONE PER VEDERE LA REAZIONE DI NICKY ![]() ![]() ![]() imparare a leggere e ad ascoltare ![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
abbassami le voci che non sono sordo ![]()
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
Città: Roma
|
E' l'espressione perfetta dei miei pensieri
e gran bella colonna sonora della mia vita insomma è tutto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: una foresta da qualche parte in Norvegia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
una parte consistente del mio essere...
piu' che essere "tutto" direi che "tutto" puo' esser rappresentato dalla musica e il metal appunto rappresenta buona parte del mio tutto.
![]() |
#36 |
Senior Member
Città: Macerata
|
ragazzi approfitto di questo thread per spiagare la mia situazione
da qualche mese, anzi dall'ìnizio di quest'anno, ascolto solo ed esclusivamente Iron Maiden ![]() non sono mai stato appassionato di musica ma grazie ai Queen e a loro mi sto ricredendo non sono certo un metallaro come voi, conosco a malapena gli Irons e di loro ho solo 4 album (originali....60 e rotti € di cd ![]() ![]() quindi vorrei da voi qualche dritta su quale altro album degli Irons prendere da oppure se possso anche ascoltare altri gruppi (per esempio i Metallica non mi piacciono affatto, i Black Sabbath abbastanza, ma ho solo 2 o 3 canzoni) se sto andando OT basta che mi date qualche link per un'altra discussione "metallara"...ormai ci son dentro, e sembra che voi siete dei veri esperti... degli Irons ho questi: Edward The Greater Brave New World - il migliore secondo me Powerslave The Number Of The Beast qualche consiglio ad un apprendista-metallaro come me??:P |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
allora ti dico subito che nn conoisco Edward The Greater anzi sto disco nn esiste esiste somewhere in time in cui ci sta alexander the great. i miei album preferiti sono powerslave e di seguito tutti gli altri a pari merito. cerca un sito dove trovi la discografia dei maiden e comprati tutti i loro cd.......sono tutti bellissimi ![]()
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
http://www.darklyrics.com/i/ironmaiden.html A me piacciono i primi album da "the number of the beast" a "powerslave" ma anche quelli dopo sono meritevoli.
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Il Metal... 18 anni della mia vita... senza la musica... questa musica, non riuscirei a "stare bene"... da sempre trovo in lei quello che ho bisogno... da sempre mi fa sorridere, incazzare (in senso positivo), commuovere e spesso anche piangere... in lei trovo l'aggressività e la potenza che serve a darti una marcia in più nell'affrontare la vita... la dolcezza e la poesia che mi fa sognare e "volare via" col pensiero... forse non mi sono spiegato bene... del resto è difficile descrivere a parole una "cosa" che sta nel mio cuore da tantissimo tempo...
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Città: Macerata
|
ok aunktintaun
grazie dei consgili.. però.. hai ragione non si chiama Edward The Greater si chiama Edward The Great esiste fidati c'ho la copertina sotto gli occhi ![]() è un greatest hits in compertina c'è Eddie vestito da re con dai cano inrotno con gli occhi rossi ![]() ci sono 16 tracks: Run To The Hills The Number Of The Beast Flight Of Icarus The Trooper 2 Minutes To Midnight Wasted Years Can I Play With Madness The Evil That Man Do The Clairovoyant - eccezzionale IMO ![]() Infinite Dreams Holy Smoke Bring Your Daughter To The Slaughter Man On The Edge Futureal The Wicker Man Fear Of The Dark (versione live @ Rock in Rio..eccezzionale..200.000 persone che la cantano ![]() EDIT: grazie del link Nicky, se vi interessa questo sito è srupendo www.maidenitalia.com Ultima modifica di Pugaciov : 22-07-2003 alle 00:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.