|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pianeta Terra
|
Cosa rappresenta per voi il METAL?
Post rivolto sopratutto agli HWMetallers, cosa rappresenta per voi il Metal? Vi ha cambiato la vita? E' soltato musica o c'è ben altro??? Discutiamone quì Metallari Tecnologici del terzo millennio!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Provincia di Lecco Moto:GSX-R 600 K8
|
Beh.. se non rappresenta tutta la mia vita direi cmq che rappresenta tanto! Il mio modo di vestire, di pensare, di pormi agli altri... Molte cose che faccio durante la giornata derivano da questa passione: i siti che guardo, la gente che frequento, i soldi che spendo, i concerti che vado a vedere, i locali... potrei andare avanti ancora ma credo di aver dato l'idea.
![]() Senza contare che e' anche il motivo per cui suono la batteria ![]()
|| STEAM || PS3 || Origin: Melkor_Origin || Intel i5-2500K 3.30 GHz | Lian Li PC-Q08B Mini-ITX | Seasonic M12 500W | Asus P8H67-I Deluxe | G.Skill 2x4 GB DDR3 1333MHz | ATI HD6850 1GB DDR5 | SSD OCZ Agility 3 60GB 2.5" SATA3 | WD Caviar Green 2TB 3.5" SATA3 WD20EARX | LG BH10LS30 || iPhone5 || iPad || |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Asgard
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Eroico Flagello degli Infedeli, servitore instancabile di Loki, possente guerriero nordico degli HWMetallers, portatore dell'equilibrio cosmico e di morte eterna Piangerò finchè avrò lacrime, non per Dio, ma perchè Finn e i Fianna non vivono più |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Io non sono sicuramente un metallaro vero e proprio, però la musica metal, se ben fatta, mi piace molto
![]() ![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Devo dire che tra i metallers sono la più inesperta..mi sono avvicinata a questo genere di musica da non moltissimo.
Rappresenta molto per me, direi il mio modo di essere interiore...ho iniziato ad ascoltarlo perchè mi dadelle sensazioni particolari. E poi alcol e metal vanno molto d'accordo ![]() ![]()
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 21-07-2003 alle 20:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
musica rilassante, per pomiciare con la ragazza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
Quote:
bello il nuovo avatarro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
![]() Thanks!!!! ![]() ![]() ![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Mi
|
Il genere Metal lo ascoltavo un bel po' di anni fa quando avevo 14 anni ( Iron Maiden e AC/DC ) , poi l'ho dimenticato.... , adesso grazie ai metallari del forum l'ho riscoperto e dico per fortuna perche' altri generi mi avevano stancato , poi ho scoperto con sorpresa che il metal e' molto ramificato come genere nel senso che al suo interno ci sono un sacco di stili diversi che sto' scoprendo ora , x i miei gusti personali mi piace il Gothic metal , ma anche il Death metal e qualcosa di Black metal.
Ringrazio in particolare Wolv e Nicky che mi hanno spiegato "qualcosa". |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
sono pochi mesi che sento questa robaccia
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
metal up your ass
![]() |
![]() |
#13 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: una foresta da qualche parte in Norvegia
|
è da quando avevo 13 anni che mi delizio con il metal.. bei tempi, metallica, kiss, sepultura.. ma non divaghiamo! il metal per me ha rappresentato e rappresenta tutt'ora un modo di vivere tutto ciò che mi accade. non ha mai assunto il significato del "farsi bello e stravagante davanti gli altri" ma un modo di vivere!
so che il metal, qualsiasi cosa brutta o no che possa accadermi è qui, con me, e non mi abbandonerà mai... la mia musica sarà con me fino alla fine di questo cesso che voi chiamate terra! urlala ancora nocturno... p.s. comprate il cd degli EdenShade Ultima modifica di Closer80 : 21-07-2003 alle 21:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
|
Ciao! Mi spiegate per piacere come può un genere musicale rappresentare "tutto" o "la vita"?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
un genere musicale?
![]() ![]() IL Genere Musicale ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi ovviamente ognuno sceglie il genere che più gli si addice...
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Provincia di Lecco Moto:GSX-R 600 K8
|
Quote:
![]()
|| STEAM || PS3 || Origin: Melkor_Origin || Intel i5-2500K 3.30 GHz | Lian Li PC-Q08B Mini-ITX | Seasonic M12 500W | Asus P8H67-I Deluxe | G.Skill 2x4 GB DDR3 1333MHz | ATI HD6850 1GB DDR5 | SSD OCZ Agility 3 60GB 2.5" SATA3 | WD Caviar Green 2TB 3.5" SATA3 WD20EARX | LG BH10LS30 || iPhone5 || iPad || |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
nel 90% dei casi rappresenta solo rumore
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh stilettata nel mio piccolo e nero cuoricino ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.