|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Le richieste di pvt si fanno tramite pvt, se non vi dispiace.
Quote:
![]()
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
Scusa , ma comunque la richiesta era seria, ho messo la faccina perchè comunque so che.... ![]() ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
Certo che .... ehm , cioè no , stai scherzando? ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Monza (MI)
|
Scusate leggo adesso sul sito Transgaming: "Pre-built packages of WineX contain components licensed from third parties, and may not be redistributed in whole for any reason".
Sorry per il link....appena mi faccio una carta di credito per prima cosa sottoscrivo il servizio (15$X3mesi mi sembra onesto), fatelo anche voi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Città: Lugano - CH
|
Quote:
Scusa ![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
io ho una carta di credito a disposizione ma voglio provare il programma prima di pagarlo, soprattutto perchè io quasi non gioco, e mio fratello usa regolarmente solo 3 giochi che hanno rate compreso tra 1 e 3... e se poi non funzionano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Raga, ho provato ad installare Winex 3.1, e mi da questo messaggio ad ogni avvio, qualcuno ne sa qualcosa?
Quote:
QUalcuno ne sa qualcosa? Ciao
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Up
Non riesco + a installare Diablo 2 . Su gentoo funzionava, su LFS no. Faccio partire il setup e mi dice che manca un file e che forse il CD non è inserito. Ho pensato di aver spaccato il CD , ma ho provato sul portatile di mio padre con WinXP e l'installazione parte (e poi non è per niente rovinato) Qualcuno ne sa qualcosa? Ciao
![]() |
#31 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
Quote:
OT, LFS= Linux From Scratch ? come ti trovi? se hai tempo mi dici qualcosa, è un'idea che mi affascina |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi ci trovo bene devo dire, anke se il fatto di dover installare tutto da sorgenti scoccia un po' a volte, apt-get install è molto + comodo ![]() Soprattutto quando per installare un programma devi scaricare librerie da 12MB come le wxPython ![]() ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Ok , ho capito , Winex ha problemi con GLibc 2.3.2
![]() cazz... quando dovevo decidere la versione non potevo scegliere la 2.3.1 ? ![]() ![]() CIao
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Ho provato anch'io a reinstallare Diablo2 e anch'io ho problemi (mi si blocca sul file D2speech.mpq). Pensavo che il problema stesse nel lettore cd (nel mio caso un lettore DVD) e non nelle glibc....domani provo a installarmi un normale lettore CD e ti faccio avere le mie impressioni.
PS Ho la tua stessa versione di Glibc ma Winex sembra funzionare bene con WC3+espansione, speriamo che si tratti del cd..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
io dico solo ke nn riesco a installare niente di niente
![]() ![]()
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
Il supporto Winex è semplicemente perfetto, sembra di giocare su win: ho installato il gioco base + l'espansione LOD + la patch 1.09D e, complimenti ancora a Transgaming, tutto funziona a meraviglia (ho collaudato ogni "stage") ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo non tutte le GLIBC della stessa versione sono uguali , nel senso che possono essere compilate in modo diverso con supporti diversi e con una versione può andare e con un altra no. Tu non hai idea della complessità del pacchetto GLIBC , te lo dico io che me lo sono dovuto compilare a mano... Se ho tempo ti posto qualche problema rilevato sul forum di Transgaming per fartelo vedere ![]() Ciao PS= lo so che il supporto a diablo è praticamente perfetto, già ci giocavo.... con le glibc 2.3.1....
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
In effetti ignoravo che tra due versioni identiche di glibc (2.3.2) ci potessero essere differenze importanti, inoltre l'errore che ti dava era identico al mio quindi ho pensato che il problema fosse uguale...comunque per scrupolo installa un altro lettore cd e vedi come va, fammi contento
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
ok ![]() ![]() guardato infatti nella lista c'è ma mgs 2 no ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:44.