Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-07-2003, 15:21   #21
ilsensine
Senior Member

L'Avatar di ilsensine

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
Le richieste di pvt si fanno tramite pvt, se non vi dispiace.

Quote:
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano
Ovviamente ragazzi usatelo solo se è la versione pacchettizzata del CVS , sennò cancellatelo .....
Tu sì che invogli la gente a sviluppare prodotti sotto linux
andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12
ilsensine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2003, 15:25   #22
AnonimoVeneziano
Senior Member

L'Avatar di AnonimoVeneziano

Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Quote:
Originariamente inviato da ilsensine

Tu sì che invogli la gente a sviluppare prodotti sotto linux

Scusa , ma comunque la richiesta era seria, ho messo la faccina perchè comunque so che.... insomma , ci siamo capiti

Ciao
Old 20-07-2003, 15:26   #23
AnonimoVeneziano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Della17
grazie hai qualke dubbio sulle mie capacità mentali ?

Certo che .... ehm , cioè no , stai scherzando? §

Ciao
Old 20-07-2003, 15:34   #24
FuocoNero
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Monza (MI)
Scusate leggo adesso sul sito Transgaming: "Pre-built packages of WineX contain components licensed from third parties, and may not be redistributed in whole for any reason".

Sorry per il link....appena mi faccio una carta di credito per prima cosa sottoscrivo il servizio (15$X3mesi mi sembra onesto), fatelo anche voi.
FuocoNero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2003, 15:35   #25
AnonimoVeneziano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da FuocoNero
Scusate leggo adesso sul sito Transgaming: "Pre-built packages of WineX contain components licensed from third parties, and may not be redistributed in whole for any reason".

Sorry per il link....appena mi faccio una carta di credito per prima cosa sottoscrivo il servizio (15$X3mesi mi sembra onesto), fatelo anche voi.
Mi sa che mi ci vorrà un bel po' prima di farmi la carta di credito(almeno 1 annetto e mezzo)...

Ciao
Old 20-07-2003, 15:39   #26
Della17
Senior Member

L'Avatar di Della17

Città: Lugano - CH
Quote:
Originariamente inviato da ilsensine

Scusa la prossima volta nn lo farò :incastigo:
Della17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2003, 15:40   #27
Della17
Senior Member

L'Avatar di Della17

Quote:
Mi sa che mi ci vorrà un bel po' prima di farmi la carta di credito(almeno 1 annetto e mezzo)...

Ciao
idem,ci avevo pure pensato la prima volta ke avevo visto il sito,ma la carta nn ce l'ho
Old 20-07-2003, 15:53   #28
GhePeU
Bannato

L'Avatar di GhePeU

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
io ho una carta di credito a disposizione ma voglio provare il programma prima di pagarlo, soprattutto perchè io quasi non gioco, e mio fratello usa regolarmente solo 3 giochi che hanno rate compreso tra 1 e 3... e se poi non funzionano?
GhePeU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2003, 02:18   #29
AnonimoVeneziano
Senior Member

Raga, ho provato ad installare Winex 3.1, e mi da questo messaggio ad ogni avvio, qualcuno ne sa qualcosa?

Quote:
Your system requires the use of pthreads but the maximum system allowed stack size of 2052 kB may be too small for some games
Ho già lo stack size settato come "unlimited" , quindi non so da che possa dipendere , ho comunque anke fatto "ulimit -s unlimited" per sicurezza ma...

QUalcuno ne sa qualcosa?

Ciao
Old 21-07-2003, 14:46   #30
AnonimoVeneziano
Senior Member

Up

Non riesco + a installare Diablo 2 .

Su gentoo funzionava, su LFS no.

Faccio partire il setup e mi dice che manca un file e che forse il CD non è inserito.

Ho pensato di aver spaccato il CD , ma ho provato sul portatile di mio padre con WinXP e l'installazione parte (e poi non è per niente rovinato)

Qualcuno ne sa qualcosa?

Ciao
Old 21-07-2003, 14:51   #31
GhePeU
Bannato

L'Avatar di GhePeU

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
Quote:

Su gentoo funzionava, su LFS no.

OT, LFS= Linux From Scratch ?

come ti trovi? se hai tempo mi dici qualcosa, è un'idea che mi affascina
GhePeU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2003, 15:19   #32
AnonimoVeneziano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da GhePeU
OT, LFS= Linux From Scratch ?

come ti trovi? se hai tempo mi dici qualcosa, è un'idea che mi affascina
Esatto.

Mi ci trovo bene devo dire, anke se il fatto di dover installare tutto da sorgenti scoccia un po' a volte, apt-get install è molto + comodo

Soprattutto quando per installare un programma devi scaricare librerie da 12MB come le wxPython

Ciao
Old 21-07-2003, 17:33   #33
AnonimoVeneziano
Senior Member

Ok , ho capito , Winex ha problemi con GLibc 2.3.2

cazz... quando dovevo decidere la versione non potevo scegliere la 2.3.1 ? Il fatto è che con le glibc si può solo andare avanti, non si può tornare indietro se torno alla 2.3.1 probabilmente non mi si avvierebbe + nulla dato che ho compilato tutto sulle 2.3.2 . Mi sa che l'unica possibilità è tentare di compilare Winex da CVS....
CIao
Old 22-07-2003, 02:00   #34
FuocoNero
Senior Member

Ho provato anch'io a reinstallare Diablo2 e anch'io ho problemi (mi si blocca sul file D2speech.mpq). Pensavo che il problema stesse nel lettore cd (nel mio caso un lettore DVD) e non nelle glibc....domani provo a installarmi un normale lettore CD e ti faccio avere le mie impressioni.

PS Ho la tua stessa versione di Glibc ma Winex sembra funzionare bene con WC3+espansione, speriamo che si tratti del cd.....
Old 22-07-2003, 18:32   #35
Della17
Senior Member

L'Avatar di Della17

io dico solo ke nn riesco a installare niente di niente ho configurato con winesetuptk ecc metto il cd faccio wineserver && wine file.exe con msg2 si blocca con moh manco parte...
Old 23-07-2003, 00:08   #36
FuocoNero
Senior Member

Quote:
Ok , ho capito , Winex ha problemi con GLibc 2.3.2

cazz... quando dovevo decidere la versione non potevo scegliere la 2.3.1 ? Il fatto è che con le glibc si può solo andare avanti, non si può tornare indietro se torno alla 2.3.1 probabilmente non mi si avvierebbe + nulla dato che ho compilato tutto sulle 2.3.2 . Mi sa che l'unica possibilità è tentare di compilare Winex da CVS....
CIao
Il problema non è questo, le glibc (stessa mia versione) vanno bene. Il problema è il tuo lettore CD (magari stai usando un lettore DVD?) se ne hai un altro sottomano usa quello. Anch'io avevo il tuo stesso problema e ho risolto in questo modo.
Il supporto Winex è semplicemente perfetto, sembra di giocare su win: ho installato il gioco base + l'espansione LOD + la patch 1.09D e, complimenti ancora a Transgaming, tutto funziona a meraviglia (ho collaudato ogni "stage")
Old 23-07-2003, 00:32   #37
AnonimoVeneziano
Senior Member

Quote:
Il problema non è questo, le glibc (stessa mia versione) vanno bene. Il problema è il tuo lettore CD (magari stai usando un lettore DVD?) se ne hai un altro sottomano usa quello. Anch'io avevo il tuo stesso problema e ho risolto in questo modo.
Il supporto Winex è semplicemente perfetto, sembra di giocare su win: ho installato il gioco base + l'espansione LOD + la patch 1.09D e, complimenti ancora a Transgaming, tutto funziona a meraviglia (ho collaudato ogni "stage")

Purtroppo non tutte le GLIBC della stessa versione sono uguali , nel senso che possono essere compilate in modo diverso con supporti diversi e con una versione può andare e con un altra no. Tu non hai idea della complessità del pacchetto GLIBC , te lo dico io che me lo sono dovuto compilare a mano...

Se ho tempo ti posto qualche problema rilevato sul forum di Transgaming per fartelo vedere

Ciao

PS= lo so che il supporto a diablo è praticamente perfetto, già ci giocavo.... con le glibc 2.3.1....
Old 24-07-2003, 01:20   #38
FuocoNero
Senior Member

In effetti ignoravo che tra due versioni identiche di glibc (2.3.2) ci potessero essere differenze importanti, inoltre l'errore che ti dava era identico al mio quindi ho pensato che il problema fosse uguale...comunque per scrupolo installa un altro lettore cd e vedi come va, fammi contento
Old 24-07-2003, 01:24   #39
FuocoNero
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Della17
io dico solo ke nn riesco a installare niente di niente ho configurato con winesetuptk ecc metto il cd faccio wineserver && wine file.exe con msg2 si blocca con moh manco parte...
Guarda la lista dei giochi funzionanti con Winex su www.transgaming.com/ , nè MGS2 nè Medal of Honour sono supportati.....comunque mi sembra che http://icculus.org stia lavorando su Medal of Honour quindi qualche speranza di giocarlo sotto Linux c'è
Old 24-07-2003, 06:40   #40
Della17
Senior Member

L'Avatar di Della17

Quote:
Guarda la lista dei giochi funzionanti con Winex su www.transgaming.com/ , nè MGS2 nè Medal of Honour sono supportati.....comunque mi sembra che http://icculus.org stia lavorando su Medal of Honour quindi qualche speranza di giocarlo sotto Linux c'è

ok ma mi sembra ke avevo letto sul readme che medal andava o il supporto era stato aggiunto

guardato infatti nella lista c'è ma mgs 2 no stasera provo con vice city e vediamo se riesoc a farlo andare,cmq tutti e due mi si bloccavano al setup....nn è che devo copiare qualke dll o altre cose?
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
CA Auto Bank e Drivalia al Salone di Tor...
Sembra un sottobicchiere, ma è un...
SPID a pagamento: Poste Italiane valuta ...
Chery lancia Lepas in Europa: il nuovo b...
Dongfeng Box, primo contatto: il perch&e...
Candidato smaschera i recruiter AI con u...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Stati Uniti, attivata la prima batteria ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian