|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trieste - Udine
|
scusa il ritardo... ma ero fuori per lavoro...
lascio agli altri anche perchè hai una cosegna a mano che a rigor di logica viene prima...
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Villanterio (PV)
|
OK
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
In coda se scambi con quello che ho in signature.
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
in effetti ho controllato il link che dice drum-machine
nessuna offerta speciale, nessuno sconto in promozione. Il prezzo su quel sito è di 155 iva inclusa. Il prezzo da regolamento quindi sarebbe meno di 129 euro... che dici? vedi tu... @drum-machine se va bene diventa 9500 PRO, ha le memorie in linea, quindi non diventa una 9700. |
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Città: Novi Ligure
|
Quote:
a presto.. i'm tuned
Ho concluso affari con :Stranamore, Bottoni, Ingcri, Remok, GYVDIX, Zacchello, Orenom, Rip82, giorgiodav, g_Aleph_r, gigipesca, Pipposuperpippa, Luther_zero, Crimson, mariotanza, aleghese, gaturla, 88diablos, erfass, ]sim085[, ^[H3ad-Tr1p]^ ilKarro, fabioBS, bleau.angel, bisigulo, federicus86, 3nto86, SUPER_USER |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: dietro la mia Tamburo
|
http://prezzi.hwupgrade.it/showcat.p...=&sID=&V=1&T=0
trovata anche a meno ma non disponibile , anche se non ho realmente chiamato. cya
affari conclusi felicemente sul mercatino : fpe - vise91 - sam_88- Eddy72 - Moka -Palio - kuzzolin e tanti altri..... Ultima modifica di drum-machine : 19-07-2003 alle 08:20. |
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
|
La scheda e' uscita di produzione, se un negozio ne fosse sprovvisto difficilmente riuscirebbe a procurarsene di nuove. Detto cio': ci sono interessati?
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Io.
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: San Miniato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
scusa...ma non è che posso stare a legere il forum 24H/24H..
allora è modificabile? |
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Città: Novi Ligure
|
io sono ancora interessato, pronto a chiudere a 145 consegna a mano.. credo che sia il mio turno fammi spaere ciaozz
Ho concluso affari con :Stranamore, Bottoni, Ingcri, Remok, GYVDIX, Zacchello, Orenom, Rip82, giorgiodav, g_Aleph_r, gigipesca, Pipposuperpippa, Luther_zero, Crimson, mariotanza, aleghese, gaturla, 88diablos, erfass, ]sim085[, ^[H3ad-Tr1p]^ ilKarro, fabioBS, bleau.angel, bisigulo, federicus86, 3nto86, SUPER_USER |
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Hai cercato di mandarmi pvt? Avevo la casella piena, ora ho liberato.
|
|
#35 |
|
Bannato
|
Ciao a tutti, scusate per la confusione, ho un aggiornamento: ora le schede sono due, l'altra, identica alla mia e' del mio amico Riccardo, comprata insieme alla mia. Il primo della lista e' C4rino, al quale dico che non so se le schede siano modificabili, poi c'e' Mojito, che se mi conferma, gli consegno la scheda a Pavia per 145EU, poi ci sono Gil Estel, Felixmarra ErPaulus Leghorn ciccillover. Regolatevi voi, se avessi commesso errori nel compilare la coda avvisatemi.
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Orgetorix, cosa volevi dirmi in pvt?
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#39 |
|
Bannato
|
comincia a non piacermi questa vendita. Per inciso: la 9500 non viene più prodotta da ati, ma i magazzini ne hanno ancora disponibili per parecchi mesi. Se un sito o un negozio la ha a listino vuol dire che la può procurare, perchè per esempio, io in quel sito a 155 la posso ordinare e aspettare che arrivi.
Detto questo, lascio la coda. Doppi nick (che sembrano la stessa persona), regole non rispettate, confusione nella coda e nelle trattative. Domande a cui non viene data una risposta ufficiale (per la verità se leggete sopra troverete che ho già risposto io). E se adesso sono anche io un @#§&%$£ che rovina le vendite mi spiace, ma non mi sento proprio tale. Buona vendita e UP |
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Mi date una spiegazione?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:22.