Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Il primo Sony con retroilluminazione True RGB alla prova del banco di misura e dei contenuti: luminanza enorme, colori accurati in HDR e un antiriflesso molto efficace. I limiti sono due sole HDMI 2.1 e il blooming fuori asse
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Dopo quasi un mese di utilizzo quotidiano e un viaggio medio-lungo in autostrada, raccontiamo pregi e limiti della Geely EX5: comfort premium, batteria LFP da 60,22 kWh, autonomia fino a 430 km e un prezzo che parte da 38.900 €
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-07-2003, 17:19   #21
Gil Estel
Senior Member

L'Avatar di Gil Estel

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trieste - Udine
scusa il ritardo... ma ero fuori per lavoro...

lascio agli altri anche perchè hai una cosegna a mano che a rigor di logica viene prima...
Old 18-07-2003, 17:20   #22
Orgetorix
Bannato

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Villanterio (PV)
OK
Orgetorix è offline  
Old 18-07-2003, 17:36   #23
ciccillover
Senior Member

L'Avatar di ciccillover

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
In coda se scambi con quello che ho in signature.
Old 18-07-2003, 17:40   #24
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Iscritto dal: Mar 2003
in effetti ho controllato il link che dice drum-machine

nessuna offerta speciale, nessuno sconto in promozione. Il prezzo su quel sito è di 155 iva inclusa. Il prezzo da regolamento quindi sarebbe meno di 129 euro...

che dici? vedi tu...

@drum-machine se va bene diventa 9500 PRO, ha le memorie in linea, quindi non diventa una 9700.
felixmarra è offline  
Old 18-07-2003, 17:58   #25
mojito
Senior Member

L'Avatar di mojito

Città: Novi Ligure
Quote:
Originariamente inviato da Orgetorix
C4rino e Gil Estel non si sono piu' fatti sentire, quindi credo che sia tu il primo in coda. Io farei 145 con consegna a mano, Pavia mi sta bene.
Allora confermo il mio interesse... per il prezzo però vorrei prima controllare il link dove la vendono a 155 euri.. nel caso questo shop entrasse nel regolamente ti offro esattamente 155 - IVA

a presto.. i'm tuned
Ho concluso affari con :Stranamore, Bottoni, Ingcri, Remok, GYVDIX, Zacchello, Orenom, Rip82, giorgiodav, g_Aleph_r, gigipesca, Pipposuperpippa, Luther_zero, Crimson, mariotanza, aleghese, gaturla, 88diablos, erfass, ]sim085[, ^[H3ad-Tr1p]^ ilKarro, fabioBS, bleau.angel, bisigulo, federicus86, 3nto86, SUPER_USER
mojito è offline  
Old 18-07-2003, 18:27   #26
Orgetorix
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da drum-machine
anche io sono interessato se modificabile ( rispettando la coda ) solo che costa nuova 155€ se vuoi il link in pvt...
Dammi il link che dici, conta che la scheda deve essere disponibile, altrimenti la tua obiezione non ha nessun senso.
Orgetorix è offline  
Old 18-07-2003, 23:07   #27
Orgetorix
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da drum-machine
anche io sono interessato se modificabile ( rispettando la coda ) solo che costa nuova 155€ se vuoi il link in pvt...
Sto ancora aspettando quel link....
Orgetorix è offline  
Old 19-07-2003, 08:11   #28
drum-machine
Senior Member

L'Avatar di drum-machine

Iscritto dal: Sep 2001
Città: dietro la mia Tamburo
http://prezzi.hwupgrade.it/showcat.p...=&sID=&V=1&T=0

trovata anche a meno ma non disponibile , anche se non ho realmente chiamato. cya

Ultima modifica di drum-machine : 19-07-2003 alle 08:20.
drum-machine è offline  
Old 19-07-2003, 08:49   #29
Orgetorix
Bannato

La scheda e' uscita di produzione, se un negozio ne fosse sprovvisto difficilmente riuscirebbe a procurarsene di nuove. Detto cio': ci sono interessati?
Orgetorix è offline  
Old 19-07-2003, 08:54   #30
ciccillover
Senior Member

L'Avatar di ciccillover

Io.
Old 19-07-2003, 11:13   #31
Leghorn
Senior Member

L'Avatar di Leghorn

Iscritto dal: Apr 2003
Città: San Miniato
Quote:
Originariamente inviato da Orgetorix
La scheda e' uscita di produzione, se un negozio ne fosse sprovvisto difficilmente riuscirebbe a procurarsene di nuove. Detto cio': ci sono interessati?
io riconfermo l'interessamento x 150 euro s.s. comprese...cortesemente potresti fare un riepilogo della coda...grazie
Leghorn è offline  
Old 19-07-2003, 11:16   #32
C4rino
Senior Member

L'Avatar di C4rino

Iscritto dal: Sep 2001
scusa...ma non è che posso stare a legere il forum 24H/24H..
allora è modificabile?
C4rino è offline  
Old 19-07-2003, 12:06   #33
mojito
Senior Member

L'Avatar di mojito

Città: Novi Ligure
io sono ancora interessato, pronto a chiudere a 145 consegna a mano.. credo che sia il mio turno fammi spaere ciaozz
Ho concluso affari con :Stranamore, Bottoni, Ingcri, Remok, GYVDIX, Zacchello, Orenom, Rip82, giorgiodav, g_Aleph_r, gigipesca, Pipposuperpippa, Luther_zero, Crimson, mariotanza, aleghese, gaturla, 88diablos, erfass, ]sim085[, ^[H3ad-Tr1p]^ ilKarro, fabioBS, bleau.angel, bisigulo, federicus86, 3nto86, SUPER_USER
mojito è offline  
Old 19-07-2003, 12:45   #34
ciccillover
Senior Member

L'Avatar di ciccillover

Hai cercato di mandarmi pvt? Avevo la casella piena, ora ho liberato.
Old 19-07-2003, 13:14   #35
Orgetorix
Bannato

Ciao a tutti, scusate per la confusione, ho un aggiornamento: ora le schede sono due, l'altra, identica alla mia e' del mio amico Riccardo, comprata insieme alla mia. Il primo della lista e' C4rino, al quale dico che non so se le schede siano modificabili, poi c'e' Mojito, che se mi conferma, gli consegno la scheda a Pavia per 145EU, poi ci sono Gil Estel, Felixmarra ErPaulus Leghorn ciccillover. Regolatevi voi, se avessi commesso errori nel compilare la coda avvisatemi.
Orgetorix è offline  
Old 19-07-2003, 13:36   #36
ciccillover
Senior Member

L'Avatar di ciccillover

Orgetorix, cosa volevi dirmi in pvt?
Old 19-07-2003, 13:40   #37
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Quote:
Originariamente inviato da ciccillover
Orgetorix, cosa volevi dirmi in pvt?
Siccome si erano ritirati tutti ti stavo dicendo che eri il primo in coda, ma una volta rimesse le cose a posto la coda ritorna quella di prima...tutto per colpa di un @#§&%$£ che cerca di rovinare le vendite altrui.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline  
Old 19-07-2003, 14:32   #38
ciccillover
Senior Member

L'Avatar di ciccillover

Quote:
Originariamente inviato da rip82
Siccome si erano ritirati tutti ti stavo dicendo che eri il primo in coda, ma una volta rimesse le cose a posto la coda ritorna quella di prima...tutto per colpa di un @#§&%$£ che cerca di rovinare le vendite altrui.
Scusa, non era Orgetorix che stava cercando di scrivermi?
Old 19-07-2003, 14:47   #39
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

comincia a non piacermi questa vendita. Per inciso: la 9500 non viene più prodotta da ati, ma i magazzini ne hanno ancora disponibili per parecchi mesi. Se un sito o un negozio la ha a listino vuol dire che la può procurare, perchè per esempio, io in quel sito a 155 la posso ordinare e aspettare che arrivi.

Detto questo, lascio la coda. Doppi nick (che sembrano la stessa persona), regole non rispettate, confusione nella coda e nelle trattative. Domande a cui non viene data una risposta ufficiale (per la verità se leggete sopra troverete che ho già risposto io).

E se adesso sono anche io un @#§&%$£ che rovina le vendite mi spiace, ma non mi sento proprio tale.

Buona vendita e UP
felixmarra è offline  
Old 19-07-2003, 15:41   #40
ilkarro
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
Mi date una spiegazione?
ilkarro è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
La missione cinese Tianwen-3 che porter&...
Fujifilm presenta il nuovo obiettivo bro...
Tutte le offerte Amazon attive del weeke...
TCL 75V6C da 75 pollici a 499,90€: Smart...
Sony Alpha 7 III con 2 batterie a 1.299€...
La società europea Isar Aerospace...
Samsung anticipa gli obiettivi delle mem...
iPhone 18 Pro e Pro Max, il prezzo aumen...
Anthropic scava, NVIDIA vende i picconi:...
I 5 brand di Anker si uniscono: un solo ...
Motorola moto g67 a 229,90€ e edge 70 a ...
Scontata di oltre 50€ reali, a 179€ Robo...
Final Fantasy VII Revelation ha una data...
Super venduta perché va benissimo...
Torna a soli 34,19€ grazie a un coupon: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian