|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Quote:
![]() penso ke a 14/16 anni si parli ankora di baciarsi...almeno i primi tempi! ![]()
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]()
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
il sadomaso: "picchiami!!!!" la sadica "no" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
Non mi pare proprio... forse dipende dalle zone in cui uno cresce... |
|
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Quote:
![]() ci davi dentro o giokavi col lego?? ![]()
![]() |
#26 | |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
Credo che a 14 anni non si è abbastanza maturi per affrontare il sesso senza amore...bho forse in questo sono un po' all'antica
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() cmq.. devi vedere che ragazzine girano al corso quì di sabato... più nude che vestite... cioè... ai miei tempi (manco avessi 129348 anni ![]() |
|
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno
|
io quando esco x la prim volta con una ragazza la conquisto prima con la dolcezza e il romanticismo, poi dopo (2° giorno) si passa ai fatti!
![]() ciauzzzzzzzz
#31 | |
Registered User
|
Quote:
![]() 85 ? ![]() Hai lo skyliner 125 ? ![]() La roma ha comprato Chivu, che ha l'eta mia... pero' lui era capitano nell'ajax, nella nazionale rumena, ora gioca nella roma.... ![]() . . . per la prima volta comincio a realizzare che gli anni stanno passando inesorabilmente anche per me.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Città: Lodi
|
Quote:
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Città: Mi
|
Quote:
Queste barbie.....ne hanno viste di tutti i colori , il nuovo modello di barbie e' quello che batte ? ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#35 | |
Registered User
|
Quote:
'nsomma.... se non si fosse capito... sono seriooo!!! ![]() ![]() ma ora basta, se no OTtizzo il topic!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
auguri!!!!
divertitevi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() il preservativo ricordati.... ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Città: Mi
|
Quote:
Io ho 28 anni e le 14 enni che conoscevo io alle medie , erano una via di mezzo ne vacche ne suore....va be' alcune facevano eccezione.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#38 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
sai che siamo in due... mi fa impressione vedere sti tizi dell'85 preoccuparsi perchè stanno prendendo la patente... mi sembra ieri che ero io ad avere queste preoccupazioni ![]() già sento sto invecchiando e ho solo 21 anni.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() e pensare che anche io mi sento ancora 14enne ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
Solo che una ragazzina di 14 che pensa solo a trombarsi questo o quello su di me non fa una buona impressione. Ora io non credo di essere mai stata una puritana...insomma se due persone stanno bene insieme e vogliono fare del sano sesso non ci trovo nulla di male, ma finchè avviene tra persone che in quel momento stanno usando la testa. Non capisco chi ha bisogno di usare il sesso come mezzo per stare al centro dell'attenzione. A quell'età si dovrebbe pensare ancora alla favola del principe azzurro, è così bello sognare...se non lo fanno più i giovani mi domando come siano ridotti gli altri allora. L'adolescenza è il periodo adatto per scoprire le prime "cosine" i bacetti, le uscite mano nella mano e cazzate simili: c'è un tempo per tutto, perchè sentire il bisogno di crescere troppo in fretta?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:07.