|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
Quote:
oggi pomeriggio ho seguito finalmente cosa volevo veramente e ora sto da dio.... ![]()
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
![]() ![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
|
Non mi condiziona affatto, ed è una cosa che non mi ha sempre portato bene.
Ho sempre fatto tutto di testa mia senza curarmi del giudizio altrui. |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Eccetto quelle poche persone cui tengo veramente, generalmente me ne frego di quello che gli altri pensano di me
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
in tutta sincerità
sul luogo di lavoro purtroppo è importante in quanto in base a quello che pensano di te = capacità, ti pagano non fosse per ciò, chi se ne frega ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
ATTENZIONE !!
Ragazzi attenti, se il giudizio degli altri influenza troppo la vostra vita, potrebbe essere una malattia .......... andate qui e leggete !
www.fobia-sociale.it |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:18.