|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
Quanto vi condiziona ciò che pensano gli altri di voi?
...a me troppo.
In determinate situazioni non riesco a lasciarmi andare per paura del "giudizio" degli altri. Ma è possibile? ![]() Capita anche a voi o sono un caso più unico che raro?
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Re: Quanto vi condiziona ciò che pensano gli altri di voi?
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Floating 10.000 meters over the Pond
|
Io tengo al parere delle persone a cui tengo
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
A me non succede..
Del giudizio degli altri non mi interesso, sopratutto se dato da persone che non mi conoscono..
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
sono contento che l'argomento interessi
![]() hai ragione simon è una cosa che ti rode veramente e non ti senti libero di fare niente. Bisogna lasciare da parte la razionalità e agire d'istinto.
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
|
a me pesa quello che pensano gli altri
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Non mi condizionano, nel senso che vado dritta per la mia strada comunque e faccio quello che mi sento di fare, però soffro un sacco all'idea che possano essere dati dei giudizi negativi su di me dalle persone che mi stanno intorno.
E nei periodi in cui sento di più questo peso, tendo a isolarmi e a diventare asociale.
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Purtroppo mi pesano tantissimo, e in molti casi rodo al solo pensiero che qualcuno possa quando non ci sono fare giudizi negativi.. ora devo cambiare macchina e visto che ci spendo poco non vado sul sicuro a prendere una cosa che mi piace visti i prezzi.. mi rendo conto che quasi prendo qualcosa che sono sicuro piace a qualcun'altro.. pazzesco.. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
il problema è che PENSIAMO troppo.
Pensateci solo per un secondo a questa cosa.(anzi non lo fate ![]() raga sto dicendo queste cose solo per svagarmi e non pensare perchè se penso sto male. sono anche meravigliato che sia una cosa che coinvolge diverse persone ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Me ne sbatto altamente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() hai colpito in pieno la mia situazione. veramente in pieno. Mica mi conosci? ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Chiedere consiglio è una cosa, farsi influenzare dall'opinione altrui è un'altra.
Comunque sono io in genere ad influenzare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sembra infantile ma in compagnie fisse da moolti anni queste cose succedono sempre.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Io soffro se vengono dati giudizi negativi su di me' dalle persone a cui tengo , dei giudizi degli altri mi importa fino ad un certo punto , non mi faccio generalmente condizionare dai pareri altrui se non li sento un po' miei. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: RE
|
sinceramente non me ne frega niente cosa pensano altri su di me, ma in una discussione devo pensare cosa pensano gli altri :o
il mio moto, andare per la mia strada, chi mi appoggia, mi segua(e così mi avvii da solo ![]()
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Sento che sto agendo male ma non ce la faccio a fare altrimenti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Non bisogna ascoltare quel che dicono gli altri perche' nel momento in cui loro avranno fatto di testa loro e si staranno divertendo indipendentemente dal tuo giudizio, tu ti starai rodendo forte del fatto che avrai dimostrato di non fare niente per conto tuo ma rimani come una marionetta a fare cio' che vogliono gli altri. Finisci single a fare mille distinzioni tra una tipa e l'altra mentre gli altri trombano alla facciaccia tua.. Se proprio vogliamo essere efficaci.. a volte ho anche provato ad adottare la tecnica del capire il PERCHE' ti danno un certo consiglio e a volte a fare il contrario.. allucinante...non te la consiglio perche' finisci che non ti fidi piu' di nessuno.. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
Dipende dalle situazioni ma sopratutto da chi da il consiglio/giudizio.....
Se chi si esprime la sa più lunga di me sull'argomento, tengo in considerazione il suo giudizio, altrimenti vado per la mia strada, certo è che se il giudizio viene espresso da una persona a me vicina la cosa cambia un poco. ![]()
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.