|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Capito, stessa meccanica....
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Capito, stessa meccanica....
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Oppure...
.. ha aperto la bocca e gli ha dato fiato solo x fare lo sborone
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
ecco bravo si hai detto la tua!
io uso i dvd-rw per fare tutte le prove di masterizzazione di film dvd e giochi ps2....e li leggo tutti sulla suddetta ps2......chissà perchè dovrei tutte le volte masterizzare un dvd-r da 2 € e passa....... si vede che non hai mai usato un cd-rw a 24x......plextor rulez! chissà perchè sprecare cd-r e dvd (che siano + o -) se ci sono gli RW tanto comodi per fare delle prove........bho vai a capire certa gente ah nota finale: i + sulla ps2 vanno da schifo........ .... mi spiace che tu abbia inteso male. non ce l' ho con il formato rw !! non mi garba tanto il -rw se ho a disposizione il +rw ... certo che se tu lo usi per giocare con la play allora te lo consiglio anche io ... ma considerando i vantaggi del +rw (in ambito di archivi e company) se hai la possibilità di usarlo provalo !.. constaterai le differenze . Tutto qua. Ariciao raga!!!! |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
WOW, che prezzo !!!
Raga, il prezzo di cessione al distri è davvero molto basso. Siamo sotto i 100 euro (iva esclusa). La vedo dura x i concorrenti
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
X KAISERWOOD
inoltre Plextor ormai non brilla come una volta, orrmai la cocorrenza è torppo aggrssiva, se non inizia a fare i prezzi + allinati alla media farà la fine di yamahaa
PECCHI DI ARROGANZA!! Plextor è sempre Plextor! Evidentemente non hai avuto la fortuna di provare i suoi dispositivi, ti assicuro che sono di un altro pianeta. Non screditare cose sulle quali non hai posato occhio, è un consiglio ;-) |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
infatti concordo appieno......
il mio mitico 8x (cd-r) plextor dopo migliaia (e non scherzo) di cd è ancora li e funziona a meraviglia! è stato il primo eide di casa plextor e tutti attitavano plextor al fallimento se si metteva a fare periferiche eide......... adesso ho un 48x sempre plextor (li ho fatti in serie....8x.....12x.....48x) saltando le altre......tutti quelli che hanno plextor non si sono MAI lamentati....... adesso che fa anche dvd..... |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Città: Germania
|
Veramente c'è tantissima gente che è rimasta più che soddisfatta dei masterizzatori LiteOn, e non riesco a dar loro torto: economicissimi, strapieni di funzionalità "strane"
Mi spiace, ma perché pagare di più? Solo per la marca?
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho solo detto che un nome una garanzia la trovi con plextor......se poi ti trovi bene con liteon buon per te |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Città: Germania
|
Ma non si può dire che sono su un altro pianeta quando con LiteOn ci si trova addittura meglio, perché offre delle caratteristiche aggiuntive, e fra queste il seek time più basso in assoluto: molto distante da Plextor...
Plextor s'è fatta un nome, va bene, e sono d'accordo che produce degli ottimi prodotti, ma da qui ad incensarla mettendola su un altro piano non mi pare il caso. Questo andando a guardare i prodotti che vengono venduti (rispondendo anche ad hermes, non soltanto al tuo messaggio...) I miei amici hanno masterizzato centinaia di cd con dei Plextor prima e adesso, passati da tempo a LiteOn, ne hanno masterizzati anche di più... Quindi, ripeto, perché pagare di più solo per la marca?
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Standard - a 8 x e - 4 RW
Intersil unveils new laser diode driver family supporting 8X DVD-R, 4X DVD-R/RW and 3X DVD-RAM
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Cesena
|
io e i miei amici ai tempi ci siamo presi un masterizzatore con meccanica di mamma Sony (2X in scrittura e 8X in lettura) bè questo dinosauro che ci crediate o no va ancora....col tempo ho provato altri masterizzatori più performanti, ma sinceramente penso che avere un prodotto di una grande marca sia sempre un ulteriore garanzia!!!
Adesso aspetto di mettere le mani su qualche bruciatore di DVD! ciao! |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
|
cdimauro
finchè c'è gente legata alla marca che dice arrogante a persone che non conoscono e si credono di spare tutto di tutti anche di te (i plextor li ho utilizzati e come) molti produttori potranno campare di rendita, basta vedere intel nel periodo willamette.
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
guardate che i cd servono (x es) a me e quindi non mi interessa se vincerà il + o il -
tanto se mi troverò con il formato perdente: 1- non mi cambierà quasi niente 2- il modello andrà di suo cambiato perchè obsoleto |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
ops non cd ma dvd
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
LiteOn DVD burner LDW-401S
io ciò questo mast lo preso da poco però ho aggiornato il fiware dal sito ma nulla mi masterizza solo i dvdr +(che non ne riesco ha trovare sul web) è ho notato che non mi masterizza neanche i cd r
qualcuno di voi sa dove reperire il finware che lo fa diventare + è - grazie a chi mi aiuta |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Junior Member
|
vi prego rispondetemi
up
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Junior Member
|
up!!
UP!!!!!
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
ciao
ciao, allora...ad oggi non è possibile flashare il tuo drive con un firmware che abiliti il meno sui dvd.
cmq per tenerti aggiornato e scaricare gli ultimi firmware disponibili (sono region free ecc, ma non abilitano il meno !) vai su http://forum.rpc1.org/portal.php spero ti possa servire!!! ciaoooo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.