|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
quella che ho fatto io???????????'
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza. (Asimov) Una delle principali cause della caduta dell'Impero Romano fu che, privi dello zero, non avevano un modo per indicare la corretta terminazione dei loro programmi C. (Firth) |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari
|
OK!
t piace questa? ciao Zond34 |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
grazie, ottima direi! Guarda il caso ero ieri sera ad una manifestazione qui a Roma e lo stand della Kodak promuoveva lo scatto e la stampa di fotyo tramite cell e beh, usavano il 3650 ed il 7650, beh na fikata, son venute molto bene anche di notte!!
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
semifinale di champions inter.milan..............ritorno..........space.......coreografie da sbav..........(sopratutto da parte nostra)
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
sul fatto che le fotocamere separate siano più scomode è tutto da discutere, io trovo molto più scomodo un cell con fotocamera integrata in quanto più ingombrante, più delicato, più pesante. E nella peggiore delle ipotesi se ti fregano il cell almeno la fotocamera ti rimane e puoi rivendertela LOL
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Per me il vantaggio di avere una fotocamera nell'cell e' di aversa sempre dietro in caso si voglia fare una foto e non si ha dietro una macchina fotografica.
Se devo portarmi dietro la fotocamerica sai che rottura di scatole, non e' un discorso solo di dimensioni ma di scocciatura di doversi portare dietro altre cose oltre a cell e portafoglio e aime' frontalino dell'autoradio. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ragazzi salta fuori ogni 2-3 giorni una discussione sui vari camera-phone, teniamo su un post unico....
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Io ho il samsung sgh v200 e nella classifica lo farei scendere di qualche posto ....questo cell e una figata in tutto ma la qualità della foto camera e discutibile ! sinceramente mi aspettavo di piu da un cell di questo livello !la luce condiziona moltissimo la qualità dell'immagine.. ho visto le foto del sagem my X6 e sono su un altro pianeta davvero !
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.

]