|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Re: insecurec
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Genova
|
Re: Re: Ho comprato il Plextor Premium/T3B - 52/32/52...un info!
Quote:
quanto costano i CD RW che arrivano a 32X? |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Nessuno mi sa dire la compatibilità testata dei cd-r creati con il sistema Gigarec? Chi c'è l'ha ha fatto qualche prova?
Mi interessa parecchio, soprattutto per archiviare divx in un unico disco.
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
diciamo che vanno sul 50% dei lettori in commercio:
le mie prove cd da 80 minuti riempito con 984 mega ( il massimo consentito per questi cd ) sul toshiba che ho in firma un cd andava parzialmente, l'altro andava perfettamente. su un traxdata 20/12/40 ( liteon rimarchiato ) funzionava parzialmente cmq aveva il vecchissimo firmware dell'acquisto e non è detto che non funzioni con l'ultimo. sul waitec 32x di un mio amico ( drive del '99 ) andava perfettamente. sulla mia ps2 non vanno. per sentito dire sull 1712 molti dicono di non avere problemi. tali cd sono ben digeriti dai lettori dvd-r in generale. riguardo alla protezione di parla di una stringa di byte sbagliati che mandano in errore la lettura, che può essere facilmente sconvata con un editor esadecimale. per recuperarli invece basta cd/dvd diagnostic della arrowkey |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Grazie 1k Crot sei stato di grande utilità, quasi quasi lo prendo tanto di lettori cd ormai se ne vedon pochi in giro, la maggior parte delle persone che conosco hanno tutti il dvd-rom.
Se qualcun altro ha altri dettagli, prove, sbizzarritevi
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.