Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Dopo quasi un mese di utilizzo quotidiano e un viaggio medio-lungo in autostrada, raccontiamo pregi e limiti della Geely EX5: comfort premium, batteria LFP da 60,22 kWh, autonomia fino a 430 km e un prezzo che parte da 38.900 €
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-07-2003, 15:04   #21
Inox
Senior Member

L'Avatar di Inox

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cali (Co)+ Roma Caput Mundi
FRONTE DEL PALCO !

Codice:
Riparazione caminetti fumosi e con scarso tiraggio https://sites.google.com/site/riparazionecamini/
Inox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2003, 15:22   #22
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
Francesco Guccini, Festa de l'Unita' a Reggio Emilia nel 1997...
alphacygni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2003, 15:55   #23
Adric
Senior Member

L'Avatar di Adric

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
Ne ho visti tanti di concerti in Italia e qualcuno anche all'estero.
Per il jazz: le serate sia di Mc Coy Tyner - Bobby Hutcherson che di David S. Ware alla Palma, i New York Brass Ensemble di Lester Bowie (R.I.P. ) all'Alpheus.
per la fusion Miles Davis (R.I.P. ) con Marcus Miller e Bob Berg al PalaEur (la tournee' di Tutu) nell'87 un concerto di 3 ore Lo stesso Bob Berg (R.I.P. ) l'ho rivisto al Bottom Line a Manhattan con l'ottimo chitarrista Mike Stern 2 anni dopo.
Per il soul: come vocalist donne Patti Labelle a Terni: pazzesca! , tra i cantanti maschi Terry Callier alla Palma l'anno scorso.
Per il gospel: un coro nero di una sedicina di elementi alla Basilica di S.Lorenzo in Damaso (non ne ricordo il nome).
Per il funky: Earth Wind & Fire purtroppo senza Maurice White qualche anno fa allo Stadio del Tennis.
Per la musica elettronica: Ryuichi Sakamoto a Villa Celimontana e Bugge Wesseltoft al Brancaleone.
Per la bossanova, l'ottimo chitarrista (e dentista ) brasiliano Guinga sempre a Villa Celimontana.
Per il rock; Pink Floyd sul prato di Wembley a Londra a luglio 88, con 80.000 spettatori e coreografie eccezionali. In Italia U2 allo Stadio Flaminio (87 mi pare) con Lone Justice e Big Audio Dynamite.
Come dj set (drum n bass/jungle) direi Fabio & Grooverider al Brancaleone 2 anni fa.
Ma i concerti degli anni 90 e 2000 sono niente a confronto a quelli che ci sono stati negli anni 60, 70 e 80 nei vari generi musicali e che avrei voluto vedere; mi riferisco a Umbria e Pescara Jazz e al Music Inn di Roma. Vedere Coltrane, Mingus, Sun Ra, la big band di Gil Evans oppure Aretha Franklin alla Bussola di Viareggio del 71 che suona il piano e canta oppure Sarah Vaughan o le navicelle spaziali che sbucano da un enorme berretto jeans come quello di George Clinton con i suoi Parliament Funkadelic.... sono nato troppo tardi (1967)...

Guida CDR
- SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts -
Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue

non rispondo a msg privati sui monitor

Ultima modifica di Adric : 22-10-2003 alle 14:36.
Adric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2003, 15:57   #24
Irenina

Ovviamente quello di
Gatto Panceri[/siz]

Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2003, 16:00   #25
kingv
Senior Member

L'Avatar di kingv

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
Quote:
Originally posted by "Irenina"

Ovviamente quello di
Gatto Panceri[/siz]

cos'e'?
kingv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2003, 16:02   #26
Rott
Senior Member

L'Avatar di Rott

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Mestre
fisicamente... Jovanotti all'epoca di Per Te a Treviso..
Rott è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2003, 16:07   #27
Irenina

Quote:
Originally posted by "kingv"

cos'e'?
'stardo
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2003, 16:09   #28
Gordon
Bannato

L'Avatar di Gordon

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
tutti belli visto ke realizzo impianti elettrici per concerti

Michael Jackson 1990 Roma

byz
Gordon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2003, 16:11   #29
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
di quelli che ho assistito (pochi) sicuramente quello dei Depeche Mode a Milano 2001, visti in DVD devo dire Trilogy dei Cure a Berlino perche' sono tre ore di puro godimento :o
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2003, 16:43   #30
ManyMusofaga
Senior Member

L'Avatar di ManyMusofaga

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
Quote:
Originally posted by "kingv"

Sepultura a San Colombano al Lambro, un migliaio di persone scarso. Son tornato a casa con la bacchetta di Igor
sei stato a s.colombano???? a 10 km da casa mia...nn ci posso credere!!!!!! nn sapevo nemmeno ci fossero mai stati concerti
Old 09-07-2003, 16:43   #31
Alekhine
Senior Member

L'Avatar di Alekhine

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno
Quote:
Originally posted by "Adric"

Per il jazz: le serate sia di Mc Coy Tyner - Bobby Hutcherson che di David S. Ware alla Palma, i New York Brass Ensemble di Lester Bowie (R.I.P. ) all'Alpheus.
per la fusion Miles Davis (R.I.P. ) con Marcus Miller e Bob Berg al PalaEur (la tournee' di Tutu) nell'87 un concerto di 3 ore Lo stesso Bob Berg (R.I.P. ) l'ho rivisto al Bottom Line a Manhattan con l'ottimo chitarrista Mike Stern 2 anni dopo.
Per il soul: come vocalist donne Patti Labelle a Terni: pazzesca! , tra i cantanti maschi Terry Callier alla Palma l'anno scorso.
Per il gospel: un coro nero di una sedicina di elementi alla Basilica di S.Lorenzo in Damaso (non ne ricordo il nome).
Per il funky: Earth Wind & Fire purtroppo senza Maurice White qualche anno fa allo Stadio del Tennis.
Per la musica elettronica: Ryuichi Sakamoto a Villa Celimontana e Bugge Wesseltoft al Brancaleone.
Per la bossanova, l'ottimo chitarrista (e dentista ) brasiliano Guinga sempre a Villa Celimontana.
Per il rock; Pink Floyd sul prato di Wembley a Londra a luglio 88, con 80.000 spettatori e coreografie eccezionali. In Italia U2 allo Stadio Flaminio (87 mi pare) con Lone Justice e Big Audio Dynamite.
Come dj set (drum n bass/jungle) direi Fabio & Grooverider al Brancaleone 2 anni fa.
Ma i concerti degli anni 90 e 2000 sono niente a confronto a quelli che ci sono stati negli anni 60, 70 e 80 nei vari generi musicali e che avrei voluto vedere; mi riferisco a Umbria e Pescara Jazz e al Music Inn di Roma. Vedere Mingus, Sun Ra, la big band di Gil Evans oppure Aretha Franklin alla Bussola di Viareggio del 71 che suona il piano e canta oppure Sarah Vaughan o le navicelle spaziali che sbucano da un enorme berretto jeans come quello di George Clinton con i suoi Parliament Funkadelic.... sono nato troppo tardi (1967)...
Hai visto dei bei concerti indubbiamente, Davis era impressionante davvero! Oltre a tutto ciò io ho avuto l'onore di vedere C. Baker (R.I.P. ) Indimenticabile .
Mi fermo qui, meglio non fare liste interminabili
Alekhine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2003, 16:45   #32
Gianluca_
Senior Member

L'Avatar di Gianluca_

Iscritto dal: Dec 1999
A proposito di concerti, sapete dirmi con esattezza qual è stato il record di spettatori registrato ad un concerto?
Old 09-07-2003, 16:57   #33
JarreFan
Senior Member

L'Avatar di JarreFan

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
Quello ufficiale mi pare appartenga a Paul Simon con due milioni di persone, prima di lui Jarre nel 1986 a Houston con 1.300.000 spettatori e nel 1990 (dato non ufficiale) oltre due milioni e mezzo di persone a Parigi.
JarreFan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2003, 17:01   #34
>|HaRRyFocKer|
Senior Member

L'Avatar di >|HaRRyFocKer|

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
Quote:
Originally posted by "dr.stein"

se non parliamo di partecipazioni fisiche, ma anche cose viste via vhs o dvd allora
inequivocabilmente

Queen - Wembley 86
God bless You
>|HaRRyFocKer| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2003, 17:03   #35
>|HaRRyFocKer|
Senior Member

L'Avatar di >|HaRRyFocKer|

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
Quote:
Originally posted by "Adric"

Ma i concerti degli anni 90 e 2000 sono niente a confronto a quelli che ci sono stati negli anni 60, 70 e 80 nei vari generi musicali e che avrei voluto vedere; mi riferisco a Umbria e Pescara Jazz e al Music Inn di Roma. Vedere Mingus, Sun Ra, la big band di Gil Evans oppure Aretha Franklin alla Bussola di Viareggio del 71 che suona il piano e canta oppure Sarah Vaughan o le navicelle spaziali che sbucano da un enorme berretto jeans come quello di George Clinton con i suoi Parliament Funkadelic.... sono nato troppo tardi (1967)...
Abbiamo 19 anni di differenza ma i gusti musicali sono quelli!
>|HaRRyFocKer| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2003, 17:08   #36
tori&mucche
Senior Member

L'Avatar di tori&mucche

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Parma
Pink Floyd - Pulse
London Earls Court 1994
tori&mucche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2003, 17:13   #37
Phantom II
Senior Member

L'Avatar di Phantom II

Iscritto dal: Jan 2002
Queen Wembley '86, Monster Of Rock 1991 live in Moscow, stupendi
peccato che li ho solo visti in registrazioni sono nato anche io troppo tardi
Phantom II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2003, 17:54   #38
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
AC/DC - STIFF UPPER LIP TOUR - TORINO 04/07/2001
BadMirror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2003, 18:12   #39
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Luglio 97 concerto del Wu-Tang Clan a Roma... L'organizzazione faceva pena pero'.... il Wu-Tang!!! E un bel po' di gente in apertura!

Ciao
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2003, 19:14   #40
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
ho avuto la fortuna di vedere quella che a detta di molti è la migliore live band al mondo... non ci credevo neanche io prima di vederli, poi mi son convinto della verità di questa affermazione: sono gli international noise conspiracy.
altri due concerti che mi hanno lasciato a bocca aperta sono i due che ho visto dei muse, uno all'alcatraz di milano e l'altro a imola l'anno scorso. A imola suonavano prima dei red hot, e gran parte del pubblico non sapeva chi erano... sono rimasti tutti sbalorditi.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Privacy: cosa succede quando chiedi i da...
Meta brevetta un interruttore hardware c...
Il chip che stacca la batteria in 5 micr...
Qualcosa sta cambiando nello spazio: Tru...
All'incontro con i sindacati anche Micro...
VMware porta l’IA privata dentro VCF: un...
Debian dice sì all'IA generativa:...
Denza Z arriva nelle concessionarie in C...
NVIDIA investe 3,5 miliardi in MediaTek:...
Amazon: mentre l'azienda licenzia i dipe...
CATL, allarme esposizione nichel nello s...
Web moderno e privacy: l'evoluzione di i...
LG presenta ThinQ Claw, il chatbot per l...
Anthropic avvisa di furto di sessioni su...
The Elder Scrolls 6: Asha Sharma 'svia' ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian