|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Francavilla al Mare\Pe\Ch\An
|
...
...chissa di chi...Pensiamo alle cose serie.Il procio e' tuo e la mobo e il tuo XP1800+ a giorni li vengo a prendere.Il processore smontalo tu...se Ivan lo rompe poi non voglio sapere niente....
![]() ![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Francavilla al Mare (CH), Ancona(università)
|
bhe
(scusa viggio)Mo non mi venire ad insegnare a me come si monta o smonta un processore dato che ne ho cambiati 3 ho assemblato pc per amici e li ho smontati 1000 volte (specialmente il mio)...Giustamente nn avendo evidenti segni di bruciatura non si sa di chi può essere la colpa, io so solo che quando l'o smontato funzionava...poi se si è rotto nello smontaggio, nel tragitto, o quano l'hai montato tu questo non lo so, e dato che siamo amici e non si sa di chi è la colpa , bsta fare le spese a metà e non ci si pensa +.Poi Se te la pigli con me e viggio se ti facciamo unabattuta nel tuo post siamo veramente al ridicolo,neanche si può + scherzare.
Va a finire che qui ci bannano per davvero, quando stiamo solo scherzando tra di noi... Comunque è vero che Viggio è un fesso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Io te l'ho sempre detto che l'unica soluzione è dare fuoco al negozio con loro dentro ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Francavilla al Mare\Pe\Ch\An
|
...
E' proprio quello che avevo in mente.Pigliati sto 2200+,spese a meta' e facciamola finita.
Studiamo economia che senno' ci segano un'altra volta...A dopodomani.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.