|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
|
Quote:
Complimenti per l'ottimo acquisto...
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Reggio Calabria
|
ecco qualche scatto in macro
andate qui: http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=483903
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
|
....
....macro..?
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
solo perchè ho dovuto attivare la modalità macro nella macchina.
Ho letto che per distanze inferiri a 2,5 m si deve attivare.
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: monza
|
non sanno nemmeno i produttori cos'è una macro...
cmq sono tutte sfuocate |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Sarà che voi siete professionisti, ma io non riesco a capire perchè ci sono difetti un queste foto.
Mi spiegate secondo voi qual'è la più perfetta. Siccome non ho mai avuto una digitale quali sono le regole fondamentali per fare foto?
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
essendo una 2 mp e siccome l'ho pagata 100 € credo di aver fatto un affare in quanto anche i filmatini non sono male.
Le foto per quanto mi riguarda sono buone, in pratica sono soddisfatto dell'acquisto. Io mi sento di consigliarla a chi volesse spendere poco (150 € nuova), dalle foto che vi ho fatto vedere, vi sentite di consigliarla?
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
|
macro=fotografia a distanza ravvicinata
Mr Brown, non si tratta di essere dei professionisti ma come da oggetto
macro fotografia significa foto a distanza ravvicinata.. Le tue sono d'accordo foto diciamo carine. per quello che hai speso ma non si possono definire certo delle macro. per tua info: http://www.fotochepassione.com/macrofotografia.htm Ti allego una mia foto macro (non esasperata..) |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: PALERMO
|
Quote:
Onestamente? No non la consiglierei dopo aver visto gli statti. Perche? In tutte noto una strana resa dei colori.(saranno abberrazioni cromatiche?) Le foto inoltre sembrano sovraesposte e sfuocate ma in questo caso non so bene l'origine del problema..... Torno a dire che nella vita è bello cio che piace. Se ti piaciono le foto la tua fotocamera va bene anche per me. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:45.