|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: prov treviso
|
pallonata sul posto dove non batte il sole 3 mesi fa
sbucciatura braccio destro e sinistro e ginocchio destro causa incidente con il motorino a 20km/h diciamo che per adesso (sgrat sgrat) sono stato fortunato!
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: sicilia
|
Quote:
contemporaneamente ho avuto una colica renale e una alla coliciste
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Distorsione del ginocchio sinistro, rottura di due menischi e stiramento dei legamenti crociati!
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Dentista... qualche anno fa: aveva appena finito tutto, quando mi fa "Ohh... c'è una piccola carie che mi è sfuggita... l'ho vista solo ora!... Non posso farti altre anestesie, ma è questione di un attimo... è superficiale..."
.... e comicia a trapanare... dolore intenso ma sopportabile... poco dopo mi fa "Uhh... è più profonda di quanto che pensassi... spetta un po'" ... BZZZZZZZZZZ...... UUUAAAAAAAAAAARRRGGHHHHH... un dolore assurdo e lancinante.... ho tenuto per qualche secondo, poi, bianco come un cadavere (mi sono visto allo specchio... facevo paura!), ho afferrato il braccio del dentista e con una voce dall'oltretomba ho detto "Basta così!!!" .. e lui, con lo sguardo attonito "Mi lasci il braccio... mi sta facendo male!" ... ho cambiato dentista...
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
avevo 12 anni e ogni estate andavo in montagna dove incontravo sempre i "soliti2 amici. ebbene con questi amici si era creata una gara che veniva fatta una volta ogni estate:
c'era una luuunga discesa con dopo un breve tratto rettilineo di 30 metri e poi na luuunga salita. Si gareggiava in bici due cotro due e eliminazione. La strada, premetto, era priva di traffico perchè in cima era chiusa quandi non c'era NESSUN pericolo di machine. La gara consisteva nel partire e arrivare per primi in cima dall'altra parte.Ovviamente si doveva pedalare come forsennai anche nella discesa. Semifinale: ci arivo e tocca a me gareggiare con uno bravo. Partiamo e spingo al massimo. Pedalo stando in piedi in discesa. Arrivo in fondo alla discesa pochi metri prima della parte piana (e sono davanti di vai metri ehheeh) quando emtre il piede destro sta in basso...il pedale si staca. catacrashhh..bamm...crunch. Il dolore è stato provocato da me che sono caduto col ginocchio della gambba destra (dove il pedale era "svanito2 di colpo) per terra , sul ghiaietto fine. avete presente effetto "cartea vertrata2 per un ventina di metri? Sono docvuto andare al printo socorso dove le infermiere hanno perso 15 minuti a levare sassetti dal ginocchio con una pinzeta. Per fortuna a parte una sbucciatura mega non mi sono rotto nulla e dopo una settimana stavo bene. analisi del pedale fatta a posteriori: c'era un difetto di fusione: dentroil metallo c'era una bolla d'aria grande metà del diametro del perno. che sfiga.......
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
il dolore più grande è stato quando mi sono rotta il mignolino del piede destro!!!!mamma miaaaaaaaa !!!!!
camminavo con le ciabatte di spunga per casa e ho praticamente calciato lo stipite della porta!!!un male pazzesco non sapevoo se svenire o vomitare dal male! nel giro di due minuti avevo un mignolo gigante e tutto viola e verde!mannaggia! un dolore indescrivibile!
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
confermo anch'io colica renale... mi sono svegliato una mattina, mi sono alzato dal letto, e sono precipitato per terra dal dolore
Il bello è che era in vacanza |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
credo quando mi hanno raddrizato la tibia rotta per una macchina che mi mise sotto,che dolore atroce
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quando a 5-6 anni ho sbattuto violentemete la testa contro lo spigolo della vasca...
ho picchiato l'osso accanto all'occhio, solo dio sa quanto sangue mi è uscito quel giorno...ricordo anche che in ospedale quando mi hanno medicato, dissero a mia madre che dovevano ricucire subito o l'occhio sarebbe scappato fuori...non so se scherzavano o cosa..ma in sala operatoria non ero tranquillissimo... Risultato 3 punti... |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Quote:
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
me ne ricordo 2 allucinati
1) tentativo da parte del medico del pronto soccorso di estrarmi senza annestesia una scheggia di legno a spina di pesci lunga 2 cm conficcata sopra l'unghia del pollicione, ho urlato come un matto, stavo impazzendo. 2) la prima volta che ho tentato di raggiungere il bagno dopo essermi distrutto contro un muro con la moto, ad un certo punto del tragitto mi sono bloccato dal dolore
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Chieti
|
il 10 maggio del 1997 stavo smontando un tecnigrafo, non so se avete presente, è un tavolo dove disegnano gli ingegneri o geometri, dovevamo trasportarlo, ad un certo punto la barra di ferro che fà muovere il tavolo scatta dal basso verso l'alto
Al momento non ho avvertito dolore ma i postumi dell'intervento per la protesi li ho avuti per mesi: mal di testa allucinanti prima di prendere sonno, ero costretto a prendere 25 gocce di novalgina tutte le sere per un mese di fila.Dopo tutto mi è andata bene, i denti mi sono costati cari ed ho solo una cicatrice sotto il labbro inferiore ma potevo giocarmi l'occhio sinistro. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Ne ho due da raccontare.
- Un'operazione tipo quella di alphacygni, si trattava di una verruca (enorme) da togliere, mi hanno tolto mezzo piede Non so perché, ma in quell'occasione se stringevo forte i denti stavo un pò meglio. Ora capisco cosa vuol dire "stringere i denti" - Questa l'avevo già raccontata in un altro 3d. Caduta in bici e frattura della clavicola, trauma cranico e facciale, sospetta frattura della mandibola, sospetta emorragia interna, per colpa di una maledetta buca nell'asfalto. Però l'unico dolore che ho sentito è stato quando mi hanno ricoverato: dopo essere rinvenuto ero costretto a stare immobile, altrimenti il dolore per la botta in testa era tremendo Il dolore della frattura invece era totalmente assente, anche quando mi hanno raddrizzato le ossa. Strano ma vero. Mi ha detto un amico che per raddrizzargli le ossa (aveva avuto una frattura dello stesso tipo) a lui hanno fatto un male cane, ha pianto dal dolore.
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
A tennis, ero a rete, un mio amico da fondo campo tira un missile di dritto, io ero leggermente sbilanciato: ho fatto in tempo solo ad attutire il colpo piegandomi un po', ma la pallina comunque è finita nelle parti basse
Un male allucinante, fortuna che non mi ha preso proprio in pieno, altrimenti sarei morto dal dolore
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.