|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castellanza (VA)
|
Con poche speranze ma: in coda.
Per 135 eurozzi giusto?? (sono di Tradate) Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Catania
|
Scambi con questo?
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=478105
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: FE/RO
|
in coda
a che punto stiamo??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Come va il tuo overclock???? Cerchi memorie spinte?? Aggiudicate!!!!!!!!! Contattami in PVT per le trattative!!! Scusa spank precedenza scambio a mano!!!!!!!!!
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
cioè w la correttezza
![]() ![]() hai anche i miei dati per spedire le ram e tutto, ho i tuoi dati e domani si doveva spedire, di che non ti fidi piuttosto, e nelle tue risposte mi hai trattato come se volessi fregarti xchè volevo mandarti il conguaglio una volta arrivate le ram.. mica sono uno nuovo del forum o che si diverte a truffare la gente.. no comment.. ![]() e come ti ho già detto non avrei nessun problema a far ritirare a mano a busto arsizio.. ma tu hai detto che ti andava lo scambio con le mie a-data cmq segnalo il thread ai mod ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
ah e tralatro ci sono anche altre persone che sono in coda con consegna a mano,
ma con quale presuzione hai scavalcato la fila e deciso di vendere x comodo all'altro utente, ultimo arrivato? c'è un regolamento da rispettare in questo forum.. non puoi fare mica come vuoi te.. e cmq si sa già come andrà a finire, ormai è sempre peggio la sezione mercatino.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Quote:
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Spank non parlare per niente, se non mi sbaglio, anche tu hai messo in vendita qualcosa sul forum, che poi è andato a finire a casa di una persona che non è neanche iscritta qui!!!!!
Poi non è solo la questione di comodita, di +liquid mi fido cecamente, è come un fratello e soprattutto lui si fida di me!!! Non come te che in pvt mi riempi di domande e ti arrabbi pure se non rispondo!! Sei ripetitivo!!!
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Se fossero tutti come te non esisterebbe + nessun forum!
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Rispondo subito per lo scavallamento della coda, druido ha meno messaggi di me quindi secondo te è inaffidabile?
Noooooooo!!!!!!!! Questo è un paragone che hai fatto te nei miei confronti!!!!!!
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
ASILO NIDO!!!!!!
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Lascio perdere...dovessi scoprire qualcosa di "informatica" che ancora nn so... ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
io ripetivo? se tu ti prendessi la briga di rispondere.. invece di incazzarti e trattarmi come se volessi truffarti per 20 euro... ma per piacere.. ma quanti anni hai? ![]() ![]() se tu avessi risposto subito alle miei domande mica te le avrei ripetute (e cmq non mi hai risposto lo stesso) poi ti do l'indirzzo e tu nella mail dopo mi richiedi l'indirizzo, dopo che ho perso mezz'ora a scriverti come imballare le ram e la procedura per spedirle e ti avevo fornito anche l'indirizzo.. ed è meglio che mi fermi qui e non riporto le tue risposte presuntuse, alle mie email.. non sono uno nuovo del forum e sono una persona affidabile, e non mi faccio trattare a questo modo, capito? cmq ora prenderanno provvedimenti i mod.. io non ci voglio + aver a che fare con certa gente.. adios ah dimenticavo: prima di fare allusione su mie presunte vendite (ma dove??), ripensaci + e + volte.. e fatti un esame di coscienza.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
sareste da bannare entrambi! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Mi sembra che qua il presuntuoso sia tu!!!
Questa ne è la conferma!!! 1_ Ho riposto a tutte le tue domande 2_ La mail che dici tu con l' indirizzo non mi è arrivata 3_ Sei sicuro di non volermi truffare, se io vendo o scambio banchi di memoria è per migliorare, tu vorresti scambiare con me A-data testate fino a 237mhz mentre io ti do delle misere Corsair xms3500 testate (non da un pivello) fino a 215mhz. 4_ Sei un pappagallo (" ma quanti anni hai")
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Memorie vendute!!!
Chiudere per favore
![]() |
#39 |
Senior Member
|
![]() di' che non leggi le email x intero piuttosto.. io le email te le ho mandate tutte senza errori all'invio quindi ti sono arrivate (poi se hai problemi con la posta in ricezione io non lo posso sapere) e cmq ad alcune domande che ti ponevo non hai rispost |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:58.