|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Azz... ho dimenticato di dire la cosa più importante...
Grassie Fabio della notizia e a tutta la redazione di HWUpgrade per il servizio offerto che funziona una crema. Chico P.S. quan'è che vi mettete pure a fare gli ADSL-ISP? Magari sareste piccoli, ma cmq una valida alternativa a tanti ISP che si fanno pagare un servizio che non funziona! |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino (ma non indigeno)
|
Re: I migliori???
Quote:
|
|
|
|
#24 | |||
|
Member
Città: Torino (ma non indigeno)
|
Re: I migliori???
Quote:
Quote:
Quote:
IYAO (In Your Arrogant Opinion).
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ok è capitato anche a me di aver cercato qualche recensione e di non aver trovato quello che cercavo.
Ma non mi lamento per questo! Sapete che ho fatto? Sono andato a cercarla da un'altra parte (rimanendo, tra l'altro, deluso perchè abituato alla professionalità di Hwupgrade, che non è mai stata di parte -Vallo a chiedere a gli amici di Zio Tom che NON sono di parte- (seee E poi se un sito non mi piace non lo visito (per caso ti puntano un arma contro e ti dicono VISITA HWUPGRADE ??? ) Bah, certe persone non le capirò mai. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: TS
|
Hey non mi pare di aver ucciso nessuno ne' di aver offeso nessuno. Ho detto che il sito ha molto da migliorare perchè è povero di contenuti. Io un sito che tratta hardware lo vorrei usare per scegliere cosa comprare e troppo spesso non trovo comparazioni qu dei prodotti anche molto, molto conosciuti.
E' una critica costruttiva, per la cronaca io conoscevo paolo (in usenet) prima che creasse hwupgrade quindi fatevi due conticini. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Utile....anche se io mi affido ad Antivir PE....gratuito semplice e parsimonioso di risorse oltre che affidabile.....nelle prove sui giornali risultava sempre tra i migliori anche se le opzioni scarseggiano un po'......
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
No polemiche, raga!
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Quello che non e' stato detto e' la difficolta', secondo i canoni di obiettivita' di Hwupgrade, di provare per esempio alimentatori, monitor, altoparlanti e schede audio... prodotti che spesso sono piu' frutto di impressioni personali che dati valutabili in modo univoco.
Questo per dire che per alcuni componenti e' ancora valida la vecchia maniera, cioe' toccare con mano e provare qua' e la'. Ciao a tutti! |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Across Öresund Bridge
|
Ma perche Vi scaldate tanto cosi'?
Vi hanno toccato la moglie o il figlio? Aventrax ha mosso una critica ( a mio avviso neanche troppo campata in aria) ,dai toni civili e senza offendere nulla e nessuno,nessuno sputa da nessuna parte,si parla pro o contro,si critica,si discute,si cresce. Le critiche normalmente vengono mosse proprio dai piu' affezionati a qualcosa,da quelli che ci tengono e che possono quindi rimanere delusi.Per parafrasare temi piu' importanti:"la bestemmia e' solo del credente". Quindi non saltiamo al collo di chi dice qualcosa contro corrente,si rischia di sembrare neonazisti,stalinisti etc etc. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Martinsicuro (TE)
|
Più visito sto sito.. è + rimango sorpreso dai servizi che aggiunge :-) Ormai lo seguo dalla nascita.. e a mio parere, oltre alle recenzioni di alto livello, la vera perla di questo sito è il forum, dove ormai si è creata una comunità che non ha eguali in rete ! Gli altri siti potranno pure fare + news, recenzioni.. magari anche buone come fa questo sito, ma il forum difficilmente sarà avvicinabile!.. sempre IMHO
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
C'è da mettere in conto anche il fatto che spesso le case produttrici di hardware non spediscono dei campioni dei loro prodotti per le recensioni o lo fanno in ritardo, e questa è una cosa di cui Corsini si è lamentato più di una volta, giustamente (es: la recensione delle soluzioni Wi-Fi: soltanto UNA casa ha risposto alle sue richieste fra tutte quelle che aveva contattato...
Molte riviste online possono anche arrivare a fare più recensioni, ma spesso le schede gliele forniscono amici o negozianti, o arrivano loro da collaboratori esterni, con risultati spesso opinabili... La qualità (delle recensioni) si paga, e hwupgrade l'ha dimostrato più di una volta...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Bhe nn penso che le hardware house possano dare i loro pezzi a kiunque li rikieda...magari nn ci vedono profitto...e cmq se te li mandano ti/si fanno un favore quindi nn puoi obbligarle...
Cmq trovo il sito HWUPGRADE.IT davvero ben fatto non conosco siti italiani così...mi piace soprattutto il forum dove ci sono molte persone davvero pro. e la sezione news...inviterei il protestatore (nn ricordo il nome) a farci sapere cosa non ha trovato sul sito(se son 3-4 pezzi mi sembra del tutto normale, è cmq c'è sempre il forum per kiedere dei pareri)... Per nn andare completamente OT... Mi fa piacere questo servizio aggiuntivo, ma nn sono quelli tra cui lo useranno, lasciando perdere il mio pessimo 56k, nn mi piace che mi guardino nell'hard disk nn che nasconda qualkosa ma le società ne guadagnano tanto vendendo le info sui pc(naturalmente nn penso a HWU.it , magari più i bitdefender).Meglio un comodo da offline.(poi magari mi ciulano info da tutte le parti) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.