|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
NN riesco a capire su che toni sta finendo sta discussione cmq:
1 image:Il modello mi sembra perfetto ma...guarda che brutti scherzi che ti gioca l' AA sulle griglie,poi sulla parete dietro c'e una bruciatura piuttosto improbaile in una stanza,le ombre son troppo granulose(forse e una questione di sampling) 2 image:stessa storia sull'AA anche per le casse,le texture sono troppo tilate,l'illuminazione e troppo fredda e la foto nn sembra su uno schermo(mancanza di riflessioni)!Pero il design e molto carino 3 image:Forse la migliore a parte il contrasto che e sparatissimo!Ma se e una scelta artistica rende parecchio!!Molto carina! 4 image ![]() 5 image:anche questa carina ma i bicchieri sembrano di alluminio!(anche il tiling del pavimento che manca di bump e specular) 6 image:bella!Forse ombre troppo nette e mancanza di riflessioni sullo schermo!Son tutte carine pero il texturing mi sembra un po superficiale e le luci poco curate! Cmq se hai iniziato da poco complimenti!!! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Alessandria
|
mitticoo...
chiamaci pure quando vuoi... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: un posto di merda
|
mmm
i tuoi lavori sono discretamente modellati, ma non molto realistici (texture e illuminazione)... ![]() prova a cambiare spacciatore, magari otterrai risultati migliori ![]() buon lavoro ![]()
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Città: rimini
|
Vi ringrazio tutti anche se veramente io la buttavo sul ridere (vedi galeazzi) per il resto é mooolto che "cerco" di modellare con lightwave, per essere precisi dalla ver. 4 e sono consapevole del mio limite nelle texture ma di usare photoshop proprio non ci riesco o peggio non ho voglia e cosi mi limito a quelle che mi regala il prog. della newtek non bellissime ma veloci e pronte all'uso, poi la scelta delle luci é diciamo consapevole ma non del tutto "controllata" bisogna che ci lavori sopra poi vedremo.
Ecco l'ennesima Play2 non del tutto finita vedi sfumature nel blu, per ricostruire i loghi sony e PS ho usato freehand 10 poi sono passato all'MX e trasformati in adobe Illustrator per inserirli in lightwave e per ultimo photoshop 7.0 per verificare il tutto e intervenire di fino. PS: come grafico 3D sono diversi anni che mi adopero, ma il mio vero lavoro e fare grafica 2D che svolgo come professione da 13 anni sempre fedele al mio mac. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
textures a posto, modellazione ineccepibile... ma devi imparare a piazzare le luci sennò ste immagini non sono mai interessanti.... a parte quella con la gnocca
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
LE LUCIIIIIIIIIII!!!
![]() ![]()
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Le luci le luci dove le metto, mi fate uno schemino?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
dove hai trvato le texture della playstation2?
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Tutte le texture, tranne quelle del pavimento sono quelle di lightwave 7.5 e tutti i modelli loghi compresi vedi: pixelplus, PS2, Sony ecc.. sono stati creati con freehand 10/MX anche le forme geometriche basilari sono state create con freehand poi estruse e manipolate in lightwave vedi xbox e Tv, come si dice é tutta farina del mio sacco, mazza oh sei proprio no sburrone.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.