|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
tra poco lo cambio anch'io ...
[*]Cpu: AMD PHENOM II X4 965 BE [*] Mb: ASROCK 870 EXTREME3 [*] Ram: G.SKILL 8GB 4X2GB F3-12800CL7D-4GBECO [*] Vga:MSI GEFORCE GTX460 HAWK CUDA 1024MB [*]Psu:LC POWER LC6650GP3 V2.3 650W 140MM [*] So:Win 7x64 [*]ASUS MS238H LED 23" |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Colleferro-RM
|
Salve, secondo me se sono salti consistenti (7\800mhz?
Con gli INTEL diventa un passatempo veramente costoso E poi: perchè nn affrontare palladium con 3\4 processori belli allegri in casa?Lo trovo rassicurante.... ciao |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
Si, in effetti
Premettendo che ognuno spende il denaro come vuole... La mia ascesa xsonale (i pc che metto assieme agli amici che ne fanno richiesta non li conto) è stata: - 386 dx tenuto 3 anni e mezzo (x fare un poco di calcoli con Lotus123, e scrivere e stampare qualche lettera!!!) - PIII450, lo sto ancora usando come server...comprato a dicembre del 1999 (alla faccia del millenium bug[ma ve lo ricordate - Athlon thunderbird 1.0 GHz preso usato, tenuto 6 mesi e ceduto ad un amico - Athlon Xp 2200+ (usato), da circa un mese, processore che conto di tenre a lungo. Come potete vedere ho sempre cercato di prendere pc che mi permettessero di raddoppiare (o +) la potenza di calcolo. In +, andando sull'usato, posso togliermi lo sfizio di farlo + spesso, risparmiando qualcosa, anche a costo di non avere l'ultimo modello... Ma, lo dico chiaramente, non trovo folle andare alla ricerca di sempre nuovi processori, così da essere sempre lì Ad avere i soldi E poi, ognuno giustamente si diveryte a modo suo: xsonalmente trovo insensato spendere 50 € a serata nel week end (totale fine mese 400 €): alla faccia se puoi comprare tutti i mesi l'ultimo processore/scheda madre/ram vendendo i vecchi!!!
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
Infatti mica volevo offendere
Cmq. ti posso assicurare che: - cena in un ristorante 50 € in 2 - discoteca o altro 20/25 € Fai 2 conti E di persone che hanno piacere a mangiare fuori molto molto spesso ne conosco, poi, ripeto, liberissimi di farlo. Ovvio che la vita non è solo il computer ma, quando diventa un hobby come il collesionismo o il modellismo alla fine di soldi ne partono parecchi. Se piace
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Oggiona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Vicenza
|
Vi assicruo che non è assolutamente voglia di spendere soldi...è un hobby...nell auto metto solo la benzina...non la moddo
E il sabato esco come tutti gli altri...solo che il poter ridare al negoziante la cpu la ram o quel che sia rimettendoci poco mi permette di cambiare spesso...tutto qua. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Re: Per chi ha dai 2.0 Ghz in su ...
Quote:
CMQ l'ultimo PC che ho cambiato e' quello che vedi in firma preso appunto ad Aprile.. Visto cher appunto mi serviva per non farci grandi cose, credo che un XP 1700, 512 di HDD, 80GB di Hard Disk siano sufficienti ! Ciao !
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.