|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
tutte le 9800 pro montano le 2.8 ns...... ed esattamente questo chip: ![]() le hercules mi pare abbiano i 3ns....le sapphire anche i 3.3 bga almeno quello che ho letto. cmq lh'o specificato che è una PRO |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
No, TUTTE le 9700PRO montano le 2.8 ns per poter andare a 310 mhz. Le 9700 liscie montano 3,3 ns, 3.0ns e le più fortunate le 2.8ns della PRO.
ciao |
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non so se c'è un ulteriore anno di garanzia......... ma se qualcuno può dare conferma mi pare che i componenti elettronici debbano essere affiancati da una garanzia minimo di 2 anni da parte del negozio, solo non so da quanto....se era già in vigore l'anno scorso, quando è stata acquistata, allora c'è ancora almeno un anno e 3 mesi....almeno...... altrimenti ci saranno ancora un 3-4 mesi....visto che la 9700 è uscita a settembre più o meno.....e il mio amico non l'ha presa subito appena uscita ma se non erro un mese o due dopo almeno.....quindi d qui a ottobre novembre è ancora coperta dalla garanzia, minimo. se poi validi i due anni allora fino a ottobre novembre 2004. cmq a meno che non dobbiate smanarci su all'estremo dubito che vi servirà |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ahh.....allora mi sono confuso con le lisce adesso edito cmq è una PRO.....atalntis PRO |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Quote:
che fanno, fanno lavorare le memorie fuori specifica?...... probabilmente si |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
io rinnovo l'interesse, basta che ha garanzia di almeno 4 mesi e la prenderei subito, anche domani
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
la garanzia dovrebbe essere di 2 anni dal gennaio 2003...
quindi 260€ s.s. comprese e la prendo al volo |
|
|
|
|
#28 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
nicola.....guarda cosa avevo scritto all'inizio: Quote:
|
||
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho detto dall'inizio dell' anno perchè mi sembra strano che mettano la legge nuova tipo al 18 novembre... |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ah dimenticavo....uno scambio + conguaglio lo farei.... mi serve un antec 550 watt truepower o treucontrol....se l'avete mi evitate di comprarlo a parte..... cmq solo quello |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
in coda al prezzo da te imposto.
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ottimo prezzo
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie anche a pandyno |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
|
Mega interessato, in coda!
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant |
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Ravenna
|
Prenoto per Curdologgio che te la prende al 99% (se arriva il suo turno)
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Ravenna (RA)
|
Quote:
-----------------------***-------------------- CERCO: P4 3GHz 533 -----------------------***-------------------- Un uomo che urla ha un'opinione. Un uomo che strepita e' dinamico. ...Se sbraita, è una donna isterica! |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao curdo! (non è un offesa......solo un abbreviativo come va? mi spiace a saperlo prima ti contattavo.... adesso c'è un po di gente in fila....cmq non si sa mai.... domani vediamo li sviluppi soprattuto per la storia garanzia....che c'è e a quanto pare per ancora più di un anno ma biogna vedere per la fattura.....cmq al limite mando una mail alla nexths e chiedo bene |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.