|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
Quote:
.. da bios setta l'irda in rx & tx .. con la suite nokia non ho provato a trasferire da cell a pc ma con l'oxygen funziona benissimo
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
Quote:
sicuro??? oggi provo........ |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
sul vostro 6100 voi che applicazioni java avete installato? (giochi...applicazioni...)
io ho solo qualche giochetto...magari se consigliate qualcosa di interessante posso sfruttare meglio il telefono! siamo così pochi con il 6100?
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ma allora questi gruppi chiamanti sono limitati a 5?
non è possibile crearne di nuovi??
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
mi sa che siamo in pochi...
eppure è il miglior nokia senza fotocamera..
io ho installato webviewer per navigare ed emailviewer per vedere l'email. ciao
15 anni sul forum. più di 100 trattative sul forum 100% +. |utente ebay 522 feedbacks monkey island,rikkardino,ernemme,Rob1,thundertrunks,Spily,xfabiox,ziocamillo,eros75,skorpion24,mangianastri,26oblivion88, gatto,mifra69,rolant,pspower,Enzo ferrari,liga,Bloodflowers...e tanti altri |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
lo saràò davvero il miglior nokia?
non mi da molta soddisfazione x quanto riguarda la stabilità del cover... x il resto è ottimo davvero...qualche bel gioco da consigliare? ciao
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
PRINCE F PERSIA ,SPLINTER CELL ...FIFA 2003
15 anni sul forum. più di 100 trattative sul forum 100% +. |utente ebay 522 feedbacks monkey island,rikkardino,ernemme,Rob1,thundertrunks,Spily,xfabiox,ziocamillo,eros75,skorpion24,mangianastri,26oblivion88, gatto,mifra69,rolant,pspower,Enzo ferrari,liga,Bloodflowers...e tanti altri |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
ma fifa 2003 gira bene oppure si vede ridotto?
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
gira bene a tutto schermo.
ciao
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
anche io ho il 6100 e mi sento davvero soddisfatto del cell, per ora non ho provato infrared e java perke non troov piu diove ho messo il portatile
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
ciaoz
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
.. ha il vivavoce
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
per la radio... è sempre comodo avere nello stesso dispositivo la radio... il cell l'hai sempre dietro, il lettore mp3 non credo ciaoz
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
potevano mettere il lettore mp3!
la radio non la ascolto mai...(figuriamoci ad averla sul cell...)
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
la domanda che ora viene spontante e, tutti questi trasferimenti si fanno via irda o anche via cavetto? perke non trovando piu il portatile sto pensando di prendere l'infrarossi del pc (almeno va con tutti gli altri cell) o se costa meno un cavo dati
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Quote:
due domande: che classe gprs è? il vivavoce integrato per uso in macchina com'è? (mi ricordo gli alcatel che lo avevano e verso la fine mi sembrava abbastanza buono) visto che ci siamo il cornettone che si usa come auricolare in macchina funziona bene?
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Re: Thread Ufficiale Nokia 6100
Quote:
la ricezione è sempre al massimo, perde tacche solo in metrò.... ottime possibilità di personalizzazione: sfondi, applicazioni, giochi e suonerie, quest' ultime abbastanza alte per esser polifoniche, ma comunque non sepre ben udibili, e con pochi toni(sai chissenefrega, è un cell o un lettore batteria buona: se si gioca resiste comunque un paio di giorni di intensa attività ludica leggerezza e spessore favolosi!! monitor che a differenza di quelli di 7650 e 3650 è un po' meno bello da vedersi, dopotutto bisogna però considerare che è un 128 x 128 il monitor a colori come la maggior parte dei cell a colori alla luce solare diretta si vede poco per il resto non navigo con gprs e non ho attivati gli MMS non avendo acquistato la fotocamera :o ciao a tutti e .... buon nokia 6100 a tutti...is very cool!!!!
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ehila' Loregux ci si risente
Ho trovato il cell a 275€ con scheda omnitel (10 € di traffico).. che dite è buono come prezzo? E' un offerta limitata..... Inoltre ho saputo dell'uscita dell'auricolare HS-2R (con display lcd molto elegante) che permettera' di ascoltare la radio!!!! A questo punto il cell x me è completo visto che la fotocamera non mi interessa! Cosa mi servirebbe per collegare il pc al cell? Link su Software e cavi (sono orientato sull'irda) cercansi ..... Grazie |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Anche io sono MOOOLTO indeciso se prenderlo o no ... che mi suggerite ?
Mi parlate un pò delle applicazioni che si possono installare ? Ho sentito dire che la memoria interna è un pò limitata ... è vero ? Si trovano "free" o devo "cercarle" ?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.