|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
[/siz]
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: RIVA DEL GARDA (TRENTO)
|
un consiglio....
piglia un filo e fai ponte... prova dovrebbe andare certo non puo durare ma ti fa vedere se funzia...
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
[/siz] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Termoli
|
penso di avere la resistenza in questione quasi sicuramente......
però della scheda non ne ho bisogno...... posso ripararla se vuoi
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
se vuoi te la riparo senza prendermi nessuna responsabilità nel malaugarato caso l'operazione dovesse andare male le spese di spedizione le paghi te e la resistenza la prendo su un vecchio Athlon 500 slot A
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Spiegami meglio: tu hai visto su un altra a7v333 che tipo di resistenza è ? ma si trovano solo sugli Athlon ? L'athlon è funzionante (non vorrei fartelo buttare per la mia mb ![]() Cmq quel "che mi proponi" intendevo dire se volevi dei soldi per il "servizio". Da quello che ho capito mi stai dicendo che la mb non ti interessa ma se io pago le s.s. tu ci provi ad aggiustarla, giusto ? Non ti prendi nessuna responsabilità se si divesse guastare di più, giusto? Cmq io devo acora provare a "fare ponte" con un coduttore qualsiasi. Ti tengo in seria considerazione e al più presto decido se inviartela. Ti prego di restare il collegamento con questo 3d per seguire gli sviluppi della faccenda. ![]() ![]() Grazie mille, ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
scusa una domanda..... se è veramente una resistenza..
in teoria non basterebbe mettere una altra resistenza di valore uguale in parallelo? collegando ai due terminali insomma. x la resistenza fatti dire quale è e poi te la compri dalla gbc o altro.
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
mi serve la conferma che sia una resistenza, forse metto un annuncio nella sezione MB ora non ho tempo. ![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
gbc o qualsiasi altro negozio di elettronica.
cmq se è una resistenza forse puoi anche non ripararla ma mettere uno in parallelo.. non vorrei dirti una cavolata. ma a scuola mi hanno insegnato cosi ![]()
![]() |
#31 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
se scopri da quanto è la resistenza e la porti in un negozio di elettronica con poca spesa e zero sbattimento la metti apposto senza problemi!
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barile (PZ)
|
giugno e luglio è pieno di esami e agosto è l'unico mese di vacanza quindi non ho tempo altrimenti avrei tentato di aggiustarla... ciao luxo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Vicenza, Bassano
|
Esami...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
non ti interessa ma se io pago le s.s. tu ci provi ad aggiustarla, giusto ? si!
Non ti prendi nessuna responsabilità se si divesse guastare di più, giusto? si! io non devo fare nessun esame..... l'athlon è deceduto e da li prelevo tutti questi pezzettini che mi servono x riparare altro ti sconsiglio di mettere resistenze a casaccio in parallelo.... il problema non è trovare la resistenza con pari valore ma trovare quella in SMD o micro SMD e saldarla senza scaldare la zona circostante
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ora Bologna, ma Napoli resta nel cuore e nella fede!!
|
una volta ho avuto un prob simile, mi e cascato il cacciavite mentre montavo la mobo ed ho rotto una resistenza, adesso però tutto ok mi ha risolto il prob il sempre mitico FLUCTUS, io avevo provato a cercarela resistnza in SMD, ed anche se la trovi son cXXXi per saldarla ci vuole un saldatore apposito..
comunque anche i tecnici della abit si erano offerti di sistemarla solo che dovevo mandarla in olanda, la cosa importante però e conoscere il valore della resistenza.. ciao e buona fortuna ![]()
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!! 2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:36.