|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
Il Blue Ray non è nato per i dati!!!
E' nato per la registrazione live di video su supporto like DVD! Il masterizzatore da tavolo Sony (quello da $4000) ti permette di registrare direttamente (ad esempio l'mpeg2 del segnale satellitare) su DVD Blue Ray, oltre che registrare + film su singolo supporto o registrare video HD 1080i od ovviamente dati. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
|
C4rino
la liteon ha annunciato un matserizzatore dvd-/+, ma si basa su meccanica pionner, perciò il prezzo sarà aggressivo fino ad un certo punto, cmq la pionner fa ottimi masterizzatori dvd e il prezzo lo abbassa ogni tanto, il 105 che è la versione oem dell'A05 costa 174 euro iva inclusa attualmente e poichè il DV-r si torva di + a Roma, chi è del Lazio si prenderà quello. Tnato prima che uniscono gli standard dovranno passare ancora 2-3 anni e se tutti fanno DVD mulit Standard non si risolverà nulla, perché non esiterà + un blocco contro e uno a favore di quello o quell'altro standard e il mercato rimarrà piuttosto statico.
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: SAn PieTroBurGo
|
Crisidelm ha scritto:
Beh, più che una scelta chiara mi pare la scelta di una 'non-scelta", la scelta di non schierarsi... ------------- OT: come il 95% dei partiti politici a quest'ultimo referendum... |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
|
io avrei gradito di più un supporto al doppio strato
chissà quando lo vedremo... |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
kaledh
forse i produttori stanno diventando agnostici lascinao in sospeso il giudizio su tutto e non è positvio
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
Il liteon sarà un sony (visto ke liteon è sony)
byz |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
x Gordon
hmhhhh Il sony è liteon perchè l'impianto di produzione futuro è quello liteon. x KAISERWOOD dove hai letto che la meccanica liteon dovrebbe essere quella Pioneer? L'anno scorso Liteon pareva volesse produrselo "da se" ciao! |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Sig. Stroboscopico
PROPRIO QAU SU hWUPGRADE, INOLTRE IL PREZZO INDICATIVO ERA DI 300EURO IVA INCLUSA. sTO FATTO SONY è LITENO IN CHE SENSO? lA LITEON IL MAGGIRO PRODUTTORE DI MEMORIE OTTICHE I 48X SONY SONO LITEON RIAMARCHIATI, MA IL MASTERIZZATORE DVD SONY è FATTO IN CAS NON UTILIZA LA MEECCANICA DEGLI ALTRI. PIONEER DA QUANDO HA ABBADNONANTO IL MERCATO DEI LETTORI CD STA INVESTENDO TUTTO SUL DVD. lA LITEOM MI PAERE CHE HA CEDUTO A TERZI LA GESTIONE DEI LETTORI DVD MA NON AD UNA MARCA CONOSCIUTA.
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sanremo
|
Ma cos'hai mangiato per scrivere a sta maniera??? ;-DD
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Sicuramente la spunterà -RW anche per maggiore compatibilità (provare su lettori dvd datati). Io possiedo un sony dru 500 e, fino ad oggi, non ha fallito nemmeno una copia!!! p.s.: qualcuno possiede dvdxcopy? a mio avviso, oltre ad essere il migliore, è anche il più semplice. Attendo confronti. bye!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.