Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Dopo quasi un mese di utilizzo quotidiano e un viaggio medio-lungo in autostrada, raccontiamo pregi e limiti della Geely EX5: comfort premium, batteria LFP da 60,22 kWh, autonomia fino a 430 km e un prezzo che parte da 38.900 €
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-06-2003, 22:00   #21
gik25
Senior Member

L'Avatar di gik25

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originally posted by "hackboyz"

No no

Solo il caro e vecchio blocco note e le ssi
ssi?
gik25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2003, 22:10   #22
hackboyz
Senior Member

L'Avatar di hackboyz

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Quote:
Originally posted by "gik25"

ssi?
Si le server side include ... sono utili quando fai un sito con molte pagine ... per esempio il codice del menu del sito (Non so "Home" "Mail" "Articoli" etc.. ) lo metti in un file .txt (ma anche php volendo) che chiami chessò menu.txt

Nella pagine del sito, nel codice html dove dovrebbe esserci il menu metti una cosa tipo <!--#include virtual="menu.txt"-->

I vantaggi sono molti: per esempio se vuoi aggiungere una voce al menu basta modificare il file menu.txt e la modifica apparirà su TUTTE le pagine del sito
Old 12-06-2003, 22:28   #23
idioteque.it
Member

Città: laveno mombello
Quote:

Io mi bullo un po'

Presi da Shinistat

Data attuale: 22:23:52 12/06/2003 GMT+0200
Creazione account: 18:47:45 06/09/2001
Giorni dalla creazione: 644
Numero totale pagine viste: 571.113
Numero totale di accessi unici (No Reload): 215.498

Peccato che non lo aggiorni più Comunque ha sempre parecchie visite al giorno
gli accessi di cui parli sono gli accessi al sito che hai tuo profilo?
http://www.multiplayer.it/rtcwitalia/

Hail To The Thief
idioteque.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2003, 23:19   #24
Federico83
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Monfalcone (Gorizia)
Il mio sito ha 1200 visite in dieci mesi

Il portale http://www.bisiacaria.com invece sta sulle 5000 pagine viste al giorno e 250-300 utenti unici al giorno

IRADIO è un po' in ribasso, il record è 98 visite in un giorno, ora siamo sulle 20-25[/url]
Federico83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2003, 08:09   #25
hackboyz
Senior Member

L'Avatar di hackboyz

Quote:
Originally posted by "idioteque.it"

gli accessi di cui parli sono gli accessi al sito che hai tuo profilo?
http://www.multiplayer.it/rtcwitalia/
no di questo http://www.multiplayer.it/mpitalia
Old 13-06-2003, 09:18   #26
Androc
Member

L'Avatar di Androc

Città: Rovigo
PCSTORE

Ciao,
il mio sito che si trova all'url http://pcstore.altervista.org ha totalizzato 240000 page view in poco meno di 3 anni e più di 100000 accessi unici. Purtroppo però, visto che tratta di hacking, mi è stato cancellato da più hoster...infatti sono partito da digilander=>cancellato, inwind=>cancellato,
supereva=>troppa pubblicità. Se il sito avesse avuto una vita più "continuata" e costante raggiungerei senza problemi i 500 accessi unici al giorno, anche se adesso sto quasi a 200 . Il mio record è stato più di 2000 accessi in un giorno a quando ci sono andato avevo 43 utenti connessi . Inoltre adesso ho inserito un forum che sta diventando abbastanza attiva e che penso mi raccimolerà un buon numero di utenti...
Questo è tutto...saluti da Androc
Old 13-06-2003, 09:38   #27
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
Re: PCSTORE

Quote:
Originally posted by "Androc"

Ciao,
il mio sito che si trova all'url http://pcstore.altervista.org ha totalizzato 240000 page view in poco meno di 3 anni e più di 100000 accessi unici. Purtroppo però, visto che tratta di hacking, mi è stato cancellato da più hoster...infatti sono partito da digilander=>cancellato, inwind=>cancellato,
supereva=>troppa pubblicità. Se il sito avesse avuto una vita più "continuata" e costante raggiungerei senza problemi i 500 accessi unici al giorno, anche se adesso sto quasi a 200 . Il mio record è stato più di 2000 accessi in un giorno a quando ci sono andato avevo 43 utenti connessi . Inoltre adesso ho inserito un forum che sta diventando abbastanza attiva e che penso mi raccimolerà un buon numero di utenti...
Questo è tutto...saluti da Androc
Tecnicamente c'è qualcosa che non torna nelle visite. Hai messo il contatore della shiny in ogni pagina quindi quando visito tutte le pagine (ad esempio 10) il tuo contatore aumenta di 10 come se ci fossero stati 10 utenti diversi, in realtà solo uno, quindi se in media un visitatore visita quasi tutto il siti hai fatto quasi 30000 visite. Se faccio così anche io avrei 400000 visite in 2 anni di shiny. Anche perchè mi sembra che vada messo solo nella homepage..........

Ciao
Old 13-06-2003, 09:45   #28
idioteque.it
Member

Città: laveno mombello
esatto.
il contatore di shynistat va messo solo nella homepage!

Hail To The Thief
idioteque.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2003, 11:03   #29
hackboyz
Senior Member

L'Avatar di hackboyz

Il contatore di shinystat "dovrebbe" contare i visitatori unici indipendentemente da quante volte è messo nel sito ...

Metterlo solo nella homepage è comunque sbagliato perchè, per esempio nel mio caso, la maggiorparte dei visitatori visita solo certe pagine alle quali giunge dai motori di ricerca senza passare per la homepage ...

Mettendolo solo nella home si perderebbero, nel mio caso, molti visitatori
Old 13-06-2003, 11:22   #30
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Quote:

Il contatore di shinystat "dovrebbe" contare i visitatori unici indipendentemente da quante volte è messo nel sito ...

Metterlo solo nella homepage è comunque sbagliato perchè, per esempio nel mio caso, la maggiorparte dei visitatori visita solo certe pagine alle quali giunge dai motori di ricerca senza passare per la homepage ...

Mettendolo solo nella home si perderebbero, nel mio caso, molti visitatori
il fatto che se lo metti in tutte le pagine il contatore degli accessi unici aumenta per ogni pagina visitata quindi quei 100000 non sono veri..........

Ciao
Old 13-06-2003, 11:28   #31
hackboyz
Senior Member

L'Avatar di hackboyz

Secondo me shinystat riesce a riconoscere i visitatori unici anche se il contatore è messo su tutte le pagine, però a questo punto mi è venuto un forte dubbio

Comunque come detto nel precedente post nel caso di metterlo solo nella home i risultati sarebbero comunque falsati
Old 13-06-2003, 11:34   #32
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Quote:

Secondo me shinystat riesce a riconoscere i visitatori unici anche se il contatore è messo su tutte le pagine
No perchè se faccio reload l'accesso unico aumenta, quindi mettendo il contatore in ogni pagina l'accesso unico aumenta sempre.............

Ciao
Old 13-06-2003, 12:14   #33
hackboyz
Senior Member

L'Avatar di hackboyz

No, ho ragione io

Ho fatto una prova e ho constatato che Shinystat riconosce gli accessi unici e i reloaded, e soprattutto che L'ACCESSO IN ALTRE PAGINE PUR COL CONTATORE VIENE CONTEGGIATO COME RELOADED E NON COME ACCESSO UNICO

Prova anche tu:

- apri contemporaneamente http://www.multiplayer.it/rtcwitalia/ e http://s4.shinystat.it/cgi-bin/shinystatv.cgi?USER=rtcwitalia&TIPO=14

- guarda in shinystat gli accessi unici e i reloaded
- ricarica http://www.multiplayer.it/rtcwitalia (vedrai che aumenta solo il contatore reloaded)
- vai in una pagina qualsiasi che non sia la home (anche in questo caso aumenta solo il contatore reloaded)

Ciauz
Old 13-06-2003, 14:06   #34
ziobystek
Senior Member

L'Avatar di ziobystek

Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
il mio sito personale è nato poko meno di un mese fa (200 visite...pokine ), dopo ke il kaldo mi ha fatto sclerare e lo skazzo mi ha assalito.....ho aperto il notepad e ho fatto sta maezza paginetta.

ho due mirror cmq:
http://web.tiscali.it/zioby/
http://ziobystek1.supereva.it/

nulla di trascendentale....giusto qualkosina ke potrebbe essere utile. appena avro tempo faro qualkosina di un po piu serio.

la mia casa cmq rimane www.hardware4you.sm
www.kyrozone.com purtroppo è morto l' altro ieri....
Old 19-06-2003, 10:04   #35
Androc
Member

L'Avatar di Androc

Città: Rovigo
Salve,
io ho messo in contatore in tutte le pagine in modo da conteggiare anche le pagine viste!!!(cosa molto utile). Posso mettere il contatore in 10000 pagine diverse ma se un utente arriva e le visita tutte e 10000 il contatore mi conterà UNA VISITA UNICA e 10000 PAGINE VISTE!!! Questo perchè il contatore riconosce l'ip dell'utente. Inoltre sarebbe una buffonata mettere il counter solo in home page visto che molti visitatori vanno direttamente alle pagine interne attraverso i motori di ricerca!!!!!
Spero di essere stato chiaro!!! :o
Saluti by Androc
 Rispondi

Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Un satellite della Space Force e lo stad...
Il telescopio spaziale Swift torna opera...
S-Transistors sviluppa i transistor a su...
Sostituire gli sviluppatori con l'IA è u...
Robot aspirapolvere usato come telecamer...
Crawler AI fuori controllo: il 98% del t...
PCB dalla Cina venduti come prodotti di ...
"Porca miseria, reader è ADM...
Un nuovo rinvio per Squadron 42, il nuov...
I 'cani robot' di Boston Dynamics in pri...
Volkswagen rilancia il nome Up: la city ...
Privacy: cosa succede quando chiedi i da...
Meta brevetta un interruttore hardware c...
Il chip che stacca la batteria in 5 micr...
Qualcosa sta cambiando nello spazio: Tru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian