|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
a parte che io passo da bologna lunedì per tornare a parma, quindi in caso anche consegna a mano...
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
domani rivedo il mio amico e glielo chiedo.
ha canali ata 6 o ata100 ? supporta i pentium III sino a che freq ? se per favore mi cerchi questi dati nel tuo manuale , te ne sarei grato domani mi rifaccio vivo
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
se ci sta dentro con il mio orario di lavoro , si puo' fare
|
|
|
#24 |
|
Bannato
|
ha il chipset 440bx quindi ha ata33 nel NB e poi ha un controller high point integrato sulla mobo per l'ata66, quindi pilota un massimo di 8 periferiche eide.
Per i PIII dipende dal tipo di PIII e se vuoi mandarli in singolo o in dual. Con gli adattatori e qualche modifichina tiene anche i coppermine, ma solo in single. Altrimenti i primi PIII li regge anche in dual con gli adattatori giusti, ma non sono mica facili da trovare i PIII e gli adattatori. Cmq se vuoi guardare tutte le modifiche e le possibilità di questa scheda vai qui www.bp6.com tra l'altro è possibile anche attivare il raid sul controller ata66 (che non ho mai provato però). Per l'orario non so proprio... prima devo anche fermarmi a rimini per un'altra consegna... che giornata lunga |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
|
UP
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
|
upppppp
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
@opendoor che fine hai fatto?
UP |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
|
UP
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
sono stato spappolato dal caldo
il mio amico ha detto nisba, peccato . buona vendita .
|
|
|
#30 |
|
Bannato
|
ok... si ricomincia!
e quindi un UP |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:32.