|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
per awe (e per tutti): il prezzo della IT7 MAX2 rev2 (notate che è l'ultima release, con supporto HT), scende da ora a 110 Euro + ss. Non sono autorizzato ad andare oltre questa cifra.
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
Ho abbassato notevolmente i prezzi (già bassissimi) di tutte le schede. Spero che risveglino l'interesse di qualcuno
A presto! |
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
mi devi scusare ma il mio amico...non ha intenzione di spendere molto quindi gli ho detto di arrangiarsi...come si può pretendere di fare un PC stabile e performante con pochi euro !!!
Ti ringrazio per la disponibilità alla prossima awe
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Awe: capisco e ti do perfettamente ragione, ma forse al tuo amico non interessano tutte le caratteristiche della MAX2 rev2. Perchè non gli proponi la BG7E che è HyperThreading compatibile e va fortissimo, con il nuovo prezzo di 68 euro?
Ha il chipset Intel 845GE, che supporta DDR333 e ha pure una scheda grafica integrata, come bonus |
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ci provo
ha le braccine corte.Io cmq ci provo Saluti awe
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
hehe
Comunque chiedi al tuo amico se oltre la scheda vuole anche un P4 1.8Ghz retail che va a 2.4Ghz con dissipatore di serie con un minimo overvolt (mi pare 1.65v). Se prende tutte due le cose gli posso fare 220 + spedizione. A presto. |
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
(ovviamente questa offerta vale per tutti)
P4 [email protected] + SR7-8x = 220 Euro +spedizione P4 [email protected] + BG7E = 220 Euro +spedizione |
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Giusto un messaggio per riguadagnare la prima pagina
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
senti io dovrei comprare un processore e una mobo per un mio amico ma mi serve per forza la garanzia, perke altrimenti dopo sono cavoli amari per me. posso anche non avere la garanzia a fronte di un buon prezzo
quanto fai per Abit BH7 o IT7-MAX2 con il tuo cpu p4. senza dissipatore. la mobo mi serve che supporti i p4 fsb 800 mi dai il prezzo per le due mobo con il processore. ricerco altro materiale... se riesci a trovarmeli ciao
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
huangwei: il P4 è retail, dunque dotato del dissipatore Intel di serie e non posso venderlo senza per ragioni di inventario. Il prezzo che posso fare di :
BH7 + P4 è 230 Euro. IT7 + P4 è 250 Euro. Ripeto ancora che la garanzia è quella internazionale, fornita dal produttore (adesivo sulla scheda), mentre non esiste uno scontrino o prova d'acquisto italiana, avendo acquistato molti prodotti in blocco da un grossista. |
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
scusa ma vendono un p4 2000 a 100 euro!!
facciamo cosi in coda per la mobo it7 max 2 a 100 euro. dopottutto se non ce la garanzia italiana non penso che mi metto a rispedirlo al produttore. spese postali a meta ciao
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
huangwei: non posso pagare le spese postali a metà, mi spiace. se per caso il mio "capo" accetta a vendere la it7 a metà prezzo (nei negozi costa 200), non penso proprio che paghi metà spese
inoltre ti chiederei cortesemente di dirmi in che negozio vendono un p4 2.0ghz a 100 euro, che ne faccio stock, dato che normalmente un 1.8 costa almeno 180 euro...e non è normalmente garantito a 2.4ghz |
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
ma dove li guardi i prezzi tu? questo sito ha pure un comodo borsino prezzi (anche se a volte son sbagliati o mancanti..) La mobo viene 179€, basta cercare bene.. cmq penso che lui intendesse usato il p4 2000 "purtroppo" l'iva e una percentuale x l'usura la si deve sempre togliere per vendere qui sul forum, poi nel tuo caso, con la storia della garanzia europea... se non puoi dimostrare l'acquisto, e la data di acquisto del prodotto, come fa a fartela valere? ma non puoi fare una fotocopia della fattura? |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
si io intendevo quello di raoul che nessuno sembra interessato e il suo prezzo di partenza era 100 euro x un p4 2.0
scusa una domanda ho visto ora, ma il i7z max2 riesci ad arrivare con le memorie a 400mhz? sul sito abit non ce scritto se la it7 max non supporta i cpu fsb 800 allora mi interessa solo la bh7
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: FIRENZE - LIVORNO
|
interessato alla BH7
info: la mobo è nuova? c'è la garanzia? revision?
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
juky: per la garanzia ti consiglio di leggere i vari post precedenti, così giudichi direttamente. La mobo è nuovissima (due mesi di vita), solo provata con software che avevamo sviluppato e rimessa nella scatola. Fornita di cavi sigillati e manuale.
huang: la IT7 MAx2 rev2 non ha FBS 800Mhz, ma al max a 533Mhz. Poi ci arriva anche a 800, con overclock del BUS, ma non ufficialmente. Comunque, parlando del P4 1.8Ghz, esso funziona a 2.4Ghz, dunque (almeno per me) ha + valore di un P4 1.8 qualsiasi. Magari il mio ragionamento non vale per gli acquirenti, ma dato che è l'unico componente "mio", non voglio svenderlo. Le schede sono invece dell'azienda, dunque mi attengo al prezzo che mi comunica il proprietario principale. |
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
spank: se anche la motherboard IT7 Max2 rev2 si trovasse a 179 euro (ma è la rev2?), un prezzo di 110 significa 62% in meno, per una scheda che è imballata con cavi sigillati e manuale. Direi che chiedere un'ulteriore sconto è proprio fuori luogo...
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
infatti nulla da dire sul prezzo che hai messo per quella mobo, ma hai detto che sta a + di 200 nuova, mentre viene sui 179 (sezione prezzi)
se applicassi lo stesso sconto alla bh7 fammi un fischio magari |
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alba (CN)
|
Quote:
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
contando che la bh7 costa nuovo 103-104 euro da essedi che fa lo sconto del 2% e da garanzia 2 anni.
che la tua la garanzia esplicita non ce . per la bh7 70 euro e con spese spedizioni a metà non mi pare male. per 80 euro con 7 euro di spedizioni cambia poco prendersela nuova. 74 euro incluso spedizione x bh7 ciao
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.

ha le braccine corte.