|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
finalmente mi credete,lo dicevo che faceva schifo
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Strizzatevi le meningi e fornitemi nomi di giochi di calcio manageriale ma occhio DEVE PERMETTERMI DI VEDERE LO SVOLGIMENTO DELLA PARTITA altrimenti e' una cavolata... esattamente come faceva PC-CALCIO. Ne sto cercando uno ma ..... nulla
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Secondo me tra ISS3 e Fifa non c'e' assolutamente confronto. Certo ISS3 ha una grafica un po' troppo scarna e si vede che è stato semplicemente convertito dalla console senza troppo lavoro aggiuntivo. E' anche vero che non ha nulla a che fare con PES, ma è anche vero che Fifa a confronto è una merda.
Qui riesci a fare azioni decenti, puoi fare un minimo di manovra, i portieri non sono dei deficienti mentali, non esistono tiri e cross precisi al millesimo e via di questo passo. Insomma pur con tutte le limitatezze del caso a mio parere è cmq il miglior gioco di calcio su PC. La speranza è che convertano PES... Anche per Xbox andrebbe bene, dato che poi passerà quasi sicuramente anche su PC |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
E' "divertente da giocare".
Ma preferisco non guardarlo |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
io ci ho giocato su play 2 è mi piace tanto!
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Non puoi immaginare cosa sia su PC.
Un eseguibile da 15Mb che sembra più un emulatore che un file di start per un gioco... Una grafica con texture palesemente a 256 colori... Non si può impostare la risoluzione... Puoi solo scegliere la "qualità" in 3 livelli. Peccato che il livello 2 e 3 siano uguali... Aggiungo... se abiliti l'Anti Aliasing si vedono delle righine nelle schermate del gioco... |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
ma come faccio a cambiare i tasti??
non posso mettere la D per il tiro??? cmq è carino per le finte ma è troppo facile andare su fondo crossare e fare goal poi non capisco bene quella super zummata per la finta che ti dice lui indicandoti il tasto da premere |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Non si può configurare niente
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
http://www.gamemanager.it/pccalcio_zone.htm
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
pc-calcio
Bel sito ma .... avrei un problema cd del gioco rovinato e non so + dove andarlo a prendere. Mi sai dire dove posso scaricarlo? Non lo trovo + da nessuna parte.
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: AnimeLand ^^
|
per pc è il top per gli amanti del calcio...
per gli amanti con i soldi già sapete dove andare il confronto anche solo con pes2 è scomodo... però ha dei tocchi di classe mica da poco. animazioni a sfare e giocabilità abbastanza buona! invece che buttare soldi su fifa iss3 è un buon investimento direi... la grafica è la stessa di ws2002 purtroppo ma se un gioco ti diverte non c'è grafica che tenga no? io aspetto ancora we7 su ps2 per ottenere soddisfazione ^^ ps. così come ws2002 l'ottimizzazione hw è ridicola... con un athlon 2100 gefrorce4 e 768mb di ram mi fà max 30 fps una vergogna di programmatori... |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Sydney
|
secondom me il modo per aumentare la risoluzione in qche modo DEVE esserci...
magari uscirà qche patch....
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quindi è stata sviluppato dalla KCEO e non dalla KCET?
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
esatto!Non lo vedremo mai pes su pc... |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
![]()
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Quote:
Se ti accontenti di una visualizzazione dall'alto in 2D con dei tondi al posto dei giocatori, scudetto4 ti dico che e' stupendo! e te lo dice 1 a cui non e' mai piaciuto scudetto proprio perche' non si vedeva la partita, mentre ho adorato pccalcio2001 per la sua immediatezza e bellezza. In scudetto la partita e' ricreata bene e ti accorgi dei problemi che ha la tua squadra in alcune zone del campo. Difetto e' che se guardi tutta la partita intera, 1 partita dura quasi 1 ora reale!
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
con iss 3 è possibile giocare online ? o in rete ?
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Ripeto: è una copia conforme di qualche versione console. Presumo quella PS2.
Non si può fare niente, nè configurare i tasti nè giocare nient'altro che si fa solitamente su PC |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Capo d'Orlando (ME) - Udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 64GB 2X32GB Vengance LPX 3600Mhz cas18-22-22 GPU: PowerColor Hellhound 9070XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + WD_BLACK 4TB SN850X |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.