|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Onestamente quello del dual standard non e' un problema che mi affligge.
Oggi come oggi buona parte dei lettori DVD desktop e' compatibile con lo standard -R , probabilmente lo standard +R sara' piu' completo e non posso escludere che prima o poi soppiantera' il -R (anche se onestamente mi pare difficile fare sparire il -R) pero' c' è anche da dire che questi masterizzatori sono molto cari ed avranno vita breve , nel giro di 1/2 anni sarrano lo standard e non costeranno piu' 300/400€ ma si allineranno con i prezzi dei mast CD-R di oggi che ormai saranno da antichi (con capienza di soli 700Mb) i supporti costeranno meno ed un mast DVD 4x come quelli di oggi ci fara' ridere come quando pensiamo a 3 anni fa in cui chi aveva il 12x (lo pagava 500.000 Lire) con il burnproof era davvero un figo. Quindi secondo il mio modesto parere , pagare 100/150€ un masterizzatore oggi per avere il dual standard se non si ne ha la necessita' ( avere 2 lettori con standard diversi in casa ![]() Ciauz PAtri
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Veramente la x-box legge solo i dvd-rw manco i dvd-r
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
veramente io lo uso sopratutto per quello. lavoro con il video e devo fare copie dei progetti, che sui cd non ci stanno proprio. I film, invece, me li guardo al cinema. Mi ricordo anni fa quando avevo guardato "Guerre Stellari" per la prima e UNICA volta in TV: mi veniva da piangere. Un orrore. La TV va bene per Magnum P.I. Per i film lasciamo perdere.................. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Città: Palermo
|
Quote:
![]() se parli per sentito dire, leggende metropolitane, favolette su libri, ecc ecc ti consiglio di informarti da fonti + attendibili la prox volta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Sì ma il Sony, aggiornando il firmware, scrive a 4X anche sui DVD-R... Pioneer non è che fa le cose così tanto bene...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Il cinema è MOLTO meglio, anche se uno ha un videoproiettore "spaziale" piazzato in una stanza per simulare l'ambiente. Non foss'altro per la maggior definizione...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Il cinema è senz'altro meglio va muoi mettere la possibilità di vederti un bel film su uno schermo di 2,1m x 1,6m con un bel impianto surround; accovacciato sul letto della mia stanza...a film finito, spengo tutto e dormo; in inverno non è affatto male....W la pigrizia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Madrid
|
Anche NEC e' in dual (nd-1300)
http://www.necd.de/productdetail.php?id=671
Anche ed e' anche da un po fuori. Solo non in Italia Riguardo alla qualita' dei "+" be..pensiamo che anche plextor ha appoggiato questo standard con la meccanica del nec 1100!Per i prezzi dei supporti anche i "+" nei posti giusti si trovano quanto i "-" Saluti a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Junior Member
|
Informati è meglio !
Prima di sparlare documentatevi !
http://www.dvdplusrw.org/index.html ... chiedetevi a cosa serve la scrittura CAV ,okkio alla scrittura dell' indice !!!! (ottimo punto in favore dei +) I costi dei supporti poi sono pessochè parificati !!! Faccio video e sono costretto ad archiviare e a provare i video in lettori da tavolo e senza quella rottura dell' indice immetto dati a piacimento soprattutto su +RW : compatibilità ottima!!! Per il resto + o - non fa la differenza ma non rimarrei incantato da Pioneer, quando marche come NEC danno ottimi prodotti a basso prezzo con ottima qualità !! Per me il + è un ottimo formato che per ora riesce a fornire qualcosa in più soprattutto nei +RW (2,4x) Se durerà ...bha! Vedremo !!! ... Ciao a tutti !!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
bene bene... comunque questa sera ordino il Nec 1300A
![]() risparmio 60€ rispetto al sony che non è male a pari qualità... a parte il buffer ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#34 |
Member
|
Ma un modello SCSI no?
niente all'orizzonte che non siano quei modelli professionali per Authoring?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
scusate ma il blue array???non è il caso di aspettarlo???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
|
Aspetta..... e spera
scusate ma il blue array???non è il caso di aspettarlo??? a furia di aspettare non comprerai mai niente! |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
io aspetto il blue claster
![]() scherzi a parte, pare che il blue ray sia destinato soltanto ad uso video, peccato perchè 27GB farebbero molto comodo
![]() |
#38 | |
Bannato
|
Quote:
Ma la TV, almeno sino a quando non ci saranno schermi da 90 pollici ad alta definizione, è uno triste surrogato della sala cinematografica. L'unica cosa positiva è che in casa non ci sono le merdacce che mangiano e bevono intorno a te. A questo proposito, una preghierina: "BUON GESU' FAI VENIRE LA DISSENTERIA A TUTTI I SIGNORI DI CUI SOPRA, OGNI VOLTA CHE SCAMBIANO IL CINEMA PER IL BAR ALL'ANGOLO. GRAZIE. A BUON RENDERE GESU'. TUO AFFEZZIONATISSIMO... " ciao a tutti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
TV
& sicuro che non esistano tv grandine come dici te?
Guarda ieri ero da Trony e ho visto una tv ultrapiatta schermo 2,20x2,20 esprimo la misura in metri! è della sony (credo) e la compri alla modica cifra di 25.000€. Era bella! peccato che in cameretta non ci vada! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
appena ho 25.000 € che mi avanzano vado prenderlo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:53.