|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Infatti per quel 1-2% in più rispetto anche solo al KT400 è demenziale acquistare un Nforce2 per le prestazioni vista la differenza di prezzo.
Chi sceglie Nvidia dovrebbe farlo solo perche molti produttori offrono le loro schede High End con questa soluzione, ma smettiamola ti lanciare letame su VIA: i suoi chip sono altrettanto validi degli Nforce e probabilmente più stabili. LvP |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
non essendo un clokker esasperato sicuramente rosico del fatto che non regga i 200mhz la mia kt400 ma non bisogna smontare una validissima scheda madre, che fino ad ora non mi ha mai deluso, anzi!!!
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
I chipset VIA sono tra i + stabili (per AMD) che abbia provato, magari non proprio scheggie, ma stabili con quasi tutto l'hardware in giro attuale e passato....ma una revisione al marketing dell'azienda io la farei...troppo avvicendamento e continui rilasci di nuovi prodotti andranno bene per chi inizia ad assemblarsi il pc in quel momento, ma indispettiscono chi ha comprato una mobo 15gg prima
bye |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
E poi a cosa servirebbe il dual channel per Via ? Non ha una scheda video integrata... L'utilità sarebbe minima...senza contare che non sarebbe pin compatibile ocn le vecchie soluzioni (quindi comporterebbe una riprogettazione delle schede madri) cosa che in pratica non avviene dal KT266
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.