|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
grazie ![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
ti posso fare un esempio di gioco che non lo fa: GP2 e GP3 per pc (non so il 4), che infatti se li fai girare con dettagli pesantissimi per la macchina su cui girano vanno lentissimi, quasi a moviola |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vinci
|
Salve, sarei interessato a moto gp 2 per xbox, volevo sapere:
Ha tutti i diritti delle moto e dei piloti? E' la stagione 2002? Come grafica, giocabilita e tutto il resto è migliore del moto gp3 uscito per ps2? ciaozz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brescia
|
be' graficamente moto gp 1 e motogp 2 per xbox sono mooolto meglio di moto gp3 per ps2 per il resto non lo so ancora non ci ho giocato
My PC: Case:Cooler Masters HAF922|Motherboard:Msi B450 Gaming Plus Max|CPU:Amd Ryzen 5 3600XT| RAM:16 Gb Crucial Ballistix 3200MHz |Dissi:Noctua NH-D14|ALI:Corsair G650M |GPU:Sapphire Radeon 6700XT|Storage: WD570 1Tb + Toshiba P300 3TB|: |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
ad esempio Quake 3 e Halo skippano i frames... JSRF, MGS2 moviolano... ![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
|
scusate, quanto costa questo gioco?
io sabato l'ho visto a più di 70€, ma era in un negozio notoriamente ladrone..... di norma, quanto dovrebbe costare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
Quote:
![]()
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Bannato
|
Quote:
ma è bello o no? qui si sono sentiti giudizi solo sulla grafica e sul demo, e di recensioni online devo ancora trovarne ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche io lo voglio sapere, c'è qualcuno che ce la sto gioco? ciaozz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verbania
|
Bello, l'ho appena iniziato e mi piace un sacco!
Poi non avendo giocato al primo l'impatto è ancora più forte... Figata le impennate; mi ha lasciato un po' deluso il sonoro ma forse è solo quello della mia moto, magari le altre cambiano... ![]()
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Acqui Terme
|
Ho comprato MotoGP2 e devo ritenermi pienamente soddisfatto.
Graficamente è molto bello, e la giocabilità è veramente al top ![]() Finalmente riesco a modulare il freni ant e post come si deve e non mi succede più di bloccare le ruote come nel primo; ho sentito in Live chi diceva il contrario. Gtraficamente si migliora rispetto al primo, ma questo credo che ce l'aspettavamo tutti... Sicuramente lo ritengo un gioco da acquistare a tutti gli appassionati delle corse e soprattutto a chi dispone del collegamento LIVE: assolutamente da non perdere |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
|
bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Giochi che scattano *costantemente* (cioè che girano sempre alla media *scandalosa* di 15-20 FPS) per PS2:
GTA3 GTA Vice City |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Vice City che gira costantemente a 15-20 fps?!? Ma non scherziamo, è una falsità. Può presentare qualche rallentamento, ma nulla più. Mi sembra che qui si stia facendo un po' troppo a gara nel sparare contro alla PS2, solo per il gusto di criticarla e ribadire la superiorità delle console della concorrenza. Secondo me invece bisognerebbe usare un po' più di onestà nell'esprimere i fatti.
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq moto gp 2 per xbox non scattizza vero? ![]() Cmq tanto per curiosita a quanti fps girano in media i giochi per console? ciaozz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
di norma dovrebbero andare a 60fps ma purtroppo non è così in tutti i casi
![]() |
#38 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
io non voglio sparare sulla PS2 e elogiare l'X o il Cube (purtroppo non ho nessuno dei tre
![]() ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Bannato
|
beh, di certo i due GTA non hanno un framerate fisso, e quando la situazione si incasina scendono tranquillamente a 10fps o meno
però normalmente non vanno a 15-20fps, andranno di sicuro a 25-30 |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]() scandaloso, nn si sono sforzati per ottimizzarlo, affatto... nn è per dare sulla ps2, che ci sono giochi con grafica stupenda e fps ottimi, ma se i programmatori nn fanno un buon lavoro ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.