|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
|
[XBOX] MotoGP 2 >
Ho appena provato il demo sul DVD di XMU!
E' davvero qualcosa di mai visto, il dettaglio grafico e pauroso ed è divertentissimo da giocare! Provatelo!
![]() |
#2 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
Re: [XBOX] MotoGP 2 >
Quote:
![]()
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
dicono che scatta di brutto... è vero? parlo della versione completa non del demo...
![]()
![]() |
#4 | |
Utente sospeso
|
Quote:
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
E' veramente uno scandalo..... la X-box sta ripercorrendo le brutte abitudini dei suoi cugini PC. Non esiste che un gioco scatti su una console.
![]() |
#6 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Genova
|
io ho la versione full e non scatta.....
raga forse saranno i lettori ke ogni tanto vi fanno le bizze ![]()
NZXT H440 V2 Orange | Intel i9 9900K @ 5GHz | Thermaltake Floe Riing RGB 360 TT Premium Edition | Crucial Ballistix 64GB 3200MHz | Zotac Trinity RTX 3080 Ti 12GB | SSD NVMe 1TB | LG 27" 4K IPS HDR Topping DX3 Pro LDAC | NS-14G Pro 200W Classe D | Diffusori JBL + Subwoofer | Superlux HD681 Evo | ASTRO Gaming A10 | Soundcore Anker Life Q30 ANC | KeySeries EP-N33 Fibra FTTH GPON Fastweb 2.5 Gbit / 300 Mbit |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Fatemi il nome di un gioco che scatti con GC o PS2.....
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Beh, non ho mai visto tale gioco, ma mi fido di voi. Siete stati velocissimi nel rispondermi
![]() ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Metal Gear Solid 2 per PS2... qualche incertezza quà e là... crolla ad esempio nello scontro con i 3 Ray verso la fine... non sono scatti perchè il gioco non prevede frames skip e quindi rallenta di brutto... se ci fosse il frames skip scatterebbe... Splinter Cell per PS2... quelli che si lamentavano del framerate della versione Xbox si sono suicidati nel vedere quella PS2... ![]() sono esempi di giochi particolarmente noti, e ce ne sarebbero altri... non mi azzardo neppure a menzionare tutti quei titoli di fascia B, C e Z ( ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Soltanto il dimostrativo di Moto GP 2 scatta, la versione definitiva no! E' una cosa che accadde anche con il primo Moto GP su XBOX.
A questo punto viene da chiedersi quanto siano validi i supporti e/o le versioni demo forniti da XMU, piuttosto! ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
[NOVARA] Torneo MotoGP2
interessante news per chi è in zona
![]() Venerdì 23 maggio dalle ore 15.30 e Sabato 24 maggio dalle ore 10.30, presso l’Uni€ di Novara, in via E. Mattei 33, si disputerà il Gran Premio di Moto Gp 2 Xbox. I partecipanti al torneo potranno vestire i panni dei più grandi campioni di Moto Gp dando vita a sfide ad altissimo livello. Il torneo, organizzato da Halifax, in collaborazione con AGV, Gas Jeans, Microsoft, MotoWorld srl (concessionario ufficiale Honda di Novara) e Uni€, è un appuntamento da non perdere per poter provare in anteprima il videogioco Moto Gp 2 e per vincere bellissimi premi. In un’area adibita al torneo, composta da due isole Microsoft di otto postazioni gioco, i partecipanti si alterneranno in gare mozzafiato alla ricerca del miglior tempo sul giro. A fare da cornice alla gara ci sarà in bella mostra lo scooter Honda Dylan Repsol 125 con la livrea ufficiale della moto di Valentino Rossi. Per iscriversi al torneo è sufficiente mandare una mail con i propri dati a motogp2xbox@halifax.it o telefonare allo 0321- 499629 (rif. Diego). Le iscrizioni possono anche effettuarsi direttamente presso l’Uni€ di Novara. Caschi AGV, modellini scala 1:10 della Honda RC 211 ufficiale di Valentino Rossi, copie del videogioco MotoGp 2 per Xbox e Kit live Microsoft sono i premi messi in palio per i migliori classificati. Per tutti i partecipanti gadget vari.
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
My PC: Case:Cooler Masters HAF922|Motherboard:Msi B450 Gaming Plus Max|CPU:Amd Ryzen 5 3600XT| RAM:16 Gb Crucial Ballistix 3200MHz |Dissi:Noctua NH-D14|ALI:Corsair G650M |GPU:Sapphire Radeon 6700XT|Storage: WD570 1Tb + Toshiba P300 3TB|: |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
|
xbox
ciao possiedi xbox?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
il frame skip si verifica quando il gioco non ce la fa, e qundi per non dilatare i tempi, dei frames non vengonom renderizzati, e si ha quindi lo scatto
quando i giochi non prevedono questa cosa, i frames vengono renderizzati tutti, però si ha un rallentamento vero e proprio del gioco |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:31.