|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
skusate, sul northbridge
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
x Hal: Boom!
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: treviso
|
la 8KNXP costa 229€ mentre la versione ultra 405€,
non mi sembra nulla di esagerato, asus e abit costano di piu' e ti offrono meno, se poi devo scegliere una mobo per i frame di quacke...., a me è appena arrivata (8KNXPU) e devo dire che è veramente ottima anche se una volta preferivo asus, gigabyte sta crescendo notevolmente come qualita'. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
BYEZZZZZZZZZZ
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Città: Discovery
|
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
tenete conto che asus lavor acon fsb qualke mhz + alto di default per avere + prestazioni...
anke cn le abit si può fare, ma lo devi abilitare (nella kd7-r si kiama "enhance 4 benchmarks...") |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
una modalità turbo o altro nella ASUS nn vorrei sbagliarmi ma forse è l'aggrssive......ma nn vorrei agisse solo sulle mem ram....... cmq sta di fatto che è un confronto impari........ confrontare bus 200 Vs 205 BYEZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
una cosa, ma a voi arriva sempre tutto? a quello arriva la gigabyte ultra da 400 €, all'altro arriva la asus....... bah.... sarete dei ricconi, ma ogni volta ke c'e' qualke recensione o news c'e' qualkuno ke la ha.
|
|
|
|
|
|
#30 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Ma con i prezzi di queste motherboard mi devo proprio ricredere... Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Fi
|
P4C800 deòuxe by ASUS...
Qui in FRA@L ne sono arrivate, sono veramente belle.
Forse qualcuno si riferisce al fatto che lavora in una ditta grossa, che vede arrivare merce in quantità tutti i giorni....però 400EURO mi sembrano tantini, il prezzo per rivenditori sarebbe meno della metà..?!?!?!? |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Qualcuno di voi sa se la Asus ha incompatibilità con le ram Corsair XMS pc3200 ?
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
|
E noooooo eeh!?!
cambio skeda perckè ho problemi con le Corsair... se mi danno problemi anke quelle... SPACCO TUTTO!
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Hai problemi con le Corsair XMS pc3200 sulla asus?
O è un altro modello di Corsair, tipo le twin? |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
X World11
Ben venga qualcuno le abbia già così le testa per noi... |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
e peccato anche che tu del dual channel per processori socket A non te ne faccia proprio niente e si vede dalle annunciate prestazioni del KT600 di VIA e peccato che a questo indirizzo trovi l'ABIT IC7 al prezzo della tua Abit NF7-S http://prezzi.hwupgrade.it/showcat.php?catID=6&sessID=3e1039553d664a6ac49331560b00c4df e proprio un peccato per te aver buttato soldi comprando quella scheda madre che non da alcun beneficio prestazionale rispetto al futuro KT600 che costerà molto meno coraggio sarà per la prossima volta ps ah meno male che ti sei ricreduto |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
x: rickiconte
si, sono le twinx
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
"tenete conto che asus lavor acon fsb qualke mhz + alto di default per avere + prestazioni...
anke cn le abit si può fare, ma lo devi abilitare (nella kd7-r si kiama "enhance 4 benchmarks...")" "nelle GIGA mi pare ci sia pure una modalità turbo o altro nella ASUS nn vorrei sbagliarmi ma forse è l'aggrssive......ma nn vorrei agisse solo sulle mem ram....... cmq sta di fatto che è un confronto impari........ confrontare bus 200 Vs 205" Non kapisco... se è una modalità attivabile su tutte le skede...dove sta skritto ke è stata attivata solo sulla Asus e kuindi è un konfronto impari...magari è kosì, nn reputo nemmeno io Tom's uno dei siti più attendibili, ma potrebbe anke darsi ke ne abbiano fatta una giusta... Dire kosì "solo" perkè è una rece di Tom's mi pare esagerato...prima vorrei vedere comparative fatte da altri siti più autorevoli...magari poi sarà kosì veramente ma per ora kueste affermazioni mi sembrano un po' avventate... Ciao! |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Però...
...guardando su AnandTech...le skede risultano + allineate (Tom's...kosa mi kombini...)...i test fatti qui http://www.anandtech.com/mb/showdoc.html?i=1814&p=1
non sono tantisimi ma komunque la Asus sembra spuntarla abbastanza bene lo stesso...komunkue sono tutte ottime skede...E LA MIA NN E' ANKORA ARRIVATA...UFF! |
|
|
|
|
|
#40 | ||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Se poi dovessi mettermi a guardare cosa offre il futuro (KT600), farei prima ad abbandonare tutto e a "darmi all'ippica"... Quote:
Quote:
||||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.