|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Torino
|
non scrivere cose che non sai, il plextor non ha una meccanica pioneer, ha una meccanica NEC ND 1100/A.
Il prezzo è più alto per un semplice motivo, la qualità si paga. Ma con CloneDVD si potranno fare anche copiedi DVD di dati? ciao
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
x Marco.exe
la marca si paga... non solo la qualità
plextor = asus = intel = microsoft = etc. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
X Sig. Stroboscopico
> la marca si paga... non solo la qualità
non sono d'accordo. al massimo non ti interessa quel percento di qualità in più per il prezzo da sborsare in più. E poi non mi si può paragonare la qualità Asus o Plextor con quella Microsoft : |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
ATTENZIONE!!!
A partire da oggi, chiunque posterà commenti del tipo "Primo!" e via dicendo sarà sospeso dal forum... ... vediamo così, visto che con le buone non si ottiene mai niente... (Nandozzi... anche il tuo post non è il massimo... la prossima volta segnalami direttamente il discussione incriminata...)
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
>>> RAVEN <<<
MI HAI REGALATO UN MOMENTO DI FELICITA....CAZZO NON NE POTEVO PIU DI QUESTE STRONZATE DEL PRIMO .....E VIA DISCORRENDO.....SI STAVA PERDENDO LA VOGLIA DI LEGGERE I COMMENTI ALLE NEWS.....
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: livorno
|
daemon tools è un programma che ti permette di creare al massimo 4 drive virtuali
Alcohol ti permette di crare fino a 31 drive virtuali, ma è a pagamento Clone DVD per ora clona solo i dvd video |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
|
Raven ti chiedo scusa per i miei toni non certo molto cordiali, ma non se ne può più di post così imbeccili come quelli che fa spesso cla_vice_out.
Ogni tanto si possono anche accettare, ma quando si fanno solo post simili si scade nell'infantilismo più puro e da un forum di informatica, ci si aspetta un MINIMO di serietà (ma proprio minimo... :-D). |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ah per quel che riguarda clonecd confermo che lo sviluppo è totalmente fermo e che il programma ormai è quantomeno inutile. Alcohol è decisamente superiore e per la securom new 4,8, blindwrite 4,24 o 4,25 sono perfetti (le release successive emulano soltanto...)
Per il discorso della qualità si paga, è una mezza cavolata (io so rivenditore e quindi vado contro i miei interessi). I Plextor costano tanto, ma assolutamente non è giustificata questa differenza da una presunta qualità rispetto ad altri produttori... |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Quote:
Grazie Ciao |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
bè
Ciao ragazzi anche a me piacerebbe avere un bel masterizzatore DVD ma non a questi prezzi e non a queste condizoni, per i diversi formati per la bassa velocità di scrittura, ecc. Io spero che le cose miglioreranno prima o poi alemno chissà se potremo farci copie di backup senza passare ai Divx.
Ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Ancona
|
Non vedo perchè aspettare clone dvd..... io i dvd li copio già pari pari con il fido dvd2one. E' un programma da appena 109 kb che ti toglie le traccie dts in inglese o altre lingue che non si utilizzano compresi i trailers e gli extra e te lo ficca tutto nei canonici 4,7 gb del dvd senza perdita di qualità in appena 16/18 minuti a seconda della durata del film.
E' un capolavoro di programma. Naturalmente prima bisogna rippare il film con smartripper, claddvd o similari. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
|
I daemon tools emulano le protezioni più recenti in modo insuperabile, meglio di quanto faccia anche alcohol
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
|
Già disponibile da un po'
CloneDVD è già disponibile in Italiano, basta cercarlo sui motori di ricerca. Con Windows 2000 e XP può duplicare qualunque DVD, con Windows 9x/Me (io uso il Me) permette di masterizzare un DVD partendo da un fil con estensione ISO, creato in precedenza con un altro programma.
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1- Rilasceranno una nuova versione di CloneCD dopo che CloneDVD avrà visto la luce. 2- CloneCD necessita di un minimo di settaggio, se un utente non è in grado di effettuare tali settaggi, affermazioni del tipo:"CloneCD è inutile" sono completamente sbagliate; prima di dire queste castronerie bisogna imparare ad utilizzare i sw. x corgiov molto probabilmente ti stai riferendo al programma con il nome uguale, NON HA NULLA A CHE FARE CON I PRODOTTI ELBY.
|
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Finora con clonecd ho copiato di tutto.
(Non sono un purista cioè copia 1:1 mi basta che quello che copio funzioni). Ciao |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perchè il clone per far creadere che i cd generati funzionano, emula povali su un'altra macchina "pulita" |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
speriamo in bene
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.