|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Quote:
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
come si fa a spedire un pc! io non mi fido dei corrieri! e se arriva rotto?
Paolo PS preferisco che chi paga certe cifre provi la merce e poi paghi il dovuto! |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Quote:
Sulla delicatezza della spedizione sono d' accordo, ma non e' il primo pc completo che acquisto sul forum: basta imballare bene, e spedire in j+1 o j+3 assicurati. Per i dettagli: http://www.poste.it/postali/paccocelere1/index.shtml http://www.poste.it/postali/paccocelere3/index.shtml
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
|
cpu
|
|
|
|
#25 | |
|
|
cpu
Quote:
vendi solo cpu?ti offro 350€. ps. io ho p4 2,4/533 x scambio +differenza,puo' interessarti? |
|
|
|
|
#26 |
|
|
cpu
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
no non vendo solo cpu preferirei evitare di smembrarlo!
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Risposta per Antonius
No Antonius non mi fido di Pacco celere, e sono pienamente con te quando dici che prima si prova e poi si paga!
Saluti |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Provincia di Ancona
|
la mia offerta non ti interessa? Fammi sapere in quanto sono alquanto interessato al tuo computer. Eventualmete ti potrei prendere tutti i pezzi e poi rivenderli ma non sarebbe i massimo per me.Eventualmente saresti disposto a scambiare con un portatile + conguaglio? il portatile è questo:
ACER TRAVELMATE 201TXV -celeron 600 -64mb ram originali+128 kingstone -schermo 15" 1024x758@60hz -lettore cd-dvd matshita sr8175 -floppy -hd IBM djsa-210 9.35gb -modem interno lucent AMR -Scheda vido ATI Rage mobility 4mb con uscita secondo schermo -2 porte usb 1.1 -1 porta lpt1 -2pcmcia -1ps2 per tastiera/mouse -1porta com -scheda audio con casse e microfono integrate + varie uscite mic,aux,casse e controllo volume laterale -batteria con 2 ore in pieno carico -masterizzatore esterno usb 2 Benq 32x10x40 comprato ottobre con garanzia, perfettamente compatibile con il portatile -cd di ricovero,manuali e balle varie. Ottimo per consultare internet, office ecc e anche qualche gioco senza pretese. TI può essere utile anche per la comodità, silenziosità e praticità. Che ne pensi?
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Re: acer 201
Il portatile mi potrebbe fare anche comodo: lo darei a mia madre che ne cerca uno (anche se siamo al limite per utilizzo del suo programma)!
il masterizzatore anche sarebbe utile ma non dimenticare che scambio solo a mano (è una garanzia sia per me che per te)! Paolo contattatemi per email |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Ti offro 120 € per i 2 HD della Western
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
preferirei evitare di smembrarlo! meglio sarebbe un unico blocco! aspetto ancora un po e poi via alla pazza vendita di pezzi sciolti!
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Io se smebri sarei interessato al masterizzatore DVD, al monitor TFT ed ai 2 HD
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
ok Fabrizius sei un intenditore!
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Dimenticanze
Nella lista di componenti che vendo ci sono anche una chiavina bluethoot digicom, un volante modena pro della trusthmaster, dissipatore con base in rame per p4 intel (il processore era boxato ma avevo già la ventola), e altro ancora....
Paolo |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Provincia di Ancona
|
Allora lo scambio a mano potrebbe crearmi dei problemi in effetti ma si può risolvere tranquillamente. l'unica cosa è che il monitor non mi serve proprio e neanche la stampante. Non me li puoi togliere e farmi un prezzo senza. Anke perkè potrei capitare a firenze ma sarebbe un ingombro portarli via (in quanto vengo con il treno).
Fammi sapere Ciao JAcopo Ti consiglio di rimuovere il numero di cellulare. C'è gente che fa brutti scherzi.
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
il monitor lo potrei dare a fabriyzius e la stampante tenermela
Si potrebbe fare il cambio anche se dubito che te in treno possa portarti 20 kili di roba (scatole etc.) Se mi dai il portatile si potrebbe fare cosi: Ti valuto il portatile e masterizzatore 600 euro il mio pc senza monitor e stampante vale secondo me almeno 1750 con 1150 euro lo prendi cosi otrei vendere il monitor a 370 e la stampante a 80 e reggiungerei la cifra che mi serve! Saluti Paolo |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Aspetto ancora due tre giorni e poi smembro tutto!
Fiorentini e Toscani svegliatevi! Se avessi avuto un po di denaro lo avrei comprato subito: se no me lo autocompro! Ma non ho i soldi per pagarmi! Vabbè è di nuovo in vendita a 2200 Euro in blocco! Ciao |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
il prezzo che potrei farti per il blocco è 2200 Euro ma non spedisco!
Paolo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.