|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Ciao ragazzi mi ci metto anch'io nelle rilevazioni,ieri sera mi son messo a giocare un pò a HitMan2 e ho notato con gran piacere che la cpu mi stava a 55°!
![]() - male che ho un Big tower x terra e chè ho tolto tutto di mezzo x far girare bene l'aria,ma è normale che con 1.6V e 26°C in home vada così su? Avevo già pensato di modificare il case xchè così nn mi sta bene nn prende abbastanza aria dal basso e nn la espelle dall'alto così visto che ci sono modifico anche la paratia laterale e ci metto un bel pezzo di plexiglass con 1 paio di ventole colorate sul MB + quella del DPS dovrebbe dare un buon effetto ![]() Dato che la parte inferiore dove è la MB è separata da una lastra di acciaio dalla superiore dove sta l'ali e i cdrom opportunamente distanziati,avevo pensato di sfruttare il buco che c'è davanti l'ali x mettere una ventola in piano x portare l'aria calda dal vano inf a quello sup mettendo poi 2 ventole in estrazione sopra l'ali,in + ho visto che ci sono degli ali che hanno la ventolina centrale e dato che il mio procio è attaccato al centro dell'ali e che c'è proprio un buco lì lo sfrutterei...... Che ne dite potrebbe esssere sufficiente come lavoro? In + pensavo anche di aprire delle feritoie dietro la MB in maniera che possa irradiare direttamente sull'esterno scaldando - l'aria all'interno......... Funzionerà? Mi sa che di + c'è solo il liquido....... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:07.