Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Overclocking

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-05-2003, 01:48   #21
Henkatto
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Noto che hai la pctv pro, come ti trovi?

Mi sintetizzi pregio e difetti che la voglio prendere?

Mi interessa sapere come visualizza la tv e se a carattere amatoriale acquisisce bene da vidiocassette...
Puoi registare i programmi in diretta e programmare un'orario?????

Scusa le domande, ma sono molto interessato a questo acquisto ed insomma vorrei un gran consiglio.......

Ciao grazie ancora
Old 13-05-2003, 22:35   #22
MEDi0MAN
Senior Member

L'Avatar di MEDi0MAN

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originally posted by "Henkatto"

Noto che hai la pctv pro, come ti trovi?

mentre navigo la uso come radio e funziona benissimo ho preso 25 canali!... peccato che non ha l'RDS.. (Radio Data System) però mi permette di scegliere la compressione e registrare in .MP3 le canzoni in tempo reale ..

Sintonizzazione con l'antenna:
se hai un impianto vecchio e abiti in mezzo ai monti come me.. prende 2 Canali se ti va bene

quindi mi sono abbonato a tele+ e l'ho collegata direttamente al satellite tramite l'ingresso video/audio quindi uso il monitor sia come pc che come televisore, così la qualità è ottima posso anche registrare i film sul'HD anche se un film con compressione minima e qualità al massimo mi ha preso 30Gb ...

poi se hai la telecamera è possibile trasferire i filmati sul pc e ricavarne foto e montaggi....
Quote:

Mi sintetizzi pregio e difetti che la voglio prendere?

Difetti:
i Driver facevano pena, ora con gli ultimi va bene comunque con il chipset intel non dovresti aver problemi...
il "famigerato" telecomando non sono mai riuscito a farlo funzionare ...
comunque uso quello di Tele+
Sintonizzazione analogica/ricerca canali non è un granchè...
con una tv normale prendo rai1/2/3 Canale5 itali1 La PCTV no...

pregi:
ha una buona qualità video con colori vivi, la radio funziona bene
ha la compressione MPG2 in Hardware, quindi non utilizza il processore per acquisire i filmati...(puoi giocare tranquillamente a unreal 2 mentre registri film dal satellite )

Quote:

Mi interessa sapere come visualizza la tv e se a carattere amatoriale acquisisce bene da vidiocassette...
Puoi registare i programmi in diretta e programmare un'orario?????

si, ha la funzione Time Shift che permette di visulizzare cio che stai registrando in tempo reale e come per il videoregistratore puoi programmare la registrazione di un film in tv all'orario che vuoi
la qualità della registrazione dipende da come imposti la compressione...
acquisire da videocassette non ho mai provato...
comunque è una scheda amatoriale, va bene per veder la TV, e registrare qualche film.. se cerchi qualcosa di+ devi orientarti su schede di acquisizione...
io la uso per guardar la TV a letto e va benissimo...

Quote:

Scusa le domande, ma sono molto interessato a questo acquisto ed insomma vorrei un gran consiglio.......
ti consiglio di visitare questo sito ci sono recensite in italiano tutte le scede video della Pinnacle, + altre marche http://www.videoin.org/prove.htm ci sono anche guide e consigli...

poi se la prendi qua http://www.clubdelcosto.it/catalogo/scaffale.asp?std=21&scf=180 costa poco [118€] la pro [78€] la base...

Quote:

Ciao grazie ancora
Ciao

Liquid Cooled By Acqu@-Tec-II ||AMD 64 X2 6000+ @7500+|Gigabyte GA-MA790X-DS|4GB Corsair PC-6400|Ati 4870HD@750/1000||Sound Blaster X-Fi Platinum-Fatal1ty||Pinnacle PCTV Pro||2 Segate da 500 GB @7200rpm||Lite on 1653S Dvd+-Rw 16x ||LCD Sony sdmhs74ps Onyx Black|| T-Block incoming|Webmaster of Cnc Project.net and Love For Love
MEDi0MAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2003, 00:28   #23
Henkatto
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Come al solito sei stato un grande, ottimo servizio grazie, a questo punto sono un pò indeciso, non avendo una necessità immediata mi prendo un po di tempo.....

grazie ancora

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian