|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Noto che hai la pctv pro, come ti trovi?
Mi sintetizzi pregio e difetti che la voglio prendere? Mi interessa sapere come visualizza la tv e se a carattere amatoriale acquisisce bene da vidiocassette... Puoi registare i programmi in diretta e programmare un'orario????? Scusa le domande, ma sono molto interessato a questo acquisto ed insomma vorrei un gran consiglio....... Ciao grazie ancora
|
|
|
#22 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
mentre navigo la uso come radio e funziona benissimo ho preso 25 canali!... peccato che non ha l'RDS.. (Radio Data System) però mi permette di scegliere la compressione e registrare in .MP3 le canzoni in tempo reale Sintonizzazione con l'antenna: se hai un impianto vecchio e abiti in mezzo ai monti come me.. prende 2 Canali se ti va bene quindi mi sono abbonato a tele+ e l'ho collegata direttamente al satellite tramite l'ingresso video/audio quindi uso il monitor sia come pc che come televisore, così la qualità è ottima posso anche registrare i film sul'HD anche se un film con compressione minima e qualità al massimo mi ha preso 30Gb poi se hai la telecamera è possibile trasferire i filmati sul pc e ricavarne foto e montaggi.... Quote:
Difetti: i Driver facevano pena, ora con gli ultimi va bene comunque con il chipset intel non dovresti aver problemi... il "famigerato" telecomando non sono mai riuscito a farlo funzionare comunque uso quello di Tele+ Sintonizzazione analogica/ricerca canali non è un granchè... con una tv normale prendo rai1/2/3 Canale5 itali1 La PCTV no... pregi: ha una buona qualità video con colori vivi, la radio funziona bene ha la compressione MPG2 in Hardware, quindi non utilizza il processore per acquisire i filmati...(puoi giocare tranquillamente a unreal 2 mentre registri film dal satellite Quote:
si, ha la funzione Time Shift che permette di visulizzare cio che stai registrando in tempo reale e come per il videoregistratore puoi programmare la registrazione di un film in tv all'orario che vuoi la qualità della registrazione dipende da come imposti la compressione... acquisire da videocassette non ho mai provato... comunque è una scheda amatoriale, va bene per veder la TV, e registrare qualche film.. se cerchi qualcosa di+ devi orientarti su schede di acquisizione... io la uso per guardar la TV a letto e va benissimo... Quote:
poi se la prendi qua http://www.clubdelcosto.it/catalogo/scaffale.asp?std=21&scf=180 costa poco [118€] la pro [78€] la base... Quote:
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Come al solito sei stato un grande, ottimo servizio grazie, a questo punto sono un pò indeciso, non avendo una necessità immediata mi prendo un po di tempo.....
grazie ancora
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.

|