|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() cmq scusatemi ma nn sono stato chiaro......vorrei capire la differenza rispetto al 6.1....l'8 cassa dove la mettono???dietro come centrale posteriore? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() LvP
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
|
<pre>
1: Sub 2: Center 3: Front SX 4: Front DX 5: Central SX 6: Central DX 7: Rear SX 8: Rear DX 1 3 2 4 5 O 6 7 8 </pre> Sono stato bravo ?!?!? |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Padova
|
Altro DSP da mettere sotto torchio.....finalmente un concorrente di Creative e le sue Audigy....quando trovo un po' di tempo farò un po' di prove e vi saprò dire......sulla carta ha tutte le caratteristiche x essere un' ottimo chip....staremo a vedere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Bravi le casse si dispongono cosi.
![]() Il 7.1 non dovvrebbe essere la configurazione del Dolby Digita EX e DTS ES ? Per ora supportato solo da sistemi di alta gamma, come il fantastico YAMAHA DSP AZ1 (e AZ2) ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Prima della parola PHP ho inserito una dozzina di spazi, ma rieditando il messaggio me li sono ritrovati al loro posto... ![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Matera
|
x koppi
Nn è che nn ho capito l'innovazione tecnologica, dico semplicemente che nn è supportata. Compreresti una tecnologia nn supportata aspettando magari che in un futuro + o - lontano venga supportata? Io no! Creative quando esce con una scheda 6.1 esce anche con un kit di altoparlanti 6.1. Niente di + semplice e logico! |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Uscite Audio della ChainTech Zenith 9CjS
ho visto che la chaintech ha varie uscite stereo, però sono etichettate "ALT L/R", "SUR L/R", "CENTER/BASS". E`possibile utilizzarle come "uscite indipendenti", cioè "Stereo Out 1", "Stereo Out 2" e "Stereo Out 3"? Io non sono per niente interessato nel 7.1, ne nel Surround, ne cinema ne niente di tutto ciò, solo voglio varie uscite stereo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.