|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Thread Tools |
|
|
#21 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
Sulla percentuale di lettori DVD installati non mi pronuncio, non ho fonti certe a cui attingere...anche se mi riesce un pò difficile credere che non ci sia una base di installato più che sufficiente...comunque il problema si potrebbe risolvere egregiamente con una distribuzione multiformato: chi ha un lettore DVD si becca la versione DVD con tutti gli extra del caso e senza tagli...gli altri optano per la versione da 4 cd che per forza di cose qualche filmato deve averlo sacrificato per forza.
Ciao.
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Le case spenderebbero troppi soldi facendo così...
Cmq sta storia che da 6 sono apssati a 4 CD è triste...
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | Samsung Odyssey G8 OLED 34" | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
|
Ma perchè nn si decidono a farlo su DVD? ormai mezzo mondo ce l'ha!
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Ah prop eccovi uno stralcio riportato da www.ludus.it
Sul sito PS2.IGN (molto rinomato nel settore) è apparsa un'anteprima dell'atteso gioco "Enter The Matrix" con numerose impressioni e considerazioni sulla giocabilità e sugli aspetti tecnici. C'è da dire che l'anteprima non è molto benevola nei confronti del gioco... articolo in inglese Per chi non conoscesse bene l'inglese, ecco un riassunto delle considerazioni finali apparse sul sito: "... il gioco tecnicamente è spettacolare ma è fatto, ora come ora, solo per giocatori casuali e appassionati del film. La giocabilità non è all'altezza. Se gli sviluppatori riuscissero a portarla al livello degli altri giochi del genere sarebbe un vero capolavoro" mmmm speriamo bene |
|
|
|
|
«
Previous Thread
|
Next Thread
»
| Thread Tools | |
|
|
All times are GMT +1. The time now is 00:10.