|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
Quote:
Certo, chi è disposto potrà mi auguro passare a Linux, ma gli assemblatori che vendono alle masse potrebbero essere costretti ad utilizzare solo hw palladium. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mantova
|
veramente sei tu che sbagli approccio!!! palladium sarebbe già funzionante anche sui pc di oggi e non conta una mazza l'innovazione tecnologica!! è come una supervisione di quello che fà il pc......e questo è ottenibile oggi con gli attuali pc come lo era con i pc at ect. ect.......sarà una specie di bios che si aggiorna automaticamente e dialoga con gli altri "bios" dell'hardware e al contempo controlla che ogni software installato sulla macchina sia conforme palladium........
se ritrovo l'articolo dettagliatissimo che ho letto lo posto! bye
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Quote:
esempio ps2 e parallela spariranno
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Quote:
http://www.research.ibm.com/gsal/tcpa/tcpa_rebuttal.pdf
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
scusa il sensine ma non ho acrobat installato....che cosa dice il link visto che poi hai scritto e 4????
forse è la 4 volta che fai notare a degli utenti l'articolo della ibm? bye
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nb non mi risulta che esista un "consorzio Palladium". Esiste il "consorzio TCPA", ma è tutt'altra cosa nb2 l'articolo è scritto da un ricercatore della IBM, ha toccato con mano i chip tcpa, non è una persona che parla per sentito dire.
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
ok thanks per le info ma purtroppo non sono neanche molto ferrato in inglese....cmq vedrò di leggerlo!
io avevo letto un articolo che mi è parso completo ed esauriente (e che non riesco più a trovare...porc...) che parlava praticamente del tcpa e di palladium come della stessa cosa.....solo che tcpa dovrebbe essere l'associazione dei vari colossi mentre palladium è il tcpa secondo mamma microzozz e la grande è il tcpa di intel.........però sostanzialmente dovrebbero avere le stesse funzionalità.....forse ogni produttore potrà dare un proprio nome a quella zozzeria che implementerà in hardware nei propri prodotti......
|
|
|
#28 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Con il chip tcpa sei _tu_ a decidere come usarlo; nel sistema Palladium...non ti preoccupare...c'è il sistema operativo che "pensa per te"...
|||
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
tu hai perfettamente ragione ma per noi (o almeno io) utenti comuni il fatto più importante è che il tcpa cambierà completamente il modo di gestire il pc....
e purtroppo credo anche che lo renderà molto ma molto più oneroso..... in ogni caso sarà limitante e di brutto rispetto ad ora.....saremo obbligati ad installare solo il software che vorranno loro e non esisteranno più gli sviluppatori shareware o i singoli programmatori che hanno sviluppato quelle piccole utility che hanno fatto la storia dell'informatica!! il tcpa poi decreterà la morte di tutto quello che riguarda l'open source..........
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Ripeto: leggiti quell'articolo prima di "pensare"
Prima di leggerlo, la pensavo più o meno come te. Non riesco a convertirlo in formato testo, altrimenti lo avrei postato...
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
ok se ritrovo l'acrobat lo leggerò....non ti garantisco di capirci qualcosa in quanto in inglese sono au much scarsage.......bye
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
in html
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ferrara
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Secondo me Microsoft perderà tanti di quei clienti (come tutte le case di Hardware) che si renderà conto di aver fatto una cappella pazzesca. Può succedere.....spero almeno!Potrebbe tornare sui suoi passi decidendo di abbandonare Palladium...ripeto....speriamo!!!!
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
grazie sym!!
|
|
|
#37 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Soto el ponte Piera gh'è l'Adese
|
Sempre questi inutili allarmismi!
Infatti vi state facendo un sacco di problemi per nulla...non possono permettere che palladium prenda piede...sarebbe una palese violazione della libertà di scelta!
Cmq fatevi pure prendere dal panico...io preferisco attendere tranquillo e beato Saluti |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
saranno caxxi! se tutto và come vogliono loro la scelta non ci sarà più!
quindi avrai poca scelta anche tu!
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Soto el ponte Piera gh'è l'Adese
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
bè di sicuro non muore nessuno!! io stò già comprando delle canne da pesca!! bye
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:18.